Oroscopo del Giorno Mercoledì 5 Agosto 2020!

Cancro se nell’ultimo periodo avete agito dando molto peso ai pensieri e a quello che vi suggerisce la testa, è il momento di cambiare rotta. Sagittario le nuove opportunità saranno dietro l’angolo. Capricorno oggi sul fronte sentimentale tutto andrà per il meglio perché i rapporti di coppia recupereranno terreno. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Mercoledì 5 Agosto 2020.

Ariete

arieteAmore: Le stelle di oggi vi aiuteranno molto a fare chiarezza. Se dovete affrontare un disagio di coppia con il partner è il giorno giusto per farlo perché sarete determinati e bravi ad esprimere le vostre opinioni.

Lavoro: Le energie di questo mercoledì saranno decisamente interessanti, il buon umore farà il resto.

Toro

toro

Amore: Questa giornata potrebbe rivelarsi un po’ complicata perché non sarete al top. Chi sta al vostro fianco forse non vi comprende del tutto e dovete gestire bene le situazioni. Occhi a non abbattervi.

Lavoro: Non è il momento giusto per mettere in pratica idee e progetti, sarà meglio attendere un periodo migliore.

Gemelli

gemelli

Amore: Dopo un periodo un po’ difficile finalmente tornerà il sereno. Il vostro umore sarà di nuovo buono e questo favorirà i rapporti di coppia. Se avete un partner sarà semplice comunicare, starete bene.

Lavoro: Più ottimismo anche sul fronte professionale dove tornerà la voglia di fare. Sarete determinati e ricomparirà pure la giusta autostima.

Cancro

cancro

Amore: Se nell’ultimo periodo avete agito dando molto peso ai pensieri e a quello che vi suggerisce la testa, è il momento di cambiare rotta. Dovrete ascoltare il cuore e dare la precedenza a quello che provate. Emozioni e sentimenti prima di ogni cosa.

Lavoro: Anche sul posto di lavoro sarà utile essere più leggeri e meno pensierosi, vi aiuterà.

Leone

leone

Amore: In questa giornata probabilmente molte cose vi saranno più chiare e trasparenti. Se siete impegnati in un rapporto di coppia sarà però importante dare il giusto peso anche alle idee del partner. Il confronto pacifico aiuterà la complicità.

Lavoro: Le intuizioni oggi non mancheranno. Sarete bravi ad impegnarvi e le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare, economie comprese.

Vergine

vergineAmore: In questo mercoledì estivo potreste avere un po’ di confusione per la testa, sarà meglio distrarsi un po’ da dubbi e pensieri che non vi fanno stare bene. Vivete la giornata con più serenità.

Lavoro: Oggi non ci saranno delle particolari novità. Senz’altro dovrete gestire bene l’umore perché potrebbe non essere dei migliori.

Bilancia

bilancia

Amore: Questa giornata sarà piuttosto positiva e ricca di buone energie. Vi lascerete alle spalle dubbi e pensieri per aprirvi ad un periodo migliore. Potrete quindi aspettarvi una giornata serena dal punto di vista sentimentale.

Lavoro: E’ il momento perfetto per pensare agli obiettivi e ai sogni nel cassetto, l’impegno non mancherà di certo.

Scorpione

scorpione

Amore: Forse siete un po’ pensierosi in questo periodo ma oggi darete peso ai sentimenti, a quello che provate realmente. Insomma, sarete molto più leggeri e riuscirete a badare meno a quello che vi suggerisce la testa.

Lavoro: Probabilmente sarete più istintivi anche sul posto di lavoro. D’altronde i troppi pensieri spesso non fanno bene.

Sagittario

sagittario

Amore: E’ possibile che nell’ultimo periodo le cose tra voi e il partner non siano andate molto bene. Adesso ci sarà un cambiamento, sarà più facile chiarire e trovare un punto di equilibrio. Ci sarà un po’ di pace per i rapporti di coppia.

Lavoro: Le nuove opportunità saranno dietro l’angolo. Le energie positive e le stelle stesse vi aiuteranno.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi sul fronte sentimentale tutto andrà per il meglio perché i rapporti di coppia recupereranno terreno. Finalmente potrete contare su una meravigliosa complicità e sarà facile andare godersi le emozioni con il partner.

Lavoro: Sul lato pratico non ci saranno delle novità rilevanti ma è possibile una buona connessione con i colleghi.

Acquario

acquario

Amore: Se siete impegnati in una storia d’amore e non condividete alcuni aspetti della relazione, è il momento di mettere le cose in chiaro. Anche perché difficilmente oggi sarete in grado di trattenere le vostre opinioni.

Lavoro: Sarà utile mostrare idee e progetti professionali. Potrebbe essere già il momento di lavorarci sopra.

Pesci

pesci

Amore: Questo mercoledì dovrete fare attenzione ai sentimenti perché pare proprio che le stelle non vi sosterranno troppo nelle relazioni. Dovrete essere bravi a trovare una buona stabilità per le questioni amorose. Parola d’ordine: agire.

Lavoro: Oggi non ci saranno grandi cambiamenti pratici, dovrete continuare a impegnarvi per ottenere dei risultati.