Oroscopo del Giorno Sabato 2 Maggio 2020!

Gemelli oggi cercate di dare poca confidenza a persone invidiose che potrebbero essere interessate ai vostri segreti. Scorpione i vostri dubbi oggi potranno infastidire la persona amata. Pesci novità in arrivo, una vecchia amicizia torna a fare capolino nella vostra vita. Le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 2 Maggio 2020.

Ariete

arieteAmore: Oggi la Luna e Venere vi riservano momenti molto romantici, soprattutto in serata. Possibili ritorni di fiamma per alcuni del segno, attenti a non causare rotture. Se siete single datevi da fare per avviare qualche cambiamento.

Lavoro: Ottimi i rapporti con amici e colleghi, avrete manifestazioni di affetto e simpatia fuori della norma.

Toro

toro

Amore: La giornata inizierà bene, ma nel primo pomeriggio la situazione potrebbe cambiare, soprattutto per i single, e riservare delle occasioni intriganti che preannunciano una serata di fuoco. Le coppie innamorate proveranno bellissime emozioni.

Lavoro: Giove favorisce le migliori iniziative che riguardano lavoro e affari, cercate di prendere quelle più positive.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi cercate di dare poca confidenza a persone invidiose che potrebbero essere interessate ai vostri segreti. Piuttosto, se avete un partner, date fiducia e chiedete consigli. I single sognano un futuro migliore, ma al momento devono accontentarsi.

Lavoro: Non preoccupatevi più di tanto se un’occasione importante vi è sfuggita di mano, presto si ripresenterà.

Cancro

cancro

Amore: E’ una giornata positiva per chi vive una storia extra o sta cercando distrazioni. Venere vi renderà ancora più affascinanti e farete colpo! In vista nuove storie per i cuori solitari, chi avrà voglia di aprire il cuore e di innamorarsi potrà trovare l’anima gemella!

Lavoro: Sono in arrivo nuovi impegni nella sfera lavorativa, siete molto richiesti e questo favorirà le collaborazioni.

Leone

leone

Amore: Ascoltate il vostro cuore se volete comunicare i vostri sentimenti alla persona amata. Venere garantisce sensualità e intesa alle stelle, nessuno saprà resistervi! Per i single potrebbe essere una giornata favorevole per innamorarsi, il cielo è molto positivo!

Lavoro: Siete molto professionali e determinati, ma avete delle questioni da risolvere prima di proseguire.

Vergine

vergineAmore: Se avete relazioni complicate in corso oggi troverete una risoluzione, ma solo se vi fermerete a riflettere sul da farsi. Se siete single abbiate cura di iniziare a cambiare qualcosa nella vostra vita, ma partite dalle cose semplici.

Lavoro: Sfruttate al meglio le occasioni che oggi le stelle vi daranno per consolidare la vostra situazione finanziaria.

Bilancia

bilancia

Amore: In amore portate avanti le vostre idee ma accettate la collaborazione del partner. Per le coppie è un momento sereno anche se qualche nube all’orizzonte non è ancora passata. Chi ha interrotto una storia da poco ha bisogno soprattutto di credere in se stesso.

Lavoro: Avete fatto delle scelte importanti, che hanno rivelato il vostro potenziale, ma potete fare ben altro.

Scorpione

scorpione

Amore: I vostri dubbi oggi potranno infastidire la persona amata. Le stelle consigliano di non dubitare del partner, ma voi siete insistenti e causerete dei guai. I single si dedicheranno ad attività frivole e recupereranno ul buonumore.

Lavoro. Accettate quello che il destino vi riserva in ambito lavorativo, piano piano riuscirete a raggiungere i vostri obiettivi.

Sagittario

sagittario

Amore: Casa e famiglia oggi saranno in primo piano e le coppie faranno di tutto per aumentare l’intesa. La complicità sarà al massimo! Per i single invece ci saranno poche possibilità per i single di intraprendere una storia con qualcuno da cui sono attratti.

Lavoro: Valutate bene una proposta di lavoro prima di dare una conferma di cui potreste pentirvi.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi più che mai occorre tutta la vostra saggezza per risolvere una questione delicata con la persona amata. Per gli amori di lunga durata si prospettano novità interessanti, mentre i single potranno contare su un’ottima Luna che li renderà particolarmente romantici.

Lavoro: Anche se credete di meritare molto di più, oggi dovrete dimostrare le vostre competenze, qualcuno rimarrà impressionato.

Acquario

acquario

Amore: State vivendo una situazione ingarbugliata e i dubbi sul partner continuano a tormentarvi. Non esagerate con i sospetti e chiedete il dialogo. Se siete soli evitate le persone irritanti e pettegole e scegliete meglio le vostre amicizie.

Lavoro. Abbiate più fiducia nelle vostre risorse e ricordate che ogni sforzo che farete oggi sarà ampiamente premiato.

Pesci

pesci

Amore: Novità in arrivo, una vecchia amicizia torna a fare capolino nella vostra vita. Siate sinceri e ammettete che questa persona non vi è indifferente, ma dovete fare i conti con il presente. Se siete single proverete nuove sensazioni e riceverete messaggi importanti.

Lavoro: Attenti alle scelte, le conseguenze di alcune azioni potrebbero azzerare i progetti in corso.