Oroscopo Settimanale dall’11 al 17 Maggio 2020!

Gemelli: settimana importante per l’amore, le stelle sono favorevoli e le coppie trascorreranno momenti di gioia; Cancro: l’amore è in fase di revisione per i nati del segno, a creare problemi sarà soprattutto un amore del passato; Leone: a livello sentimentale le proposte non mancano, ma al momento non sono ciò che state cercando. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dall’11 al 17 Maggio 2020!

Oroscopo della Settimana da lunedì 11 a domenica 17 Maggio 2020

La settimana che va da lunedì 11 a domenica 17 Maggio 2020 è favorevole in amore per i Segni di Fuoco, le coppie che hanno superato una crisi possono stare tranquille e godersi momenti di serenità. I single potranno vivere delle belle emozioni, ma non devono essere troppo esigenti. Sul lavoro non mancheranno contrarietà, ma per fortuna presto la situazione migliorerà. E’ un buon periodo per iniziare una nuova relazione per i Segni di Terra. I single faranno nuovi incontri e potranno scegliere chi frequentare. Nelle coppie invece potrebbero esserci discussioni a causa di gelosie. Il lavoro potrebbe portare qualche novità positiva, ma bisogna puntare solo su progetti che possono dare dei frutti. Settimana ideale per recuperare in amore, i Segni di Aria potranno fare nuove conoscenze e conquistare la persona interessata. Andrà le coppie vivranno momenti magici, dopo alcune complicazioni tornerà il sereno. Nella sfera professionale sarà opportuno portare avanti solo i progetti validi. Questa settimana i Segni di Acqua saranno malinconici. Le coppie potrebbero avere dei ripensamenti, mentre i single potranno pensare a qualcuno del passato mai dimenticato. Sul lavoro potrebbero esserci problemi, ma l’ottimismo permetterà di vivere le situazioni sfruttando i lati positivi.

E adesso, scopriamo l’oroscopo della settimana segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Periodo molto favorevole per i sentimenti, il transito di Venere e la Luna sono favorevoli! Le coppie che hanno superato le criticità adesso possono stare più tranquille e potrebbero anche fare qualche progetto. Se siete single potrete vivere delle belle emozioni, l’importante e non cercare di intraprendere relazioni impossibili.

Lavoro: Questa settimana non mancheranno contrarietà sul versante professionale. Tuttavia, la situazione migliorerà e gli ariete potranno vedere le cose sotto un’altra prospettiva. Nel weekend ci saranno novità per migliorare le finanze. Cogliete le occasioni migliori che vi si presentano e non lasciatevele sfuggire.

Toro

toro

Amore: E’ un buon periodo per l’amore e per iniziare una nuova relazione. Se siete single farete tanti incontri e potrete scegliere chi frequentare. Le coppie in questo periodo potrebbero avere qualche discussione generata da tradimenti e gelosie. Nel weekend il nervosismo potrebbe anche accentuarsi.

Lavoro: Questa settimana bisogna fare attenzione alle spese, specialmente a quelle che riguardano la casa. Il lavoro potrebbe portare qualche novità positiva, ma non bisogna credere alle false illusioni. Puntare solo su progetti che possono dare dei frutti, anche minimi, per evitare ricadute.

Gemelli

gemelli

Amore: Settimana importante per l’amore, le stelle sono favorevoli e le coppie trascorreranno momenti di gioia. I single dovranno evitare di prendere decisioni affrettate ma non devono isolarsi altrimenti non troveranno mai l’amore. Nelle coppie solide i problemi vengono superati con facilità.

Lavoro: Bene il lavoro, questo è un momento di recupero per molti del segno. Negli ultimi tempi ci sono stati problemi e meno entrate ma adesso cose vanno meglio. Sono in arrivo anche nuove opportunità per gettare le basi su nuovi progetti e iniziative.

Cancro

cancro

Amore: L’amore è in fase di revisione per i nati del segno, a creare problemi sarà soprattutto un amore del passato che non riuscite a dimenticare. Fate attenzione quindi ai ritorni di fiamma, potrebbero essere pericolosi. Se qualcuno si dovesse rifare vivo dovete riflettere. Per le coppie datate che stanno vivendo un momento di crisi le cose andranno meglio da giovedì.

Lavoro: La settimana inizierà probabilmente senza troppe novità per i nativi che, però, da venerdì dovranno fare i conti con alcune problematiche di lavoro importanti. Nel weekend potrebbero sciogliersi delle incertezze che vi faranno fare le scelte migliori per il vostro futuro.

Leone

leone

Amore: A livello sentimentale le proposte questa settimana non mancano, ma al momento non sono ciò che state cercando. Il vostro pensiero è occupato dal lavoro e questo vi impedisce di lasciarvi andare. Le coppie potrebbero risentire delle tensioni accumulate, ma anche i single saranno piuttosto tesi per alcune amicizie che si sono rivelate false.

Lavoro: Sul lavoro dovrete fare attenzione alle discussioni e cercare di mantenere la calma. Siate diffidenti sulle proposte dai guadagni troppo facili e valutate ogni progetto per accertarvi che non si riveli un fallimento totale. La vostra determinazione sarà fondamentale per tenere tutto sotto controllo.

Vergine

vergineAmore: Dal punto di vista sentimentale non è una settimana grandiosa per i Vergine, siete un po’ annoiati e insoddisfatti, tuttavia cercate di reagire. I single sono molto convinti delle persone conosciute in questo periodo, o magari sono molto esigenti e questo non favorisce l’intesa. Nelle coppie qualcuno potrebbe avverte un senso di lontananza dal partner.

Lavoro: Molto bene invece il lavoro. L’energia non manca e finalmente tutti i vostri sforzi possono essere riconosciuti. Sarete schietti e precisi nelle questioni di lavoro e questo vi farà guadagnare dei punti rispetto ad altri. Come sempre la vostra organizzazione è impeccabile!

Bilancia

bilancia

Amore: In amore i nati del segno devono capire quale direzione prendere. Se la relazione che state vivendo non vi soddisfa potreste essere in confusione. Nelle coppie che sono state in crisi il dialogo è l’unica arma per affrontare i problemi e chiarirli. Nel fine settimana le cose andranno meglio e anche i single saranno più propensi a conoscere nuove persone.

Lavoro: Sul fronte lavorativo potrebbe verificarsi qualche ostacolo nel weekend. Le finanze non vanno benissimo, tuttavia ci sono segni di ripresa, anche se lievi, che vi fanno ben sperare. Una buona notizia potrebbe arrivare nel fine settimana, che potrebbe gratificarvi.

Scorpione

scorpione

Amore: L’amore questa settimana non è nel momento migliore, siete insoddisfatti e avete la sensazione di non ricevere le attenzioni che vorreste. Non contate su Venere, che in questo periodo è neutrale, tocca a voi trovare un equilibrio. Anche le coppie potrebbero essere in difficoltà, meglio evitare le discussioni.

Lavoro: Se avete nuovi progetti in vista potreste ricevere buone notizie. Dovete però fare attenzione agli imprevisti e a Saturno dissonante che potrebbe portare dei cambiamenti. Comunque sia, riuscirete a trovare qualcosa di positivo in ogni situazione e cercherete di volgerlo a vostro favore con buoni risultati.

Sagittario

sagittario

Amore: Per i nati del segno che hanno voglia di stabilità questa settimana è quella giusta per prendere delle decisioni importanti. Alcuni potranno chiudere relazioni che non vale la pena proseguire, mentre altri potrebbero iniziarne di nuove e importanti. Se siete in coppia da tempo c’è invece bisogno di risvegliare i sentimenti.

Lavoro: Nella sfera lavorativa avrete modo di fare cose nuove, Marte e Saturno portano novità positive riguardo a contatti e collaborazioni. State attenti a non fare il passo più lungo della gamba e mettete da parte qualcosa per i tempi critici.

Capricorno

capricorno

Amore: Questa settimana i nati del segno potranno avere qualche discussione con la persona amata dovuta a fattori economici. Se avete creato qualche momento di disagio avrete le occasioni per riparare e far emergere le emozioni passionali e coinvolgenti. I single che non hanno ancora deciso presto lo faranno.

Lavoro: La settimana astrale pone l’attenzione sulle questioni finanziarie che, specialmente nella seconda parte, andrebbero revisionate con calma, evitando qualsiasi colpo di testa. Se avete avuto troppi pensieri per la testa e problemi al lavoro molte cose finalmente si risolveranno. Ci saranno buone opportunità per tutti di ricominciare.

Acquario

acquario

Amore: I nati del segno che sono da troppo tempo alla ricerca di qualcosa che non esiste adesso decideranno di recuperare. Per i cuori solitari è un buon periodo per le nuove conoscenze e per tentare un primo approccio con la persona interessata. Andrà bene anche per le coppie, dopo alcune complicazioni tornerà il sereno.

Lavoro: Nella sfera professionale è il momento della resa dei conti. Con Saturno nel segno deciderete di portare avanti solo i progetti che riterrete validi. In questo momento è meglio tenere a bada le spese, quindi meglio non esagerare e non affrontare investimenti troppo impegnativi.

Pesci

pesci

Amore: Questa settimana i Pesci saranno malinconici. Le nuove storie non convincono, fra le coppie potrebbero esserci dei tira e molla continui che porteranno a ripensamenti e riflessioni. Per fortuna l’ingresso di Marte nel segno farà accorciare le distanze e la lontananza si sentirà meno. I single potranno riportare la mente ad un passato mai dimenticato.

Lavoro: Sul lavoro potrebbero esserci problemi, sta a voi capire come reagire e quale strada intraprendere. Siete comunque ottimisti e porterete avanti molti progetti anche se con difficoltà. Il recupero è appena iniziato e ci vorrà un po’ per portare risultati concreti, ma siete sulla buona strada per ottenere quello che desiderate.