Oroscopo del Giorno Lunedì 23 Marzo 2020!

Leone l’amore va a gonfie vele, le coppie stabili oggi trovano momenti di dialogo. Sagittario le coppie stabili potranno condividere momenti di relax e divertimento con gli amici. Capricorno chi ha sofferto di una gelosia incontrollata aprirà gli occhi e vedrà tutto con meno preoccupazione. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 23 Marzo 2020.

Ariete

arieteAmore: L’inizio della giornata vi vede sereni ed in pace con tutti. Siete pronti a godervi ogni istante, uscite però dalle incertezze di coppia e cercate di portare equilibrio nei sentimenti. I single avranno voglia di socializzare, in vista incontri con persone speciali.

Lavoro: Il lavoro oggi potrebbe darvi molte soddisfazioni economiche, i progetti vanno a gonfie vele.

Toro

toro

Amore: Chi vive una storia incerta oggi arriverà finalmente ad una svolta. Giove e Nettuno prevedono cambiamenti interessanti e invitano a non forzare le cose. Venere è positiva per i cuori solitari che saranno intriganti e faranno conquiste al primo sguardo.

Lavoro: Gli astri preannunciano un periodo molto positivo per la carriera, non pensate al passato e guardate al nuovo.

Gemelli

gemelli

Amore: Se siete in coppia sarete in vena di programmare il vostro futuro. Chi ha intenzione di creare qualcosa di costruttivo non deve fare altro che impegnarsi sul serio! Incontri mozzafiato per i single, molti di voi faranno nuove amicizie che prenderanno il cuore.

Lavoro: Nuove prospettive si apriranno per il futuro, Mercurio protegge ogni vostra iniziativa.

Cancro

cancro

Amore: Giornata pesante per molti del segno, i conflitti con il partner sono scomparsi ma la mancanza di dialogo compromette anche l’intimità. I single del segno dovranno prendere in mano le redini del proprio destino e dare sfogo alle iniziative.

Lavoro: Non discutete con i vostri colleghi di problemi minori, riservate le vostre energie per le questioni più importanti.

Leone

leone

Amore: L’amore va a gonfie vele, le coppie stabili oggi trovano momenti di dialogo su tematiche comuni e nella realizzazione di un progetto. I single avranno l’opportunità di fare incontri imprevisti che potranno anche essere fatidici, tali da cambiare il destino.

Lavoro: Prudenza nei dialoghi, prestate attenzione a come parlate con un superiore, misurate le parole.

Vergine

vergineAmore: L’intesa con la persona amata vi porterà a condividere passioni e traguardi, facendo nascere un feeling che credevate di aver perduto. Buone nuove anche per chi è single, l’oroscopo annuncia incontri piacevoli e momenti di trasporto intensi.

Lavoro: Grossi cambiamenti sono in atto, Marte vi infonde forza, coraggio e determinazione e affronterete tutto al meglio.

Bilancia

bilancia

Amore: Se siete in coppia oggi potreste ufficializzare un rapporto a cui tenete molto. Ci saranno momenti di condivisione e progetti in vista per molti, come l’organizzazione di un matrimonio o un viaggio. I single sono un po’ distratti e hanno poca voglia di socializzare.

Lavoro: E’ iniziato il periodo della costruzione, sarete propensi a cominciare nuove iniziative e consolidare progetti.

Scorpione

scorpione

Amore: La vostra voglia di riaccendere un rapporto che sembrava destinato a finire troverà una risposta positiva dall’altra parte e ne sarete ben lieti. Se siete single e sognate un amore romantico, presto sarete accontentati.

Lavoro: E’ giunto il momento di guardare al futuro, di concentrarvi sugli obiettivi da raggiungere, anche su quelli apparentemente eccessivi.

Sagittario

sagittario

Amore: Le coppie stabili potranno condividere momenti di relax e divertimento con gli amici, qualcuno potrebbe distrarsi e concedersi un flirt imprevisto fuori dagli schemi. I single hanno tanta voglia di divertirsi e ci riusciranno benissimo.

Lavoro: Siete pieni di energia e vi state impegnando per portare avanti i progetti a cui state lavorando da tempo.

Capricorno

capricorno

Amore: Chi ha sofferto di una gelosia incontrollata aprirà gli occhi e vedrà tutto con meno preoccupazione. Non cercate il marcio dove non c’è, ma lo immaginate solamente. I single si dedicheranno a storie di poca importanza, senza metterci il cuore.

Lavoro: In vista cambiamenti, modifiche contrattuali e nuove mansioni nella sfera lavorativa. La giornata sarà faticosa ma costruttiva.

Acquario

acquario

Amore: Incomprensioni e tensioni nel rapporto di coppia potranno turbarvi, ma se ci sono sentimenti sinceri e saldi nulla potrà scuotervi. Nuove avventure in amore faranno tentennare molti single incalliti che potranno anche decidere di mettere fine alla loro libertà.

Lavoro: Ci sono buone prospettive di cambiamenti, dovrete solo cercare la strada giusta per realizzare i progetti che vi stanno a cuore.

Pesci

pesci

Amore: Molti di voi oggi realizzeranno un sogno, magari potranno gettare le basi per un matrimonio o una convivenza. Sì alle coppie che condividono gusti, passioni e ideali. I single saranno incontenibili e spargeranno il loro fascino tra le loro conquiste.

Lavoro: Se siete in cerca di lavoro riceverete buone notizie. Non abbiate paura di affrontare un esame o un colloquio.