Oroscopo Settimanale dal 13 al 19 Luglio 2020!

Toro sarete caparbi e ostinati anche sul posto di lavoro e, pure qui, dovete cercare di pensare e contare fino a centro prima di agire perché non tutti potrebbero apprezzare questo atteggiamento un po’ scrupoloso. Leone questa settimana sarà piuttosto interessante e tutto dovrebbe proseguire in maniera positiva per quanto riguarda le conoscenze e le storie d’amore. Scorpione sul posto di lavoro sicuramente è importante anche mostrare la propria originalità e questa settimana sarà il momento giusto per farlo. Capricorno se siete impegnati in una relazione d’amore preparatevi ad affrontare una settimana complicate perché è molto probabile che ci siano alcune discussioni o alcuni disagi. Ecco tutte le previsioni dell’Oroscopo per la settimana dal 13 al 19 luglio 2020.

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 13 AL 19 LUGLIO 2020!

La nuova settimana che va dal 13 al 19 Luglio 2020 porterà alcune interessanti novità per diversi segni zodiacali sia in amore sia sul piano professionale. Certo è che questo periodo sarà decisamente importante per alcuni segni, un po’ meno per tanti altri. Analizziamo la settimana partendo subito con i segni di acqua che vivranno dei giorni piuttosto stabili. In molti si realizzeranno finalmente sul fronte lavorativo, altri rimarranno delusi per le poche gratificazioni. L’oroscopo della settimana per i segni di fuoco è decisamente interessante perché sono in arrivo buone nuove sul piano economico ma pure per quanto riguarda rapporti e sentimenti. Periodo un po’ meno semplice per i segni di terra che si ritroveranno ad affrontare alcuni problemi soprattutto all’interno delle relazioni di coppia. Questi segni dovranno andarci piano anche sul posto di lavoro per evitare alcuni disagi. La settimana dei segni di aria, invece, sarà stimolante ed è possibile che le emozioni vengano messe in primo piano rispetto alla professione. Poche comunque le novità per loro, saranno giorni abbastanza stabili sotto questo punto di vista ma da non sottovalutare perché le cose belle sono sempre dietro l’angolo. Ecco qui di seguito, in modo più dettagliato, tutte le previsioni dell’Oroscopo della settimana dal 13 al 19 Luglio 2020.

Ariete

arieteAmore: Questa settimana sarà molto importante in fatto di emozioni e sentimenti. Finalmente potrete ritrovare quella complicità con il partner, soprattutto se avete vissuto un periodo di crisi. Il fine settimana sarà perfetto per chiarire tutti i problemi di coppia e risolvere una volta per tutte i disagi che non vi hanno fatto godere a pieno le emozioni in questo periodo.

Lavoro: Sul piano professionale non sono previste delle particolari novità, forse proprio perché siete concentrati sull’amore. Siate comunque positivi perché le energie sono buone e presto potrebbero arrivare delle buone nuove. L’impegno sarà sicuramente fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi.

Toro

toro

Amore: Nei prossimi giorni sarete molto precisi e pignoli e questo non favorirà di certo le relazioni. Dovete stare attenti al modo di fare ma soprattutto ad esprimere la vostra opinione senza prima rifletterci. Saranno tante le cose che vi daranno fastidio in questa settimana ma è davvero necessario farlo notare al partner? Riflettete a dovere prima di dire qualcosa che potrebbe ferire chi vi ama e cercate di non arrabbiarvi per i minimi particolari.

Lavoro: Sarete caparbi e ostinati anche sul posto di lavoro e, pure qui, dovete cercare di pensare e contare fino a centro prima di agire perché non tutti potrebbero apprezzare questo atteggiamento un po’ scrupoloso. Evitate dei problemi che potrebbero mettervi nei guai.

Gemelli

gemelli

Amore: Se siete impegnati in una storia d’amore aspettatevi pure una settimana fantastica per vivere a pieno i sentimenti con chi amate e con chi vi ama davvero. Sarete certamente passionali con il partner che senz’altro apprezzerà il vostro lato dolce ma anche infuocato. Godetevi al massimo tutte le emozioni di questi giorni.

Lavoro: In questa settimana di luglio non aspettatevi dei cambiamenti importanti in ambito lavorativo. Le stelle sono buone e questo è positivo ma deciderete di pensare e di dedicarvi soprattutto all’amore. Non vuol dire che questa sia un scelta sbagliata.

Cancro

cancro

Amore: Per voi nati sotto questo segno zodiacale si prospetta una settimana abbastanza stabile in fatto di amore. Se siete sigle potete comunque sperare di fare nuove conoscenze con la complicità della bella stagione. Delle buone nuove potrebbero arrivare nel fine settimana.

Lavoro: Nell’ultimo periodo vi siete dedicati veramente molto al vostro lavoro. Non sempre si ricevono le giuste gratificazioni e grandi risultati e questo non vi fa stare bene. Non scoraggiatevi e non smettete di impegnarvi.

Leone

leone

Amore: Questa settimana sarà piuttosto interessante e tutto dovrebbe proseguire in maniera positiva per quanto riguarda le conoscenze e le storie d’amore. Non sono previste delle particolari novità per il fronte sentimentale ma sicuramente le energie di questi giorni saranno buone. Potete decidere di dedicare del tempo al partner e magari di organizzare qualcosa di speciale insieme.

Lavoro: Molto più intriganti le stelle in ambito professionale. Questa settimana aspettatevi delle belle notizie soprattutto economiche perché è possibile che i guadagni diventino sempre di più. Sfruttate al massimo tutte le energie positive di questo periodo, mettete in pratica il vostro talento.

Vergine

vergineAmore: E’ molto probabile che questa settimana prosegua in maniera stabile ed equilibrata in fatto di rapporti e storie d’amore. Dovete cercare di fare le cose di fretta all’interno di una relazione, è sempre meglio godersi ogni emozione con tutta la calma e la serenità possibile. Questo vi aiuterà pure a capire qualcosa in più rispetto alla persona che avete al vostro fianco.

Lavoro: Fate attenzione perché potrebbero esserci degli importanti cambiamenti sul lato professionale. E’ possibile che anche alcuni vostri atteggiamenti portino ad un clima diverso sul posto di lavoro quindi occhi aperti.

Bilancia

bilancia

Amore: Sarà un periodo piuttosto equilibrato nelle relazioni amorose ma non dovete sottovalutare questa stabilità emozionale. Potrebbero anche esserci delle discussioni con il partner e l’atmosfera nel rapporto di coppia potrebbe cambiare con estrema facilità. Attenzione soprattutto ai primi giorni della settimana.

Lavoro: Niente novità dal punto di vista lavorativo, sarà un periodo un po’ stabile ma non dovete di certo demordere. Gli impegni saranno pressoché gli stessi e vivrete la solita quotidianità. Siate comunque positivi per raggiungere importanti obiettivi e sogni che sembrano sempre troppo lontani dalla realtà.

Scorpione

scorpione

Amore: E’ probabile che non stiate passando dei momenti facili per quanto riguarda il rapporto con chi vi sta accanto. Forse potete anche decidere di pensare per un attimo a qualcos’altro per ritrovare il buon umore. Non è detto che non riusciate a risolvere tutti quei problemi di coppia che non vi fanno godere al massimo i sentimenti con il vostro partner.

Lavoro: Sul posto di lavoro sicuramente è importante anche mostrare la propria originalità e questa settimana sarà il momento giusto per farlo. Potete scegliere di mostrare la vostra creatività e le vostre passioni, potrebbe tornarvi utile in alcuni importanti progetti.

Sagittario

sagittario

Amore: Questa settimana non sarà semplice da affrontare a livello amoroso e le stelle difficilmente vi aiuteranno. Siete un po’ nervosi per alcune questioni professionali e questo malumore potrebbe facilmente influenzare la relazione con chi vi ama. Fate quindi attenzione a non portare a casa troppe preoccupazioni.

Lavoro: Giorni difficili sul posto di lavoro potrebbero rovinare il vostro umore e portare a terra le energie. Cercate di essere positivi anche quando vi sembra che niente stia andando come vorreste perché arriveranno senz’altro periodo migliori.

Capricorno

capricorno

Amore: Se siete impegnati in una relazione d’amore preparatevi ad affrontare una settimana complicate perché è molto probabile che ci siano alcune discussioni o alcuni disagi. Sarete un po’ suscettibili in questo periodo e l’atteggiamento sicuramente non aiuta il rapporto con chi vi sta accanto e vi ama, attenzione quindi al modo di fare.

Lavoro: Vorreste ricevere più gratificazioni e soddisfazioni in ambito professionale ma non sempre è così facile. In questa settimana probabilmente sarete nervosi proprio per questo motivo, perché niente vi sembra procedere così come desiderate.

Acquario

acquario

Amore: Non male la settimana per voi nati sotto questo segno. Se qualcosa nella storia d’amore non sta funzionando come vorreste è possibile che cerchiate di risolvere i disagi di coppia in ogni modo. In questo periodo sarete infatti molto determinati e caparbi e questo atteggiamento vi aiuterà di più a risolvere i problemi con il partner.

Lavoro: I primi giorni della nuova settimana non vi daranno troppe soddisfazioni. Al contrario potrebbero portare un po’ di nervosismo generale. State comunque tranquilli perché successivamente è possibile che riusciate a raggiungere dei traguardi importanti. Credeteci fino in fondo.

Pesci

pesci

Amore: Questa settimana di luglio sarà decisamente complicata e non riserverà grandi emozioni se non vi impegnate a dovere. Per esempio potete decidere di organizzare qualcosa di speciale insieme al vostro partner per ritrovare complicità e sentimenti. Forse è pure da diverso tempo che non passate dei momenti da soli, insieme a chi amate davvero. Questo potrebbe sicuramente aiutare la storia d’amore a ritrovare il giusto equilibrio di coppia, soprattutto in un periodo che non si preannuncia semplice.

Lavoro: La settimana sarà invece più stabile per quanto riguarda il settore professionale. Non sono prevista delle grandi novità ma sarà senz’altro fondamentale impegnarsi molto per arrivare ad ottenere i risultati che si vogliono raggiungere ormai da tempo.