Oroscopo del Giorno Domenica 8 Marzo 2020!

Toro oggi potrete godervi qualche momento di pace da dedicare a voi stessi in assoluto relax. Leone avete bisogno di riconquistare la fiducia in voi stessi, non cercate altrove. Scorpione per alcuni del segno oggi potrebbe esserci qualche bella novità. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 8 Marzo 2020.

Ariete

arieteAmore: Buone notizie in arrivo per l’amore, però non siate ansiosi e soprattutto siate più riservati. Sono queste le occasioni in cui dovete mostrare fermezza e personalità. I single dovranno avere un atteggiamento prudente e attendere per avere una conferma.

Lavoro: Giornata molto movimentata, con possibili problemi sul lavoro, che però potrete risolvere con la vostra consueta diplomazia.

Toro

toro

Amore: Oggi potrete godervi qualche momento di pace da dedicare a voi stessi in assoluto relax. Potrebbe essere il giorno adatto per lasciare fuori la porta alcuni problemi e godervi quello che avete. Vantaggi per i single, in vista viaggi e spostamenti vantaggiosi.

Lavoro: Siete in splendida forma fisica, è un’ottima giornata per iniziare nuove collaborazioni, ma evitate di fare le cose da soli.

Gemelli

gemelli

Amore: I pianeti sono in ottimo aspetto e sentite il cuore a mille quando siete accanto alla persona amata. Siete intenzionati a impegnarvi di più, ma sarà il tempo a dire come finirà. I single avranno i riflettori puntati addosso, bando ai pettegolezzi!

Lavoro: Oggi Giove potrebbe favorire qualche novità importante in ambito lavorativo, valutate le proposte migliori.

Cancro

cancro

Amore: Se volete far valere le vostre ragioni in una discussione con la persona amata fatelo sempre con tatto. Oggi l’impulsività è in agguato e potrebbe rovinare il vostro rapporto. Se siete single non ascoltate i pettegoli, potreste agire in modo frettoloso e avventato.

Lavoro: I pianeti sembrano schierati a vostro favore, tuttavia potreste aver bisogno della vostra inventiva sul lavoro.

Leone

leone

Amore: Avete bisogno di riconquistare la fiducia in voi stessi, non cercate altrove, ma attingete la forza necessaria guardando nel vostro cuore. Chi ha un partner datato dovrà tenerselo stretto! Emozioni intense e sbalzi di umore per i single, sarete affascinanti e intriganti!

Lavoro: Se avete un progetto non risparmiate le energie per iniziarlo o portarlo a termine, i vostri sforzi potranno essere premiati.

Vergine

vergineAmore: Mantenete la calma anche se qualcosa col partner non va bene. Siate buoni e dolci, e anche tolleranti. I single dovranno cercare di non fare confidenze ad amici falsi, qualcuno potrebbe frapporsi fra voi e una persona cara.

Lavoro: Inutile fare progetti irrealizzabili, piantate bene i piedi per terra e siate razionali. Guardate le cose con obiettività.

Bilancia

bilancia

Amore: Le emozioni particolarmente intense potranno confondervi e farvi prendere delle decisioni avventate. Attendete gli sviluppi di una situazione amorosa che potrebbe cambiare. Nuovi amori in arrivo per chi è solo, l’ottimismo porta bene!

Lavoro: Nettuno aiuta sui rapporti di lavoro, sulla carriera e anche sulle occasioni. Vagliate bene ogni possibilità.

Scorpione

scorpione

Amore: Per alcuni del segno oggi potrebbe esserci qualche bella novità, magari una proposta d’amore importante che segnerà l’inizio di un futuro in coppia. Anche per i single potrebbero esserci cambiamenti epocali!

Lavoro: Oggi dovrete dedicarvi un po’ a voi stessi, negli ultimi tempi vi siete trascurati troppo. Staccate dal lavoro per qualche giorno.

Sagittario

sagittario

Amore: Giorno davvero speciale per l’amore: i pianeti porteranno in trionfo il vostro cuore. Cercate però di non dispiacere i familiari che non fanno altro che criticare i vostri atteggiamenti. Ottima giornata per i single per fare incontri emozionanti con persone che non vedono da tempo.

Lavoro: Siate più audaci nel lavoro e sfruttate il vostro intuito per portare a termine importanti trattative.

Capricorno

capricorno

Amore: Giornata speciale per l’amore, una vera e propria oasi di tenerezza vi avvolgerà. Percepirete quasi con mano la complicità con il partner e il rafforzamento del vostro legame. Se siete single, nella cerchia delle vostre amicizie c’è qualcuno che vi vuole bene.

Lavoro: Da oggi avrete nuove e importanti occasioni grazie ai pianeti favorevoli che privilegiano i rapporti professionali.

Acquario

acquario

Amore: Fate attenzione al vostro umore che oggi è particolarmente cupo. Un amore lontano potrebbe tornare a bussare alla vostra porta, lasciatevi andare. Oggi i single dovranno cercare di capire cosa vuole una persona che si sta mostrando insistente.

Lavoro: Non fate molto affidamento oggi su progetti troppo ambiziosi, al momento meglio accontentarsi delle proposte reali.

Pesci

pesci

Amore: Se vivete una storia segreta o clandestina oggi qualcosa potrebbe indurvi a troncarla. Per molti non sarà facile gestire la doppia vita. I single invece potranno assaporare l’ebbrezza della libertà, non è ancora il momento di impegnarsi.

Lavoro: Buone opportunità in arrivo, questa giornata vi riserva tante nuove occasioni e guadagni.