Oroscopo del Giorno Venerdì 1 Maggio 2020!

Toro le stelle vi invitano a moderare il vostro atteggiamento con le persone care e a trovare un equilibrio col partner. Bilancia cercate di rendervi più disponibili con i vostri familiari e con i vostri amici. Capricorno oggi apparirete un po’ distaccati, ma nel pomeriggio andrà meglio. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 1 Maggio 2020.

Ariete

arieteAmore: Buoni propositi per le coppie, grazie a Venere e a Saturno il buon umore vi accompagnerà per tutta la giornata. Molte coppie potranno rafforzare la passione. I single faranno incontri molto intriganti e interessanti e potranno anche conoscere l’anima gemella.

Lavoro: Nella sfera lavorativa avrete il sostegno di Mercurio e sarete capaci di farvi valere anche in ambiti diversi dal vostro settore.

Toro

toro

Amore: Le stelle vi invitano a moderare il vostro atteggiamento con le persone care e a trovare un equilibrio col partner. Superate le incomprensioni e tendete la mano per iniziare un nuovo percorso. I single dovranno invece essere più tolleranti con gli altri ed evitare di perdere facilmente la pazienza.

Lavoro: Il lavoro non desta problemi, tuttavia bisogna portare avanti alcuni progetti, le stelle proteggono anche quelli ambiziosi.

Gemelli

gemelli

Amore: L’umore è alle stelle e potrete programmare quello che volete. Tutto andrà bene e oggi potrete anche realizzare qualche piccolo sogno. Ottima giornata per i cuori solitari, le emozioni saranno tante e anche gli incontri non mancheranno.

Lavoro: Ci saranno delle novità per quanto riguarda la vostra carriera lavorativa, novità che forse porteranno alcuni cambiamenti.

Cancro

cancro

Amore: Oggi i pianeti sono in ottima posizione e lasciano presagire un periodo tranquillo nella sfera sentimentale, avrete modo di mostrare i vostri sentimenti alla dolce metà come mai avete fatto prima d’ora. I single faranno nuove esperienze.

Lavoro: Giornata ideale per intraprendere progetti interessanti e cominciare ad organizzare al meglio i vostri affari.

Leone

leone

Amore: Sono in arrivo nuovi spiragli nella vita sentimentale e col favore dei pianeti avrete modo di vivere una giornata ricca di emozioni. Anche per i single l’oroscopo oggi riserva tante belle cose, alcune delle quali saranno addirittura inaspettate.

Lavoro: Anche non mancheranno imprevisti riuscirete ugualmente a portare avanti le iniziative a cui tenete.

Vergine

vergineAmore: Se da qualche tempo avete diffidato del partner è il momento per ripristinare la fiducia nei suoi confronti. Siate meno sospettosi e lasciatevi andare. Le stelle aiuteranno i single dando loro spunti per dialogare e comunicare con una nuova conoscenza.

Lavoro: Oggi sarete energici e farete tanti progetti per il futuro, come al solito siete instancabili e venirvi dietro è dura!

Bilancia

bilancia

Amore: Cercate di rendervi più disponibili con i vostri familiari e con i vostri amici, non temete di fare il primo passo. I single potranno fare incontri interessanti e programmare anche qualche gita fuori porta per godersi qualche momento di spensieratezza.

Lavoro: Nella sfera lavorativa bisogna avere pazienza e attendere il momento giusto per riprendere contatti e collaborazioni.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi sarete molto affettuosi e avrete tante occasioni per dimostrare con estrema naturalezza il vostro affetto al partner. Non tiratevi indietro e lasciatevi andare. I cuori solitari potranno vivere nuove avventure e fare incontri accattivanti.

Lavoro: Anche se sul lavoro ci sono stati dei rallentamenti potrebbe essere in atto qualche cambiamento importante.

Sagittario

sagittario

Amore: In questa giornata l’amore potrebbe portare nuove sorprese, non solo belle, alcune anche deludenti. Evitate di mostrarvi poco concilianti verso il partner. I single potranno avere qualche ritorno di fiamma con una persona del passato.

Lavoro: La giornata sarà decisamente favorevole, quindi sfruttatela per voltare pagina e per prendere nuove iniziative.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi apparirete un po’ distaccati, ma nel pomeriggio andrà meglio e potreste riscoprire la passione nel rapporto di coppia. La giornata si preannuncia positiva per i single, saranno vitali ed euforici e faranno tante conquiste!

Lavoro: La sfera professionale richiede prudenza, oggi dovrete evitare soprattutto di fare investimenti troppo azzardati.

Acquario

acquario

Amore: Ci saranno sospetti nei confronti del partner e avrete l’impressione che vi nasconda qualcosa. Attenti a non scatenare litigi con la vostra gelosia. I single invece frequenteranno nuove persone e trascorreranno una giornata tranquilla.

Lavoro: Dopo alcuni contrattempi sul lavoro ritroverete la giusta sintonia, evitate però di assumere un atteggiamento di diffidenza.

Pesci

pesci

Amore: Giornata difficile per il segno dei Pesci, alcune decisioni amorose hanno bisogno di essere revisionate con calma. Riflettete prima di agire, per non pentirvi delle scelte fatte. I single dovranno stabilire cosa è meglio per il loro futuro, ma faranno meglio ad ascoltare il cuore.

Lavoro: Oggi sarete abbastanza pessimisti e un rallentamento professionale potrebbe peggiorare il vostro stato d’animo.