Oroscopo Settimanale dal 20 al 26 Aprile 2020!

Toro: in questa settimana potrete vivere dei momenti molto intensi; Leone: sul fronte sentimentale arrivano buone notizie, con Venere favorevole potrete raggiungere il massimo della complicità con la persona amata; Bilancia: durante la settimana avrete più tempo da dedicare al partner. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 20 al 26 Aprile 2020!

Oroscopo della Settimana da lunedì 20 a domenica 26 Aprile 2020

La settimana che va da lunedì 20 a domenica 26 Aprile 2020 sarà ricca di passione per i Segni di Fuoco. Ci sarà molto spazio per l’eros ed anche per le faccende sentimentali. I single potranno fare affidamento sugli amici sinceri. Il rapporto con i colleghi potrebbe diventare burrascoso. In questa settimana i Segni di Terra potranno vivere momenti molto intensi. Se avete problemi con il partner dovrete cercare di capire se sono risolvibili. I single non faticheranno a conquistare persone intriganti! La situazione finanziaria è stabile e sono in corso progetti importanti che presto si concluderanno. In questa settimana i Segni di Aria avranno l’umore altalenante. Per i single ci saranno cambiamenti favorevoli. Alcune questioni lavorative potranno dare del filo da torcere. In amore ci saranno momenti di tenerezza per i Segni di Acqua, ma nel complesso la situazione amorosa rimarrà stabile. I single potranno arrivare al cuore di una persona. Il lavoro questa settimana potrebbe essere faticoso, ma non scoraggiatevi.

E adesso, scopriamo l’oroscopo settimanale segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Nella prima parte della settimana godrete di una affinità di coppia molto gratificante. Ci sarà molto spazio per l’eros ed anche per le faccende sentimentali. I single potranno fare affidamento sulla sincerità degli amici. Meno entusiasmante sarà invece la seconda parte della settimana, dal momento che qualche nuvola all’orizzonte influirà sull’umore.

Lavoro: Il rapporto con i colleghi nel mezzo della settimana potrebbe diventare decisamente più burrascoso. Per fortuna nel weekend potrete concedervi un po’ di relax e riflettere su come comportarvi per evitare discussioni. Mantenete comunque la calma e cercate di non reagire pesantemente.

Toro

toro

Amore: In questa settimana potrete vivere dei momenti molto intensi. Se avete problemi con il partner dovrete cercare di capire se sono risolvibili e se è il caso di andare avanti. Riflettete prima di agire, ma ad ogni modo cambiate atteggiamento anche voi. I single non faticheranno a conquistare persone intriganti con cui condividere il fine settimana!

Lavoro: La vostra situazione finanziaria è stabile e ci sono in corso progetti importanti che presto si concluderanno. Prima di iniziarne di nuovi cercate di essere il più razionali possibile. Per molti del segno potrebbero esserci cambiamenti e trasferimenti di sede, per alcuni sarà positivo.

Gemelli

gemelli

Amore: Il buonumore questa settimana vi farà riscoprire molte qualità nascoste di chi vi circonda. Apprezzate la persona amata che fa di tutto per farvi stare bene. Se siete single il fine settimana sarà propizio per fare incontri interessanti. Farete molte conquiste!

Lavoro: Il lavoro proseguirà al meglio per tutta la settimana. Sono in arrivo delle novità per chi ha intrapreso nuove strade e potrebbero esserci importanti gratificazioni per chi ha centrato degli obiettivi. Un po’ di nervosismo sarà inevitabile a causa di qualche imprevisto che porterà delle perdite.

Cancro

cancro

Amore: Sul fronte sentimentale questa settimana non si prospetta delle migliori per i nati del segno. La dissonanza di Marte giocherà un ruolo fondamentale per far insorgere nervosismi ed incomprensioni di ogni genere. Ribattere a tono con la dolce metà, però, non sarebbe la soluzione ideale e potreste inasprire ulteriormente i toni.

Lavoro: Purtroppo questa settimana faticherete molto prima di concentrarvi sugli affari e sugli impegni che dovete portare avanti. Evitate le distrazioni e rimettetevi in carreggiata per rispettare i tempi, i ritardi non saranno accettati. Rischiate di essere tagliati fuori, quindi non perdete tempo e accelerate i ritmi.

Leone

leone

Amore: Sul fronte sentimentale arrivano buone notizie, con Venere favorevole potrete raggiungere il massimo della complicità con la persona amata. L’atmosfera è idilliaca e vorreste che durasse per sempre. Anche i single godranno di ottimo umore e potranno fare grandi conquiste, ma dovranno stare attenti a qualche delusione!

Lavoro: Sul lavoro sarete decisamente competitivi, tanto da risultare agli occhi degli altri pericolosi. Anche se le posizioni planetarie saranno dalla vostra parte e vi renderanno forti dovrete impegnarvi molto. Troverete anche le energie per aiutare qualche collega che è rimasto indietro, la vostra indole altruista non si smentisce!

Vergine

vergineAmore: Prenderete alcune precauzioni riguardo ad una storia complicata che state vivendo. Non avete voglia di fare discussioni, tantomeno in famiglia e cederete a qualsiasi richiesta. Tuttavia, potreste non avere abbastanza pazienza e stancarvi. I single penseranno invece solo a divertirsi!

Lavoro: Il settore economico dei nati Vergine questa settimana dovrà essere messo sotto revisione, come sottolinea la quadratura Venere-Nettuno. Tagliate le spese non necessarie in modo da scongiurare sgradite sorprese nel bilancio. Inoltre, Saturno suggerisce di evitare qualsiasi forma di investimento perché il rischio di truffe sarà decisamente elevato.

Bilancia

bilancia

Amore: Durante questa settimana avrete più tempo da dedicare alla persona amata e farete tante cose per compiacerla. Tuttavia, dedicate del tempo anche a voi stessi, ogni tanto essere un po’ egoisti non guasta. Se siete ancora single avrete tante occasioni per incontrare l’anima gemella. In questo momento le follie in amore sono concesse!

Lavoro: Ci saranno molte occasioni di avere dei successi sul lavoro e negli studi, avrete sicuramente delle grandi soddisfazioni. Da parte di alcuni colleghi ci saranno anche degli elogi meritati per alcune idee originali che avete messo in campo. Conservate tuttavia ulteriori progetti per qualche iniziativa futura, per ora sarà opportuno mantenere un profilo basso.

Scorpione

scorpione

Amore: Questa settimana i single potranno fare nuovi incontri, anche se non si tratterà di cose impegnative. Se avete un rapporto a cui tenete assicuratevi dei vostri sentimenti prima di programmare il futuro. Anche se siete abituati ad affrontare da soli i vostri problemi stavolta sfogatevi con qualche amico sincero, vi farà bene.

Lavoro: Avrete molte idee da portare avanti, senza contare che in questa settimana ci sarà una mole di lavoro decisamente superiore rispetto alla norma. Sicuramente avrete modo di dialogare con i colleghi e instaurare un rapporto confidenziale, ma evitate di gridare i vostri segreti ai quattro venti.

Sagittario

sagittario

Amore: Questa settimana sarete in grado di recuperare delle amicizie che avevate perduto, ma ne farete anche di nuove e interessanti. In amore non ci sono novità imminenti, chi è single potrebbe provare attrazione per una persona che non risponde al proprio ideale. Le giornate migliori per chi è in coppia saranno mercoledì e venerdì, ma dovete attendere il weekend per rasserenarvi.

Lavoro: In ambito professionale siete un po’ scontenti, sarà perché ancora non avete trovato il lavoro ideale da svolgere. Se avete già un’occupazione non mancheranno le mansioni da portare a termine, tuttavia bisognerà evitare le polemiche per non avere discussioni con capi e superiori.

Capricorno

capricorno

Amore: Questa settimana il lato amoroso sarà messo repentinamente da parte per evitare distrazioni. Il partner e la famiglia saranno comunque dei validi supporti su cui poter contare per non cadere in errore. Se avete avuto una crisi dovrete prendere delle decisioni, mentre se siete single potete fare incontri davvero fantastici.

Lavoro: Ci saranno occasioni di emergere in campo professionale, ma dovranno essere ponderate per ciò che sono senza essere impulsivi. I nati del segno devono capire come agire per non perdere le occasioni migliori e scegliere dove orientarsi. E’ comunque arrivato il momento di fare delle scelte.

Acquario

acquario

Amore: In questa settimana il vostro umore avrà alti e bassi, sarete decisamente stressati e meritate un buon periodo di riposo. Giove e Mercurio sono favorevoli a qualche cambiamento nella vostra vita, soprattutto se siete single. La Luna ispira i più romantici e chi ha già un partner saprà assecondarlo in ogni sua esigenza.

Lavoro: Questa settimana potrebbe essere deleteria per certe questioni lavorative da non sottovalutare. Dovrete riposarvi per recuperare le energie ed essere lucidi e poter concludere alcuni affari che non potranno essere rimandati. Ci saranno accordi o colloqui che purtroppo non andranno a buon fine. Sarà bene rinviare eventuali trattative alle prossime settimane, perché ci saranno chance migliori.

Pesci

pesci

Amore: In amore ci saranno momenti di tenerezza, ma nel complesso la situazione amorosa rimarrà stabile e senza novità importanti. Tuttavia, non dovete ignorare i sentimenti, ma cercare di sfruttare anche il più piccolo spiraglio per avvicinarvi al partner. I single dovranno cambiare look e fare sfoggio di nuove mode per arrivare al cuore di una persona.

Lavoro: Sarà una settimana piuttosto sottotono, in cui il lavoro potrebbe essere tartassato da molti ostacoli e le collaborazioni potrebbero finire in discussioni anche accese. Non vi resterà altro che andare avanti stringendo i denti e attendendo tempi migliori. Non bisogna scoraggiarsi, ma prepararsi per mettere a segno la mossa giusta.