Oroscopo Mensile: Marzo 2020!

Ariete: nella sfera sentimentale tutto andrà bene perché Venere è in transito nel vostro cielo; Vergine: state attraversando un periodo pieno di serenità e di nuove emozioni; Pesci: le coppie durature che si vogliono bene possono programmare qualcosa di importante per il futuro. Oroscopo di Uomini e Donne mese di marzo 2020!

Oroscopo mensile: marzo 2020! Tutte le previsioni astrologiche segno dopo segno!

Il mese di marzo 2020 si preannuncia abbastanza complicato in amore per i Segni di Fuoco. Chi non troverà una valida soluzione a litigi e incomprensioni con il partner potrà andare incontro a situazioni spiacevoli. Il cielo non è molto favorevole neanche per i cuori solitari, e anche la sfera lavorativa subirà dei contrattempi. Grande momento invece per i Segni di Terra in amore e in famiglia. Venere sarà nel segno per quasi tutto il mese e quindi ogni problema sentimentale potrà essere risolto al meglio. I single non dovranno perdere le occasioni giuste per fare conquiste. Ci sarà tanto ottimismo sul fronte professionale anche se Mercurio non sarà favorevole. Per i Segni di Aria l’amore sarà al centro di ogni cosa, e sia le coppie che i single agiranno nel bene di chi sta loro accanto. Passione e fascino non mancheranno e sarà davvero difficile resistere alle tentazioni. Inizialmente sul lavoro potrebbero esserci poche novità, ma non bisogna sottovalutarsi. In questo mese i Segni di Acqua potranno fare passi importanti, ma attenti a non cedere alla trasgressione. I cuori solitari avranno tante occasioni per innamorarsi ed è un buon momento per consolidare quanto progettato nei mesi passati.

Ecco l’oroscopo marzo 2020 segno per segno!

Ariete

arieteAmore: All’inizio di questo mese nella sfera sentimentale tutto andrà bene perché Venere, in pianeta dell’amore, è in transito nel vostro cielo. Purtroppo, le cose poi si complicano e la relazione può entrare in crisi. Quindi, cercate di trovare un buon accordo e sistemare inutili incomprensioni che certamente non aiutano a consolidare la vostra storia. Dalla prima decade del mese Mercurio è in una fase molto positiva e aiuta comunque a migliorare il dialogo. I cuori solitari che desiderano corteggiare una persona devono capire prima se c’è vera attrazione.

Lavoro: Nel settore professionale Mercurio torna ad essere molto favorevole e nonostante alcune difficoltà iniziali è possibile realizzare un piccolo progetto oppure concludere un buon accordo, riuscendo anche a trarre anche buoni guadagni. Se iniziate una nuova collaborazione professionale durante la prima settimana del mese i risultati saranno molto soddisfacenti e potete continuare sulla stessa strada ancora per un po’. Tuttavia, Saturno avverte di stare molto attenti alle fregature, evitando di credere a false promesse e di investire denaro in situazioni che non sono molto chiare e possono farvi perdere molto soldi.

Toro

toro

Amore: In questo mese di Marzo potete finalmente ottenere grandi successi in amore e in famiglia. Venere sarà con voi per quasi tutto il mese e quindi potrete risolvere al meglio qualsiasi problema sentimentale. Anche se state vivendo una crisi di coppia i vostri sentimenti possono tornare a risplendere e ogni cosa del vostro partner sarà anche più piacevole da apprezzare. Se siete single allora non dovete perdere nessuna occasione che vi si presenta davanti e dovete partire all’attacco se c’è qualcuno che vi attrae molto. Sotto questo cielo splendido per l’amore Cupido potrebbe colpire anche coloro che non hanno il desiderio di corteggiare nessuno!

Lavoro: Fino alla metà del mese il lavoro potrebbe subire un periodo di blocco a causa del pianeta Mercurio che non sarà favorevole e non permetterà di realizzare alcuni progetti. Tuttavia, con Marte, Giove e Saturno in ottima posizione astrologica potrete consolidare alcuni risultati professionali e raggiungere buoni traguardi. Anche il Sole è molto positivo e vi infonde ottimismo e maggiore fiducia nelle vostre qualità. Coloro che hanno già un ottimo impiego devono sfruttare questo periodo per realizzare idee e progetti nuovi.

Gemelli

gemelli

Amore: In questo mese di marzo i Gemelli avranno poca voglia di manifestare pubblicamente i loro sentimenti, anche se saranno forti. Preferiranno infatti trascorrere i momenti più romantici con il partner lontano dai riflettori. Vi sentirete tuttavia poco propensi a lasciarvi andare e questo penalizzerà le storie d’amore. In più, se la vostra relazione è instabile il nuovo passaggio nel cielo di Venere porterà qualche complicazione. I cuori solitari potranno invece sfruttare la prima settimana per corteggiare qualcuno e fare anche interessanti amicizie. Se nasceranno delle relazioni saranno comunque passeggere e avranno poca durata.

Lavoro: Sin dagli inizi del mese potrete sfruttare gli influssi favorevoli di Mercurio che permette di essere molto efficienti nel lavoro e di ottenere numerosi vantaggi economici. Non dovete agire in modo casuale ma dovete studiare bene le mosse per portare avanti le vostre strategie. E’ un periodo fortunato per trovare un buon impiego, risolvere una situazione burocratica complicata e ricevere anche eccellenti notizie. L’oroscopo avverte di stare molto attenti alla fiducia che date alle persone che conoscete poco.

Cancro

cancro

Amore: Questo mese finalmente potete ritornare ad essere più sereni a livello sentimentale, con il transito di Venere favorevole sarete frizzanti e liberi di mostrare i vostri sentimenti. Anche coloro che provengono da un periodo molto difficile a livello sentimentale adesso possono trovare una soluzione e fare nuovi progetti con il partner. Per quanto riguarda i cuori solitari, Giove in opposizione potrà creare qualche illusione e magari sarete attratti da una persona che non è quella giusta per voi. Cercate quindi di tenere i piedi ben saldi per terra e sfruttate il positivo passaggio di Venere che potrebbe portare amori coinvolgenti.

Lavoro: Nel lavoro bisogna muoversi con la massima cautela, evitando di commettere errori a causa di distrazioni e disattenzioni che possono essere fatali per la riuscita di progetti futuri. Il Sole è positivo fino alla seconda metà del mese, ma non bisogna dimenticare che Giove e Saturno sono in opposizione, quindi fate attenzione ad ogni mossa. Sarà anche bene cercare di trovare le parole giuste prima di parlare e coinvolgere gli altri in progetti che possono essere troppo rischiosi. E in alcuni casi non vi conviene, il rischio potrebbe essere molto alto.

Leone

leone

Amore: Inizia per voi un periodo abbastanza complicato in amore. Se non siete stati in grado di trovare una valida soluzione a litigi e incomprensioni con il vostro partner la situazione generale potrebbe peggiorare. I pianeti consigliano di affrontare le discussioni con la massima tranquillità emotiva per evitare che certe situazioni degenerino. Se il clima di crisi proviene da un lungo passato allora potrebbe esserci anche una separazione dal vostro partner. Il cielo non è molto favorevole neanche per i cuori solitari, che hanno poche occasioni per dimostrare le loro qualità e le delusioni possono essere dietro l’angolo.

Lavoro: Il settore lavorativo sarà ancora più complicato in questo mese di Marzo, soprattutto fino alla seconda decade. Mercurio non è assolutamente favorevole e non sarà di grande aiuto nei colloqui lavorativi o per stringere contratti e collaborazioni. Tuttavia, in un mese che sembra essere bloccato e non portare alcuna fortuna, la vostra intenzione sarà quella di iniziare nuovi progetti. Secondo la vostra visione, non bisogna stare fermi e anche se questa fase è abbastanza critica cercherete di fronteggiarla mettendo altre frecce al vostro arco.

Vergine

vergineAmore: State attraversando un periodo pieno di serenità e di nuove emozioni, i rapporti sentimentali e familiari procedono alla grande. Giove e Saturno rafforzano ogni legame sentimentale e anche i nuovi amori che nascono sotto questo cielo sono destinati a durare. Coloro che vivono già una relazione possono dialogare e chiarire qualsiasi incomprensione, consolidando il rapporto e rendendolo più forte e stabile. Durante questo mese di marzo coloro che sono soli e stanno cercando una nuova persona da amare possono iniziare una fase di corteggiamento con la certezza di conquistare il suo cuore.

Lavoro: Durante questo periodo il lavoro prosegue a meraviglia e i risultati che potrete ottenere saranno davvero molto importanti. Grazie al supporto di Marte, Giove e Saturno ogni legame lavorativo verrà supportato e una bella opportunità potrebbe giungere per farvi ottenere maggiori guadagni. Ci saranno anche ottime prospettive per iniziare un nuovo percorso professionale. Non dovete restare fermi ma dovete agire cercando il sostegno di tutte quelle persone che credono nelle vostre qualità. Venere conferma un miglioramento in tutti i settori collegati con il commercio, ma anche chi sta cercando di sfondare in una professione avrà risultati eccellenti.

Bilancia

bilancia

Amore: L’amore questo mese sarà il vostro punto di riferimento, ma d’altronde per voi Bilancia lo è sempre. Se siete in coppia sarete in grado di dare al partner tutte le attenzioni di cui ha bisogno, senza stare a guardare quante ne ricevete in cambio. Il vostro spiccato senso di altruismo è innegabile e con i vostri modi risolleverete le sorti anche di una storia che stava per sprofondare. I cuori solitari possono finalmente tornare a sorridere, soprattutto verso la fine del mese, quando ci saranno incontri bollenti e piccanti. Il vostro fascino vi renderà irresistibili e sarà difficile non cadere nelle tentazioni.

Lavoro: In questo mese il lavoro può essere molto gratificante con Mercurio in trigono nel cielo che vi dà la possibilità di essere efficienti e fortunati nelle nuove attività che intendete portare avanti. Anche se l’inizio sarà poco interessante, tutto migliora man mano e verso la fine del mese ci saranno eventi molto positivi che offrono occasioni di lavoro straordinarie. Non sottovalutate le vostre qualità e procedete con tutte le vostre forze cercando di sfruttare la scia del momento. Se riuscite a dosare bene le vostre energie e a cogliere le opportunità favorevoli raggiungerete traguardi impensati.

Scorpione

scorpione

Amore: I nati del segno grazie all’influenza di Venere questo mese agiranno con grandi risultati per le relazioni. Emetterete energia positiva, che attrarrà in modo significativo chi vi circonda. Questo periodo sarà molto intenso, i vostri sensi saranno in allerta e sperimenterete ogni momento profondamente, soprattutto riguardo all’amore e ai sentimenti. Chi è single con questo cielo favorevole non faticherà di certo a trovare qualcuno da amare, anche se difficilmente nasceranno storie capaci di durare a lungo.

Lavoro: Nel settore lavorativo non è semplice agire, possono esserci cambiamenti dovuti alla perdita del lavoro, oppure ai guadagni in calo. La situazione sarà critica fino alla parte centrale del mese, poi per fortuna si sbloccherà grazie a Giove e Saturno che sono comunque vostri alleati e possono offrire tante opportunità. Se sarà necessario rinviate impegni lavorativi o collaborazioni professionali poco chiari e rimandate a quando avete la certezza che potranno portare qualcosa di buono. Attenti alle spese superflue, che possono incidere in un bilancio che è già abbastanza traballante.

Sagittario

sagittario

Amore: In amore è tempo di mettere alla prova un rapporto o di vivere nuove esperienze. Se la vostra storia d’amore non ha alcun tipo di problema, allora questo mese scorrerà in modo sereno e senza grosse novità, ma se invece vorreste ravvivare la vostra storia sentimentale allora dovete assolutamente fare qualcosa per non avere delusioni. Le coppie sposate devono prestare molta attenzione alle relazioni extraconiugali che creano grandi crisi. In vista emozioni per i single, se lo vorranno potranno sfruttare tante occasioni per fare conquiste.

Lavoro: Marzo rinnova le vostre energie mentali e il vostro ottimismo, in questo mese potete sicuramente raggiungere traguardi professionali ed economici molto importanti e che non devono essere sottovalutati. L’oroscopo consiglia di agire entro la fine del mese perché nell’ultima decade Saturno si sposta nel cielo. Ad ogni modo, il Sole tornerà favorevole proprio in questo periodo e le idee possono essere davvero interessanti, tanto da essere apprezzate da molte persone. Le collaborazioni potranno essere molto fortunate e anche dall’estero potranno arrivare buone occasioni per crescere.

Capricorno

capricorno

Amore: In amore il mese di marzo è particolarmente favorevole. Le coppie potranno risolvere eventuali problematiche collegate a incomprensioni e delusioni amorose. Il livello di eros sarà alto e influirà positivamente nel rafforzare le intese. Gli amori che nascono sotto questo cielo sono più stabili e responsabili, e possono durare anche tanto. Chi è in coppia da tempo potrà cogliere l’occasione per pensare a una nuova casa o alla convivenza. I single avranno la possibilità di recuperare un vecchio amore, oppure potranno provare nuove emozioni lasciandosi andare a qualche bella e intrigante avventura.

Lavoro: Sarà un mese davvero brillante e importante per i nati sotto il segno del Capricorno grazie ai pianeti Giove, Marte e Saturno. Sarà un periodo di rinascita professionale e personale, con meno emozioni negative e una maggiore voglia di fare. E’ un mese in cui sarete protagonisti e farete grandi scelte. Nella prima decade sarete favoriti anche da un eccellente recupero psicofisico, che vi renderà forti e decisi, e pronti per individuare le occasioni più interessanti che potranno favorire la vostra ascesa professionale.

Acquario

acquario

Amore: Per gli Acquario inizia un periodo abbastanza complicato per i sentimenti. Sarete animati da uno spirito ribelle che vi porterà a compiere anche passi sbagliati. Nelle coppie durature e stabili sarà alquanto difficile ritrovare la sensualità e l’intimità perdute, e questo potrà condurre alla rottura del rapporto. Nella seconda decade del mese le discussioni saranno inevitabili, e le tensioni difficili da controllare. Se avete intenzione di salvare il salvabile dialogate, altrimenti abbandonate il campo. Se siete single farete bene a frequentare nuove persone ma senza lasciarsi andare troppo.

Lavoro: I pianeti indicano problemi e ostacoli da superare in questo mese di Marzo, e alcuni di questi sono davvero complicati da gestire. La tensione accumulata aumenta il livello di stress e quindi non riuscirete a lavorare tranquillamente. Tuttavia, nulla vieta di ottenere buoni risultati nel lavoro, potete infatti ricevere anche qualche buona notizia e risolvere alcuni blocchi professionali che vi daranno buoni guadagni. Per fortuna la fine del mese è eccellente, Marte e Saturno passano nel vostro cielo e questi due nuovi transiti apriranno nuove porte nel lavoro, con varie opportunità e collaborazioni destinate a durare nel tempo.

Pesci

pesci

Amore: In questo mese le coppie durature che si vogliono bene possono programmare qualcosa di importante per il futuro. E’ un buon momento per scegliere di fare passi importanti, tuttavia siete molto passionali e anche se cercate l’amore eterno potete anche lasciarvi andare alla trasgressione. E allora, per evitare di fare soffrire chi avete accanto, è importante fare chiarezza e ordine nella vostra vita sentimentale. Giove e Saturno possono portare serenità e gioia in famiglia, ma anche emozioni da vivere per i cuori solitari che sono soli da tanto tempo.

Lavoro: In questo mese di Marzo il Sole conferma uno stato di ottimismo nel segno e grazie a Marte e Saturno in ottima posizione anche il lavoro è positivo. Tutto quello che avete progettato nei mesi passati adesso può essere consolidato, potete raggiungere svariati obiettivi che porteranno vantaggi sia dal punto di vista economico che di soddisfazioni personali. Significativi per voi saranno le lodi e le gratificazioni, ottima ricompensa dopo tantissimi sacrifici. Grandi vantaggi anche per i liberi professionisti, mentre per chi cerca un lavoro sono in arrivo ottime notizie.