Oroscopo del Giorno Domenica 23 Febbraio 2020!

Ariete giornata gradevole, la vita di coppia si distinguerà per una rinnovata passione. Toro oggi Mercurio è dalla vostra parte e a giovarne è l’aspetto amoroso. Gemelli l’aspetto positivo di Venere favorisce l’intesa e la complicità nelle coppie. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 23 Febbraio 2020.

Ariete

arieteAmore: Giornata gradevole, la vita di coppia si distinguerà per una rinnovata passione e il romanticismo potrebbe raggiungere livelli elevati. Per gli Ariete single ci saranno buone possibilità di fare nuovi incontri, che vanno sfruttate.

Lavoro: In ambito lavorativo ci sarà spazio per le idee più creative e originali, quindi datevi da fare.

Toro

toro

Amore: Oggi Mercurio è dalla vostra parte e a giovarne è l’aspetto amoroso. Le previsioni sono molto ottimiste per quanto riguarda le relazioni sentimentali, anche quelle che necessitano di chiarimenti. Ottima giornata anche per i cuori solitari, l’amore è vicino.

Lavoro: Sul fronte lavorativo tutto ciò che accadrà oggi avrà interessanti conseguenze nei giorni a venire.

Gemelli

gemelli

Amore: L’aspetto positivo di Venere favorisce l’intesa e la complicità nelle coppie. Cercate invece di evitare le discussioni in famiglia. Ci saranno buone opportunità per i single che vogliono fare nuovi incontri, una conoscenza intrigante vi farà battere il cuore.

Lavoro: Sul lavoro sta per iniziare un periodo di rinascita, che darà i frutti a breve. Nel frattempo portate a termine gli impegni.

Cancro

cancro

Amore: È un periodo complicato per voi del Cancro, che sta mettendo a dura prova le relazioni. Potreste avere discussioni in coppia, soprattutto per questioni economiche. I single potranno ricevere una bella notizia da parte di una persona che hanno conosciuto da poco.

Lavoro: La giornata lavorativa sarà un po’ stressante, dovrete far fronte a problemi di varia natura e questi vi stancherà.

Leone

leone

Amore: Venere favorevole vi regala un momento molto bello in amore. Le storie d’amore nate di recente potrebbero trasformarsi in relazioni importanti. I single che invece stanno vivendo alcune agitazioni potrebbero decidere di evadere dalla routine.

Lavoro: Anche sul lavoro procede abbastanza bene, oggi potreste avere intuizioni interessanti. Occhio alle finanze.

Vergine

vergineAmore: In questo periodo avete la testa assorbita dalle questioni lavorative e tenderete a mettere da parte la relazione di coppia. Non mancheranno infatti le discussioni con il partner. I single potranno fare nuove conoscenze e lasciarsi andare con una frequentazione.

Lavoro: La mattinata partirà col piede giusto sul lavoro, oggi potrebbe muoversi qualcosa d’importante.

Bilancia

bilancia

Amore: Non sarà una settimana facile, Venere in opposizione potrebbe portare alcune difficoltà nella coppia, che si aggiungeranno alle preoccupazioni legate alla casa. Per il momento i single dovranno rinviare qualsiasi cambiamento.

Lavoro: Sul lavoro potreste essere chiamati a prendere una decisione. Anche se avete voglia di nuovi progetti agite con prudenza.

Scorpione

scorpione

Amore: Il cielo oggi è molto promettente, con Venere e la Luna positivi sono favoriti tutti i rapporti di coppia. Chi ha vissuto dei problemi in passato, potrà approfittare di questa giornata per risolverli. I single devono sforzarsi di non chiudersi e aprirsi a nuovi incontri.

Lavoro: Oggi sono in arrivo delle risposte, se dovete fare dei progetti è un buon momento. Valutate comunque ciò che vi verrà proposto.

Sagittario

sagittario

Amore: Con Venere a favore le storie di lunga data devono sforzarsi di rinnovare la loro intesa. Anche i single devono sfruttare questo momento per fare nuovi incontri, le stelle vi stimolano a fare nuove conoscenze, quindi cogliete la palla al balzo!

Lavoro: Il Sole torna favorevole nel segno e potrebbe portare con sé buone novità sul lavoro, sta a voi individuarle.

Capricorno

capricorno

Amore: La giornata è positiva per l’amore, in special modo chi ha una relazione datata potrà fare progetti importanti per il futuro. I single dovranno agire con prudenza nel frequentare persone nuove, alcune potrebbero rivelarsi false e non adatte a voi.

Lavoro: Oggi potrebbero esserci risposte positive in ambito lavorativo, portate pazienza e le risposte arriveranno.

Acquario

acquario

Amore: Le influenze benevole di Venere e della Luna vi regaleranno una giornata all’insegna delle grandi emozioni. Periodo ottimo per chi è single e vuole fare conoscenze, ma è anche ottimo per chi desidera iniziare una nuova relazione.

Lavoro: Nell’aria c’è un periodo di cambiamento sul lavoro, che si concretizzerà prima di quanto pensate.

Pesci

pesci

Amore: La giornata sarà molto importante per l’amore. Gli influssi positivi di Mercurio e della Luna favoriscono i Pesci impegnati in storia d’amore o quelli che hanno tanta voglia di innamorarsi. Non crogiolatevi nel passato e sforzatevi di aprirvi alle novità.

Lavoro: La sfera lavorativa vi dà grande soddisfazioni al momento, siete fortunati.