Oroscopo del Giorno Giovedì 9 Luglio 2020!

Toro forse avete messo un punto definitivo ad una storia d’amore e questo è il momento giusto per aprirsi a qualche emozione nuova. Scorpione non sarà un giorno semplice sul fronte sentimentale perché è possibile che oggi ci sia qualche discussione con il partner. Acquario avete paura e timore ma delle volte non c’è ragione di essere preoccupati, forse il motivo non è così reale. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Giovedì 9 Luglio 2020.

Ariete

arieteAmore: Questa sarà una giornata particolare in cui non avrete molta voglia di passare del tempo con il partner. Preferirete la tranquillità piuttosto che ascoltare a lungo i discorsi di chi sta al vostro fianco.

Lavoro: Parola d’ordine di oggi? Serenità. Ricordatevi di non fare le cose con troppa fretta.

Toro

toro

Amore: Forse avete messo un punto definitivo ad una storia d’amore e questo è il momento giusto per aprirsi a qualche emozione nuova. Non abbiate paura dei cambiamenti, delle volte fanno bene.

Lavoro: E’ importante saper reagire e accettare tutto il nuovo che viene. Potrebbe essere necessario modificare anche la solita routine.

Gemelli

gemelli

Amore: Se qualcosa nella relazione con il partner non funziona troppo è probabile che sia arrivato il momento giusto per discuterne. E’ importante fare delle scelte e prendere delle decisioni anche se spesso non è semplice.

Lavoro: Oggi avrete voglia di mettere in pratica le energie mettendo in secondo piano tutto quello che non è indispensabile.

Cancro

cancro

Amore: Buone le energie di questa giornata per voi nati sotto questo segno zodiacale. E’ possibile che vi sentiate un po’ nostalgici nei confronti del passato, forse ci sono troppi ricordi a cui non smettete di pensare.

Lavoro: Dovete metterci forza e coraggio sul posto di lavoro, senza dimenticare l’originalità.

Leone

leone

Amore: Dovete tenere gli occhi aperti su chi vi sta vicino, fidarsi a prescindere non è sempre giusto. Riflettere, invece, non è mai sbagliato soprattutto se avete intrapreso una relazione da poco tempo e ancora non conoscete bene il partner.

Lavoro: Attenzione alla fretta, cattiva amica. Non seguite tutto quello che fanno i colleghi, non è detto che dobbiate fare la stessa cosa.

Vergine

vergineAmore: Le energie e le emozioni di questo giovedì di luglio saranno abbastanza interessanti. Avrete spirito di iniziativa così da evitare anche la solita routine nella vita di coppia. Le stelle vi sosterranno.

Lavoro: Le nuove idee non mancheranno e sicuramente è il caso di impegnarsi in qualcosa di originale.

Bilancia

bilancia

Amore: Questa giornata potrebbe essere ricca di pensieri e di tanta riflessione su come sta andando questo periodo. Probabilmente avete bisogno di capire qualcosa in più rispetto a chi vi sta accanto e al vostro rapporto.

Lavoro: Gli impegni delle volte sono noiosi da svolgere ma ci sono sempre dei motivi per concludere il proprio dovere.

Scorpione

scorpione

Amore: Non sarà un giorno semplice sul fronte sentimentale perché è possibile che oggi ci sia qualche discussione con il partner. Fate quindi attenzione ai disagi di coppia e alle tensioni di questa giornata.

Lavoro: C’è tanta voglia di novità e cambiamento, le energie di questo giovedì saranno interessanti da questo punto di vista.

Sagittario

sagittario

Amore: Se nella relazione di coppia qualcosa non sta andando bene potete approfittare di questa giornata per esprimere il vostro pensiero e cercare di chiarire. La sincerità è sempre importante in un rapporto.

Lavoro: Per oggi non sono previste delle grandi novizie per quanto riguarda il lato professionale.

Capricorno

capricorno

Amore: Potete approfittare delle stelle di oggi per parlare apertamente con chi vi sta accanto e vi ama. In una storia d’amore senz’altro è importante raccontare opinioni, sogni e progetti al partner e questo gioverà sulla complicità.

Lavoro: In un discorso bisogna sempre fare attenzione a quello che si dice perché qualcuno potrebbe non apprezzare o condividere le stesse idee.

Acquario

acquario

Amore: Per questa giornata sono previste energie abbastanza intense. Se siete impegnati in una relazione d’amore è possibile che le emozioni siano un po’ in contrasto. Sarete affettuosi ma poi vi perderete anche in tanti pensieri.

Lavoro: Avete paura e timore ma delle volte non c’è ragione di essere preoccupati, forse il motivo non è così reale.

Pesci

pesci

Amore: Oggi la Luna sarà nel vostro segno e questo significa che sarete particolarmente vicini al partner dedicandovi completamente alle emozioni di coppia. Sarete dolci e apprensivi con chi vi ama davvero.

Lavoro: Per questo giovedì non sono previste delle novità ma voi continuate a credere negli obiettivi.