Oroscopo del Giorno Sabato 15 Agosto 2020!

Ariete è probabile che oggi abbiate delle pretese nei confronti di situazioni, partner ma pure verso voi stessi. Cancro è Ferragosto, potrete concedervi una pausa anche perché non è il periodo giusto per pensare a progetti importanti. Sagittario questa potrebbe rivelarsi una giornata difficile da vivere ma sarà possibile fare chiarezza riguardo a certe situazioni. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Sabato 15 Agosto 2020.

Ariete

arieteAmore: E’ probabile che oggi abbiate delle pretese nei confronti di situazioni, partner ma pure verso voi stessi. Se qualcosa non va esattamente come vorreste non dovete farvene una colpa, la responsabilità non è solo vostra.

Lavoro: Non è facile ottenere dei risultati gratificanti ma a volte ci sono dei limiti.

Toro

toro

Amore: In questo sabato di Ferragosto non ci saranno troppe novità in amore. Tutto dovrebbe proseguire in maniera abbastanza serena per le coppie innamorate. Magari potreste pure pensare a qualche progetto di coppia per il domani.

Lavoro: E’ un giorno di festa, sarà utile mettere da parte compiti e preoccupazioni e rilassarsi un po’.

Gemelli

gemelli

Amore: In questa giornata vi piacerà non pensare troppo. Preferirete mettere da parte problemi e timori per dedicarvi a tutto ciò che vi rende felici. Se siete impegnati in una relazione sarà facile godersi delle belle emozioni.

Lavoro: Sarete particolarmente bravi sul posto di lavoro. Non mancherà concentrazione e voglia di fare.

Cancro

cancro

Amore: Sarà un sabato piuttosto tranquillo. Non aspettatevi grandi cambiamenti ma una giornata stabile e serena dal punto di vista sentimentale. Non sono esclusi nemmeno dei nuovi incontri.

Lavoro: E’ Ferragosto, potrete concedervi una pausa anche perché non è il periodo giusto per pensare a progetti importanti.

Leone

leone

Amore: Sarà una giornata un po’ complicata da affrontare ed è probabile che siate un po’ sottotono. Anche se ci sono dei problemi all’interno della coppia, potreste decidere di concentrarvi su altro per migliorare questo sabato.

Lavoro: Avrete delle intuizioni particolari ma non è ancora arrivato il momento perfetto per mettere le energie in pratica.

Vergine

vergineAmore: Oggi avrete voglia di assaporare le situazioni con calma e senza fretta. Questo comportamento sarà utile soprattutto per chi ha intrapreso una nuova conoscenza da poco tempo. Potrete capirne di più.

Lavoro: Calma e riflessione pure sul fronte professionale. Non mancheranno buone idee ed energie positive.

Bilancia

bilancia

Amore: Questa sarà una giornata speciale per chi ha il cuore impegnato. In questo sabato sarà semplice essere complici con il proprio partner. Ci sarà armonia e dolcezza all’interno della coppia, un giorno abbastanza positivo.

Lavoro: Non ci saranno troppe novità in questa giornata di Ferragosto. Potrete comunque contare su delle buone stelle.

Scorpione

scorpione

Amore: E’ possibile che qualcosa all’interno della storia d’amore possa prendere una piega diversa. Forse è il momento di fare scelte e prendere decisioni. Non è detto che si tratti di qualcosa di negativo, dipende tutto da voi.

Lavoro: Le idee in testa non mancano ma le stelle vi convinceranno ad attendere ancora un po’ prima di fare dei passi in avanti.

Sagittario

sagittario

Amore: Questa potrebbe rivelarsi una giornata difficile da vivere ma sarà possibile fare chiarezza riguardo a certe situazioni. Con il partner potrebbero esserci infatti alcuni disagi, niente di irrisolvibile.

Lavoro: State pensando a progetti e sfide importanti. Non sarà semplice affrontare tutto ciò.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi sarete a vostro agio con chi avete al vostro fianco. Dedicherete il vostro tempo e tutto il vostro buon umore. Questo verrà sicuramente apprezzato dal partner e farà bene anche a voi stessi.

Lavoro: Probabilmente non vi sentite soddisfatti al massimo e un po’ di nervosismo ci sta. Non perdete la calma.

Acquario

acquario

Amore: Dopo un periodo per nulla semplice finalmente arriverà un po’ di serenità sul fronte dei sentimenti. Adesso vi sentirete a vostro agio, riuscirete a godervi al massimo le emozioni con chi vi sta accanto. Siate positivi.

Lavoro: Un Ferragosto senza esaltanti programmi lavorativi. Forse potrete prendervi un attimo di pausa, d’altronde è un giorno di festa.

Pesci

pesci

Amore: Questo sabato sarà molto bello, l’umore sarà alto, sarete tranquilli ma pure passionali. Finalmente riuscirete a mettere da parte pensieri e paure e vi lascerete andare. Godetevi le emozioni insieme al vostro partner.

Lavoro: Basta preoccupazioni pure sul lavoro. Sarà meglio cercare di essere sereni per ottenere qualche risultato.