Oroscopo Settimanale dal 27 Luglio al 2 Agosto 2020!

Bilancia le occasioni saranno dietro l’angolo e forse è arrivato il momento di affrontare qualche sfida importante in vista dei prossimi mesi. Scorpione probabilmente avete affrontato un periodo complicato a livello professionale e dovrete ancora impegnarvi per sistemare alcune questioni economiche. Capricorno se è da tempo che avete capito di provare delle emozioni speciali per una persona è arrivato il momento perfetto per esprimere i sentimenti. Acquario chi è impegnato in un rapporto di coppia può stare tranquillo perché sarà una settimana abbastanza positiva sul fronte dei sentimenti. Ecco tutte le previsioni dell’Oroscopo per la Settimana dal 27 Luglio al 2 Agosto 2020.

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 27 LUGLIO AL 2 AGOSTO 2020!

La settimana che va dal 27 Luglio al 2 Agosto 2020 sarà un periodo abbastanza interessante per molti segni zodiacali. L’oroscopo e le stelle dicono che molti segni vivranno al massimo le emozioni, altri dovranno fare i conti con qualche problema di cuore. Tanti poi riusciranno finalmente a raggiungere le agogniate soddisfazioni lavorative mentre altri segni dovranno impegnarsi ancora un bel po’ prima di ottenere dei buoni risultati. Partendo dai segni di acqua possiamo dire che questa settimana, per loro, sarà molto positiva sia sul lato amoroso che su quello professionale. Certo è che dovranno comunque tenere gli occhi aperti su determinate situazioni per non commettere errori o ritrovarsi nei guai. I segni di fuoco faranno finalmente chiarezza su determinati rapporti. Non sarà una settimana così semplice da affrontare ma per molti arriveranno delle buone nuove sia per il lavoro che per i sentimenti. Per i segni di aria sarà un periodo piuttosto ricco di impegni e cose da fare. Dovranno fare attenzione alle vicende che avranno intorno, alle energie, a cosa e chi li circonda. L’oroscopo dei segni di terra, infine, sarà un po’ particolare e questa settimana sarà un po’ complicata. Questi segni si ritroveranno a dover fare i conti con qualche problema sia sentimentale che professionale. Per loro potrebbe essere arrivato il momento di fare delle scelte importanti. Vediamo allora, qui di seguito, in modo molto più dettagliato, tutte le previsioni dell’Oroscopo della Settimana che va dal 27 Luglio al 2 Agosto 2020.

Ariete

arieteAmore: Questa settimana sarà molto positiva. Nonostante ciò, alcuni si ritroveranno a dover fare delle scelte importanti. Se state attraversando da troppo tempo un periodo di crisi insieme al partner forse è il caso di prendere una decisione che sia definitiva. Anche perché, si dice, quando si chiude una porta si apre un portone e le nuove conoscenze potrebbero essere proprio dietro l’angolo e rivelarsi importanti.

Lavoro: In questo periodo saranno favoriti i discorsi quindi puntate tutto sulla buona comunicazione per colpire i piani alti. Finalmente riuscirete di nuovo a credere in voi stessi e a riconquistare la giusta dose di autostima. Il giusto impegno sarà comunque necessario per ottenere dei risultati soddisfacenti.

Toro

toro

Amore: Dovrete fare attenzione a non fidarvi fino in fondo, soprattutto se nutrite dei dubbi che non vi stanno stare bene. E’ sempre importante riflettere a dovere su un rapporto, su una persona, a maggior ragione se si tratta di una recente frequentazione. Dovrete cercare di essere determinati e decisi. Per i single sarà possibile fare nuovi incontri.

Lavoro: Questa settimana dovrebbero finalmente arrivare notizie positive dal punto di vista del lavorativo. Siate quindi positivi e pronti ad approfittare di nuove occasioni. La situazione è in ripresa anche sul fronte dell’economia.

Gemelli

gemelli

Amore: Godetevi tutte le emozioni insieme al vostro partner perché questa settimana sarà ricca di passione. Vivere al massimo i sentimenti vi aiuterà anche a dimenticare pensieri e problemi, mandando via il malumore che in questi giorni potrebbe farsi sentire. Occhi aperti a non litigare per la minima cosa con chi sta al vostro fianco perché potrebbe portare a qualche disagio di coppia, meglio non rovinare tutto per così poco.

Lavoro: In questo periodo vi impegnerete a modo, sarete determinati a svolgere i vostri compiti e vorrete sbrigare tutto da soli. Se avete dei colleghi sarebbe invece meglio lavorare insieme per ottenere risultati in maniera più rapida.

Cancro

cancro

Amore: Questa settimana sarà piuttosto interessante per voi nati sotto questo segno zodiacale. Non è detto che non vi ritroviate di fronte a qualche problema da affrontare ma le energie saranno buone e dovrebbe essere semplice risolvere. Sarà un periodo abbastanza intenso, vorrete fare un sacco di cose insieme al vostro partner.

Lavoro: L’energia non mancherà nemmeno sul lavoro. L’impegno sarà fondamentale per il raggiungimento di sogni e obiettivi. Dovrete fare comunque attenzione al fronte economico e frenare la voglia di spendere con superficialità.

Leone

leone

Amore: Questa settimana estiva sarà ricca di sentimenti. Se siete impegnati in una storia d’amore potrete quindi approfittarne per organizzare qualcosa di speciale insieme a chi vi ama. Un viaggio, una cena, del tempo da trascorrere insieme farà sicuramente bene alla vostra relazione e alla vostra complicità di coppia. Finalmente vivrete un periodo sereno, tranquillo e pieno di belle emozioni.

Lavoro: Negli ultimi giorni probabilmente avete avuto molti pensieri per la testa ma è arrivato il momento di dire addio ai problemi. Adesso vi sentirete più carichi, più entusiasti e sarà decisamente più semplice credere di nuovi nei progetti lavorativi.

Vergine

vergineAmore: La settimana sarà particolare sul fronte delle emozioni. Qualcuno potrebbe vivere questi giorni con un umore molto basso, altri invece saranno presi dai mille impegni di coppia o familiari e non avranno molto tempo nemmeno per pensare. Forse è arrivato il momento di sentirsi meglio, organizzate qualcosa con il partner.

Lavoro: In questa settimana dovrebbero arrivare delle novità interessanti che potrebbero aggiustare il vostro umore. Sarà quindi il caso di cogliere al volo le occasioni e le sfide che si presenteranno alla porta. Non allontanate i colleghi, potrebbero darvi una importante mano.

Bilancia

bilancia

Amore: Se siete impegnati in una relazione di coppia potete stare sereni perché questa settimana la complicità e l’amore sarà alle stelle. Nonostante ciò dovrete fare i conti con il vostro umore altalenante che potrebbe causare qualche disagio pure nel rapporto con il partner. Non è certo il caso di rovinare tutto, dovrete cercare di essere più tranquilli.

Lavoro: Le occasioni saranno dietro l’angolo e forse è arrivato il momento di affrontare qualche sfida importante in vista dei prossimi mesi. L’impegno sarà comunque fondamentale per raggiungere gli obiettivi.

Scorpione

scorpione

Amore: Settimana complicata che potrebbe comunque diventare interessante. Dovrete indubbiamente impegnarvi per rivoluzionarla, soprattutto se avete chiuso una storia da poco e siete in cerca di una nuova persona speciale. I nuovi incontri non sono quindi esclusi. Chi è invece impegnato in una storia stabile potrà contare su delle buone stelle.

Lavoro: Probabilmente avete affrontato un periodo complicato a livello professionale e dovrete ancora impegnarvi per sistemare alcune questioni economiche. Siate positivi perché finalmente arriveranno delle novità.

Sagittario

sagittario

Amore: Se siete impegnati in una storia d’amore potete aspettarvi una settimana molto interessante. Nei prossimi giorni, infatti, sarete particolarmente affettuosi e passionali con il vostro partner. Sarete comunque parecchio impegnati sul fronte lavorativo e sarà il caso di non portare a casa da chi amate tutti i pensieri del lavoro.

Lavoro: Il rapporto con i colleghi non sarà semplice e questo non vi farà sentire al massimo. Forse dovete ancora trovare la giusta complicità. Nonostante ciò le energie non mancheranno e dovrete mettervi d’impegno per superare tutte le difficoltà del momento.

Capricorno

capricorno

Amore: Se è da tempo che avete capito di provare delle emozioni speciali per una persona è arrivato il momento perfetto per esprimere i sentimenti. Per chi è single sarà semplice fare delle nuove conoscenze che potrebbero rivelarsi importanti. Chi invece è impegnato in una storia d’amore può contare sulle buone stelle, sarà una settimana ricca di passione.

Lavoro: A livello lavorativo non ci saranno troppe novità ma sicuramente potrete aspettarvi un buon guadagno. Dovrete fare comunque molta attenzione alle spese perché potreste vedere sparire in fretta il denaro appena conquistato.

Acquario

acquario

Amore: Chi è impegnato in un rapporto di coppia può stare tranquillo perché sarà una settimana abbastanza positiva sul fronte dei sentimenti. Forse in questi giorni non vi renderete conto di quanto la complicità con il partner sia sempre più forte ma arriverà un momento in cui sarà davvero molto evidente. Questo sarà anche un periodo perfetto per organizzare qualcosa di speciale insieme a chi amate.

Lavoro: E’ arrivata l’ora di realizzare i propri sogni chiusi da troppo tempo in un cassetto. In questa settimana arriveranno delle novità interessanti e questo vi farà ben sperare sul futuro. Dovrete comunque impegnarvi a fondo guardando sempre al domani, senza mai voltarvi indietro.

Pesci

pesci

Amore: Questa settimana non sarà particolarmente facile da affrontare dal punto di vista sentimentale. Alcuni giorni passeranno in maniera serena, altri invece saranno un po’ più complicati. Questo significa che non sono esclusi problemi e discussioni di coppia se siete impegnati in una storia d’amore. Dovrete comunque essere sereni e positivi perché non si tratterà di nulla di irrisolvibile.

Lavoro: In questo periodo sarete parecchio concentrati e intenti a impegnarvi per ottenere dei buoni risultati. Tenete sempre d’occhio i vostri sogni, in questa settimana non mancheranno gli stimoli giusti per dare il meglio di voi.