Oroscopo del Giorno Lunedì 15 Giugno 2020!

Ariete la settimana comincerà con delle emozioni intense, tutte da vivere insieme al partner. Bilancia c’è qualcosa che probabilmente vi turba all’interno della vostra storia d’amore. Scorpione proposte e buone occasioni potrebbero essere dietro l’angolo. Ecco tutte le previsioni dell’oroscopo del giorno lunedì 15 Giugno 2020.

Ariete

arieteAmore: La settimana comincerà con delle emozioni intense, tutte da vivere insieme al partner. Se nella relazione avete dei problemi, dei dubbi o avete bisogno di capire alcune cose, è il giorno giusto per chiarire.

Lavoro: Sarete determinati e fondamentali nella risoluzione di alcune difficoltà.

Toro

toro

Amore: Oggi potrebbero esserci alcune preoccupazioni che non vi faranno godere a pieno questo nuovo inizio di settimana. E’ il caso di mettere da parte i timori, fare quello che vi suggerisce il cuore. Agire secondo i sentimenti è sempre la scelta giusta.

Lavoro: Dovete essere fiduciosi soprattutto verso voi stessi per ottenere dei risultati soddisfacenti.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi potrebbe essere la giornata perfetta per fare dei nuovi incontri, soprattutto se siete single. A frenarvi un po’ potrebbe essere il vostro umore, Se avete appena messo un punto su una storia d’amore non temete la ripartenza.

Lavoro: C’è tanta voglia di cambiamenti e di novità. Volete scoprire il nuovo ma dovete metterci l’impegno giusto.

Cancro

cancro

Amore: Un inizio settimana un po’ particolare per i nati sotto questo segno. Oggi sarete lunatici, e per voi non sarà certo una grande novità. Questo influenzerà però le situazioni nei rapporti con gli altri, fate attenzione.

Lavoro: Sarà una giornata pesante. Sarà complicato anche fare un buon discorso.

Leone

leone

Amore: La Luna oggi sarà nel segno ma questo non vuol dire che le cose andranno bene, anzi. Sarà un inizio settimana piuttosto impegnativo e forse qualcuno potrebbe fare un passo importante verso di voi. E’ il caso di riflettere e non fidarsi troppo.

Lavoro: Avete il coraggio di osare da veri leoni ma delle volte bisogna guardare ai proprio limiti. Non tutto è concesso.

Vergine

vergineAmore: Il vostro carattere vi porta sempre a prendere a cuore i problemi di tutti, a maggior ragione se riguardano la persona che avete al vostro fianco. Dare una mano a chiunque non sempre è la scelta giusta da fare. Potrebbe riservare guai per voi.

Lavoro: Avete molta cura ma dovete aprire gli occhi e non accontentare sempre tutti.

Bilancia

bilancia

Amore: C’è qualcosa che probabilmente vi turba all’interno della vostra storia d’amore. E’ il caso di parlarne con il partner, esprimere i dubbi e tutto quello che non va bene nella coppia. Le stelle vi aiuteranno a prendere anche coraggio.

Lavoro: Oggi le cose andranno bene. Avete tanta forza ed energia, dovete sfruttare il momento.

Scorpione

scorpione

Amore: Fino ad oggi vi siete sentiti un po’ confusi, ora le cose cambieranno in meglio. Se avete una persona al vostro fianco ma siete ancora dubbiosi, finalmente inizieranno ad arrivare le prime conferme, le prime certezze.

Lavoro: Proposte e buone occasioni potrebbero essere dietro l’angolo. Occhi aperti alle nuove opportunità.

Sagittario

sagittario

Amore: La settimana inizierà con un cielo perfetto per mettere in chiaro le cose. Il confronto con la persona che vi sta accanto è un modo perfetto per capirne di più sul vostro rapporto. Tutto sarà più luminoso.

Lavoro: Potrebbero esserci delle discussioni ma non sempre però è una situazione negativa.

Capricorno

capricorno

Amore: Forse non state vivendo un periodo ottimale all’interno della coppia. Alcune cose non vi stanno bene ed è giunto il momento di parlarne con il partner. Finalmente vi renderete conto di quello a cui tenete realmente.

Lavoro: La settimana inizierà già con una intensa stanchezza ma sarà comunque gradevole.

Acquario

acquario

Amore: Il vostro carattere già vi spingere ad essere delle persone sincere. Oggi lo sarete anche più del solito. L’onestà è una caratteristica importante in un rapporto d’amore, il vostro partner dovrebbe apprezzarlo.

Lavoro: Avete dei dubbi e dei complessi, è il caso di parlarne per turbarvi ulteriormente.

Pesci

pesci

Amore: Nel rapporto con la vostra dolce metà potrebbero nascere alcuni dubbi. I pensieri non vi faranno dormire di notte e forse è il caso di confrontarvi con il partner. Attenzione che il raffronto non si trasformi in una brutta discussione.

Lavoro: Gli impegni di questa settimana sono molti ma voi non dovete mai esagerare. Concentratevi anche su altro.