Oroscopo del Giorno Venerdì 28 Febbraio 2020!

Toro le vostre sensazioni oggi potrebbero essere giuste grazie alla Luna che vi ispirerà premonizioni importanti. Gemelli se vi sentite sotto pressione prendete in considerazione un periodo di solitudine. Acquaro non state sempre a recriminare per i torti subiti, soprattutto se avete un partner. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 28 Febbraio 2020.

Ariete

arieteAmore: Oggi avrete l’impressione che il vostro partner sia davvero quello ideale e corrisponda esattamente a quello che desiderate. L’amore dunque sembra volare alto e vi risolleva dalle tante preoccupazioni che vi affliggono. I single potranno guardarsi intorno per trovare la persona giusta.

Lavoro: Momento buono per chiedere prestiti, mutui o finanziamenti, mentre è meno propizio per fare investimenti.

Toro

toro

Amore: Le vostre sensazioni oggi potrebbero essere giuste grazie a una Luna che vi ispirerà premonizioni importanti. I single oggi dovranno cercare di vivere secondo i loro punti di vista e non come gli altri vorrebbero.

Lavoro: Oggi ci saranno buone opportunità per fare nuovi progetti, è il momento più propizio per valutare proposte interessanti.

Gemelli

gemelli

Amore: Se vi sentite sotto pressione, allora prendete in seria considerazione un periodo di solitudine lontano da occhi indiscreti. Un periodo di riflessione sarà di aiuto per guardarvi dentro. Per i single invece è tempo di grandi novità, il cuore batterà a mille per una persona!

Lavoro: Siete affidabili e realisti, ma oggi dovrete affrontare una nuova sfida. Anche se avrete successo occorre tuttavia molta forza d’animo.

Cancro

cancro

Amore: In ambito sentimentale non ci sono blocchi anche se il cielo non è così favorevole. Giornata complessivamente interessante, oggi l’intesa di coppia sarà elevata. I single potranno avere buone occasioni di conoscere una persona che vale la pena frequentare.

Lavoro: Il lavoro procede a singhiozzo, ma comunque va molto meglio di prima e siete più sereni.

Leone

leone

Amore: Bene la mattinata, ottima per ritrovare amici di vecchia data. Giove vi guarda con favore e approva le vostre scelte sentimentali, ma agite con prudenza. Se siete single potreste inciampare in qualche piccola disavventura.

Lavoro: Oggi non è il caso di fare troppe polemiche con i colleghi, pensate bene a quello che fate e valutate meglio le vostre risorse.

Vergine

vergineAmore: Giornata serena nonostante molte situazioni sono state rimesse in gioco. Qualcuno potrebbe anche essere arrabbiato a causa di un comportamento scorretto da parte del partner. I single sono in una fase di rivoluzione che riguarda la vita privata.

Lavoro: Ottime opportunità per crescere nel lavoro, ma non sarà facile superare gli ostacoli. Comunque sia ci proverete.

Bilancia

bilancia

Amore: Non tutti gli amori sono sinceri e sarete assaliti da mille dubbi sulla storia che state vivendo. A breve ci saranno novità riguardo una relazione importante. In arrivo inviti e nuove avventure per i single, oggi sarà una giornata da ricordare!

Lavoro: Marte e Giove sembrano incrociarsi generando un flusso positivo nella vostra vita, sarete chiamati a scelte decisive per il futuro.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi molti del segno discuteranno dei problemi che riguardano la coppia. Giocate spesso a fare le persone superficiali, ma in realtà non lo siete affatto. Se siete single non sarà facile digerire alcune situazioni, purtroppo siete spesso attratti da persone che sono molto diverse da voi.

Lavoro: Fate attenzione ai rapporti di collaborazione che non procedono bene, spesso avete a che fare con incompetenti.

Sagittario

sagittario

Amore: Chi da tempo sta trascinando rapporti che non hanno più ragione di esistere potrà accusare fatica e oggi potrà provare una forte agitazione. Anche i single dovranno rivedere alcuni rapporti di amicizia che non vanno.

Lavoro: Ritmo serrato per il lavoro, avrete preso la linea giusta e i risultati si vedono. Finanze a posto.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi molti avranno modo di parlare d’amore e di verificare la validità dei vostri sentimenti. Mercurio e Venere sono favorevoli e riescono comunque a regalare sensazioni speciali. Se siete single e volete iniziare una relazione con una persona, dovete decidere cosa fare.

Lavoro: Fate attenzione a non fare confusione al lavoro, potreste essere distratti e perdere la priorità dei vostri progetti.

Acquario

acquario

Amore: Non state sempre a recriminare per i torti subiti, soprattutto se avete un partner, piuttosto cercate di trovare nuovi stimoli per costruire un futuro diverso. I single oggi potranno ricevere proposte interessanti, soprattutto riguardo la vita sentimentale.

Lavoro: Novità lavorative in arrivo, prendete tutto con serenità e pace interiore, anche se qualcosa potrebbe sconvolgere i vostri piani.

Pesci

pesci

Amore: In questa giornata avrete la sensazione che il rapporto con la persona amata non sia più quello di prima. Evitate di scontrarvi con qualcuno, potreste rovinare tutto. I single che sono alla ricerca di se stessi troveranno un equilibrio.

Lavoro: Anche se una situazione di lavoro non è stata vinta, adesso vi sembra che la vittoria sia più facile da ottenere.