Oroscopo del Giorno Martedì 7 Aprile 2020!

Ariete sarete abbastanza sereni grazie alla presenza del Sole nel vostro segno. Toro oggi ci saranno tante buone occasioni per riallacciare una relazione che sembrava finita. Gemelli il transito di Venere nel segno porterà qualche rivoluzione nella vostra vita sentimentale. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 7 Aprile 2020.

Ariete

arieteAmore: Sarete abbastanza sereni grazie alla presenza del Sole nel vostro segno e vi avvicinerete alla persona amata mostrando tutto il vostro affetto. I single cercheranno di rafforzare un rapporto e vivranno esperienze emozionanti.

Lavoro: Sul lavoro potrebbero esserci delle divergenze che potrebbero mettere a repentaglio un progetto ambizioso.

Toro

toro

Amore: Oggi ci saranno tante buone occasioni per riallacciare una relazione che sembrava finita. Il partner sarà felice di mostrarvi i propri sentimenti. Buona la giornata anche per i cuori solitari, alcuni incontri saranno intriganti.

Lavoro: Anche se le cose sul piano lavorativo potrebbero sembrare che filino lisce come l’olio, presto vi accorgerete che qualche disattenzione oppure qualche invidia potrebbe compromettere la vostra scalata al successo. Cercate di mantenere il profilo basso evitando anche le discussioni con i colleghi.

Gemelli

gemelli

Amore: Il transito di Venere nel segno porterà qualche rivoluzione nella vostra vita sentimentale. Oggi vi renderete conto di quanto sia importante la persona amata per voi. Anche i single oggi potranno realizzare molti dei loro sogni.

Lavoro: Cogliete le occasioni che vi si presentano e cercate di scoprire quelle che possono assicurarvi il meglio.

Cancro

cancro

Amore: Mercurio è pronto a garantirvi l’appoggio delle persone che vi circondano. Anche se potrà nascere qualche screzio con la persona amata si tratterà di cose di poco conto. I single potranno godersi questa giornata in compagnia degli amici.

Lavoro: Purtroppo l’ambito lavorativo non vi darà i risultati che vi aspettavate, ma potrete comunque contare sulla vostra volontà di emergere. Nonostante le ripercussioni non proprio favorevoli sul vostro umore e sulle vostre energie, riuscirete a portare avanti gli impegni. Qualche piccola distrazione vi aiuterà a superare questo momento di incertezza.

Leone

leone

Amore: Con l’opposizione di Marte e di Saturno avrete problemi sia in ambito personale che lavorativo. Stringete i denti perché le cose andranno meglio prima di quanto pensate. Venere regala un sorriso mettendo a tanti single mettendo accanto a loro una persona speciale.

Lavoro: Dovrete fare fronte a delle avversità lavorative molto impegnative, dimostrate chi siete.

Vergine

vergineAmore: Oggi il pianeta Mercurio smetterà di essere in opposizione al vostro segno. Col partner potrà nascere qualche discussione in più, spesso dovuta a motivi futili. I single faranno ottimi incontri, alcuni dei quali molto interessanti.

Lavoro: Sicuramente sarà il lavoro l’aspetto che sarà in grado di decollare, e lo farà in modo produttivo fin dai primi giorni della settimana. Avrete quasi immediatamente delle ricompense di carattere economico che vi aiuteranno a fronteggiare qualche spesa di troppo.

Bilancia

bilancia

Amore: Sarete energici e avrete tante chance per rafforzare il rapporto di coppia. Se volete fare progetti per il futuro dovete dimostrare che ci tenete davvero. I single saranno propensi a recuperare qualche situazione che ha dato problematiche.

Lavoro: Oggi potrebbero esserci rallentamenti nell’ambito del lavoro o problemi di comunicazione con chi vi circonda.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi avrete una bella luna che vi regalerà tante emozioni. L’amore sarà protagonista e ne sarete felici. I single invece si sentiranno un po’ stanchi, ma per fortuna ci sarà qualcuno che farà dimenticare loro le preoccupazioni.

Lavoro: Ci saranno molte occasioni per aprire nuove collaborazioni che potranno farvi raggiungere obiettivi ambiziosi.

Sagittario

sagittario

Amore: Venere è in opposizione e state vivendo un momento non facile in amore. Attenzione alle tensioni in famiglia che potrebbero pesare molto sull’umore. La luna sfavorevole vi renderà molto nervosi e anche i single ne risentiranno.

Lavoro: Il lavoro procede ma potrebbe essere importante mettere a frutto delle idee ambiziose. Osate se volete conquistare il successo.

Capricorno

capricorno

Amore: Giornata non troppo al top per l’amore, se volete tenere unita la coppia unita avrete bisogno di ulteriori chiarimenti. Anche nei rapporti solidi potrebbero esserci discussioni. I single potranno contare invece su grandi incontri.

Lavoro: Sfruttate il più possibile questa giornata per mettere a punto i vostri progetti e cercare di raggiungere gli obiettivi prefissati.

Acquario

acquario

Amore: Oggi Venere porterà una ventata di freschezza nella vostra vita sentimentale, il pianeta è favorevole e regala una giornata splendida per l’amore. Anche i single riusciranno a fare le scelte giuste.

Lavoro: E’ un periodo favorevole per i grandi cambiamenti, che arriveranno prima che lo possiate immaginare.

Pesci

pesci

Amore: La luna in opposizione oggi potrebbe rendervi ansiosi e confusi. Questa condizione potrebbe durare tutta la giornata, ma per fortuna in serata avrete modo di chiarire col partner. I single faranno un incontro che potrebbe cambiare loro la vita.

Lavoro: Mercurio vi regala una giornata particolarmente fortunata, anche se qualche piccola tensione potrebbe turbarvi.