Oroscopo del Giorno Giovedì 13 Agosto 2020!

Ariete questa sarà una giornata ricca di energie positive anche se non è esclusa qualche discussione. Capricorno qualcosa nella storia d’amore non quadra, ci sono incertezze che non vi lasciano la mente libera. Acquario in questo giovedì estivo potreste scegliere di organizzare qualcosa con la vostra dolce metà. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Giovedì 13 Agosto 2020.

Ariete

arieteAmore: Questa sarà una giornata ricca di energie positive anche se non è esclusa qualche discussione. In fondo se si sta attraversando un periodo di crisi in amore, è sempre meglio mettere le cose in chiaro per far tornare la serenità.

Lavoro: Qualcuno potrebbe non essere troppo certo su quelle che sono le vostre intuizioni, i vostri progetti.

Toro

toro

Amore: In questo periodo dovrete cercare di fare le cose con calma, questo vale pure per le questioni amorose. In un rapporto di coppia o in una conoscenza la fretta difficilmente aiuta. Meglio godersi le emozioni in tranquillità.

Lavoro: Occhi aperti sulle idee ma bisogna riflettere sempre molto bene sul da farsi.

Gemelli

gemelli

Amore: In questo giovedì di Agosto vi risulterà abbastanza semplice comunicare insieme a chi avete al vostro fianco. Riuscirete ad aprirvi con sincerità, senza alcun timore. Magari il partner potrebbe pensarla esattamente come voi.

Lavoro: Anche dal punto di vista professionale vi piacerà condividere con gli altri idee, intuizioni e progetti per il futuro.

Cancro

cancro

Amore: Oggi potrebbe essere un giorno non troppo semplice da affrontare. Se non state vivendo un periodo tranquillo con il partner, è possibile che sfociate in discussioni. Probabilmente avete dei grossi dubbi nei suoi confronti.

Lavoro: Avrete voglia di cose certe, progetti inclusi. La trasparenza verrà prima di ogni cosa.

Leone

leone

Amore: In questa giornata avrete voglia di esprimervi liberamente ma non solo. Se siete impegnati in un rapporto d’amore è possibile che abbiate bisogno di comprendere meglio alcune situazioni.

Lavoro: Le buone idee difficilmente mancheranno oggi, in fondo questo è il vostro mese.

Vergine

vergineAmore: Sarà un giovedì importante sul fronte dei sentimenti e delle emozioni. Se avete una persona speciale al vostro fianco, sarà impossibile non godersi una bella giornata, ricca di passione. Dovrete ricordarvi di dare ascolto al vostro cuore.

Lavoro: Forse è il momento per prendersi una pausa e rilassarsi un po’. Vi farà bene distrarvi dagli impegni.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi sarà un giorno particolare perché probabilmente le vostre emozioni saranno in contrasto. Vorreste esprimere i vostri pensieri eppure sembra che qualcosa ve lo impedisca. Forse dovreste essere solo un po’ più coraggiosi del solito.

Lavoro: Sul posto di lavoro sarà necessaria concentrazione, determinazione e sincerità.

Scorpione

scorpione

Amore: Probabilmente avreste bisogno di più certezze, di maggiori risposte. Cercare di mettere le cose in chiaro con voi stessi e con chi vi sta accanto aiuterà l’umore di questa giornata. Siate quindi positivi perché le cose potrebbero cambiare.

Lavoro: E’ il caso di dare retta a tutte quelle idee che vi suggerisce l’istinto. Magari è quello che vorreste fare da tempo.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi non ci saranno delle particolari novità in amore probabilmente perché sentite il bisogno di concentrarvi su voi stessi. E’ comunque possibile che decidiate di analizzare meglio un rapporto per capirne di più.

Lavoro: Attenzione a non esagerare troppo, dovreste sempre tenere a mente quali sono i vostri limiti.

Capricorno

capricorno

Amore: Qualcosa nella storia d’amore non quadra, ci sono incertezze che non vi lasciano la mente libera. E’ arrivato il momento di affrontare questa situazione. Ci vorrà una giusta dose di forza per farlo ma finalmente chiarezza sarà fatta.

Lavoro: Non sarà una giornata semplice perché le energie non saranno proprio al massimo.

Acquario

acquario

Amore: In questo giovedì estivo potreste scegliere di organizzare qualcosa con la vostra dolce metà. Sarà una giornata assolutamente perfetta per godersi amore e belle emozioni. Una giornata che vi farà sentire decisamente bene e a vostro agio.

Lavoro: Oggi sarete spinti da una particolare forza e da tanta energia positiva. Giorno ideale per mettere a punto qualche idea.

Pesci

pesci

Amore: Questa giornata sarà piuttosto positiva perché sarete forti, energici. Non è comunque esclusa una discussione. Dovrete fare attenzione alle trasgressioni e alle tentazioni che potrebbero presentarsi in questo giovedì.

Lavoro: Se avete dei progetti importanti in mente, questo è il giorno perfetto per provare a mettere le cose in pratica.