Oroscopo del Giorno Domenica 22 Marzo 2020!

Ariete possibili discussioni con il partner potranno turbare la serenità di questa giornata. Gemelli se ci sono state tensioni o incomprensioni con il vostro partner cercate di fare qualcosa insieme. Scorpione un nuovo amore si affaccia all’orizzonte, sarà tenero e romantico. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 22 Marzo 2020.

Ariete

arieteAmore: Possibili discussioni con il partner potranno turbare la serenità di questa giornata. Chiarite una situazione scomoda in cui vi siete ritrovati senza volerlo. I single non dovranno prendere decisioni d’impulso ma dovranno riflettere prima di agire.

Lavoro: Una discreta dose di fortuna oggi vi assiste, piccole entrate di denaro potrebbero rendervi più sereni.

Toro

toro

Amore: Momenti di dolcezza per le coppie, oggi molti di voi avranno un trasporto emotivo notevole e lo noterete nelle sensazioni che proverete. I single potranno avere intensi scambi comunicativi con una persona molto interessante.

Lavoro: Giove annuncia nuove proposte e opportunità che potranno essere imperdibili! Fatevi consigliare da una persona esperta.

Gemelli

gemelli

Amore: Se ci sono state tensioni o incomprensioni con il vostro partner cercate di fare qualcosa insieme. Sicuramente supererete meglio ogni difficoltà e le divergenze saranno appianate. Umore decisamente non esaltante per i single, ma la serata promette una ripresa.

Lavoro: Dedicate il giusto tempo a realizzare i vostri progetti di vita e state meno sui social. La vita reale è un’altra cosa!

Cancro

cancro

Amore: Giornata tranquilla, con Venere nel segno ci saranno tutte le prospettive per realizzare sogni che sembravano impossibili. Raggiungerete molti obiettivi. Le stelle sono a favore dei single, gli incontri saranno molto passionali e potranno coinvolgervi!

Lavoro: Ci saranno cambiamenti improvvisi e inattesi sul lavoro, ma ottimismo e fiducia vi daranno la forza per superare ogni problema.

Leone

leone

Amore: Oggi avrete i pianeti a favore che proteggeranno le vostre mosse. Avrete le energie necessarie per respingere ogni attacco, anche se a farlo è il partner. I single avranno tanto da fare e poco tempo per pensare alle conquiste.

Lavoro: Sul lavoro potreste essere giudicati e questo vi porterà ad essere al centro dell’attenzione. Evitate reazioni spropositate.

Vergine

vergineAmore: Oggi sarete pieni di fascino e conquisterete la dolce metà con un solo sguardo! La serata si prospetta bollente! I single invece saranno un po’ permalosi ed inclini alla polemica, ma anche loro si scioglieranno come neve al sole.

Lavoro: Non rimandate a domani ciò che potete concludere oggi, Marte aiuta a ristabilire le collaborazioni sul posto di lavoro.

Bilancia

bilancia

Amore: Cercate di portare armonia sul vostro rapporto, se avete un partner esigente cercate di trovare nuove occasioni per consolidare la vostra storia. Anche i single dovranno cercare di appianare delle divergenze con una nuova conoscenza.

Lavoro: Abbiate oggi un atteggiamento paziente e tollerante nei confronti di qualcuno che farà di tutto per farvi perdere la pazienza.

Scorpione

scorpione

Amore: Un nuovo amore si affaccia all’orizzonte, sarà tenero e romantico. Se volete farlo durare lasciate perdere la gelosia. I single non dovranno darsi per vinti, riusciranno in un’impresa che sembrava impossibile da realizzare.

Lavoro: Oggi avrete la testa tra le nuvole e potrete distrarvi molto facilmente. Impegnatevi di più e fate bene ogni cosa.

Sagittario

sagittario

Amore: Il mix astrale di questa giornata è particolarmente favorevole, potrete approfittare di tanti gesti d’amore che ricaricheranno il vostro rapporto. Se siete single e siete reduci da una storia appena finita, concedetevi il tempo necessario per guardarvi intorno.

Lavoro: L’ambizione vola alto e con la fantasia che vi ritrovate avrete a portata di mano soluzioni alternative ai problemi.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi il dialogo sarà complicato con il partner. Saranno possibili litigi e incomprensioni e potranno esserci anche delle vere e proprie rotture. Anche i single dovranno evitare le azioni precipitose, meglio riflettere prima di troncare una frequentazione.

Lavoro: Dinanzi a voi si apriranno nuove strade, ma per non farvi trovare impreparati chiedete consigli a persone fidate.

Acquario

acquario

Amore: Qualcuno dal passato potrebbe tornare a farsi sentire con fare ammiccante. Prima di prendere qualunque decisione aspettate e vagliate bene la situazione da tutti i punti di vista. Molto bene i flirt per i single, l’eros è alle stelle!

Lavoro: Gli avvenimenti di oggi vi spingeranno a rivedere i progetti del vostro futuro. Ci saranno tanti cambiamenti.

Pesci

pesci

Amore: Affronterete una discussione con una persona che negli ultimi tempi vi è stata vicina. Dovete ancora capire cosa rappresenta per voi, ma non siete certi di voler approfondire. Bene le amicizie e le relazioni con i parenti, i single trascorreranno una giornata serena.

Lavoro: Buone notizie in arrivo per telefono o per posta, è un periodo di discrete soddisfazioni in cui dovrete però lavorare sodo.