Oroscopo Settimanale dal 7 al 13 Settembre 2020!

Toro sarete cocciuti in questa nuova settimana di Settembre e questo vi aiuterà ad afferrare meglio quella persona che si sta allontanando. Scorpione sarà una settimana un po’ particolare per voi nati sotto questo segno perché alcuni giorni sarete giù di morale, mentre in altri sarete entusiasti. Capricorno la settimana inizierà alla grande e molti potrebbero apprendere ottime notizie di carattere professionale. Acquario si prospettano dei giorni un po’ complicati dove le stelle non vi aiuteranno a tenere alto il vostro umore. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo della Settimana che va dal 7 al 13 Settembre 2020!

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 7 AL 13 SETTEMBRE 2020!

Tutto pronto per l’inizio di una nuova settimana per l’oroscopo. Si avvia un periodo di rientri ma soprattutto di nuovi inizi per tantissime persone, questo lo vedremo anche nell’oroscopo. Per molti segni zodiacali sarà un periodo abbastanza duro, è tempo di rimettersi in sesto con gli impegni ma pure di ritrovare un po’ di stabilità in amore. Non per tutti sarà così però. Tanti altri segni dello zodiaco riceveranno delle risposte, per alcuni arriveranno delle belle soddisfazioni. Sul lato sentimentale sarà possibile godersi passione ed emozioni. Ma cerchiamo di analizzare meglio come sarà la settimana che va dal 7 al 13 Settembre 2020 secondo le stelle. Iniziamo subito con il dire che i segni di acqua vivranno dei giorni in cui proprio non riusciranno a non dire quello che pensano. Molti però si sentiranno insoddisfatti, sia a livello professionale che amoroso. Questo potrebbe facilmente influire sull’umore. Per i segni di fuoco, questa nuova settimana di Settembre, sarà abbastanza interessante. Sul posto di lavoro difficilmente le cose potrebbero andare male. Dall’altro lato però ci sarà un po’ di malcontento e qualche problemino all’interno delle relazioni di coppia. Forse è arrivato il momento per mettere in chiaro certe cose. L’oroscopo dei segni di aria ci dice invece che le faccende lavorative andranno abbastanza bene. Non mancheranno importanti novità dal punto di vista economico. Per quanto riguarda poi i segni di terra, in questa settimana ragioneranno molto bene sul da farsi, sulle azioni, sui pensieri. Si impegneranno davvero molto per ottenere gratificazioni e raggiungere obiettivi che ritengono fondamentali. Insomma, sicuramente ci saranno segni più fortunati di altri in questi giorni ma non sarà certo il caso di abbattersi di fronte ai primi ostacoli. Adesso andiamo a vedere come sarà, nel dettaglio, l’Oroscopo della Settimana che va dal 7 al 13 Settembre 2020 segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Affronterete una settimana non troppo semplice, soprattutto perché avete tanti pensieri per la testa. Vi sentirete un po’ confusi e poco decisi sul da farsi. Sarà il momento giusto per spiegare al partner tutto quello che secondo voi non funziona bene nel rapporto. Chiarire le cose è sempre molto importante per vivere in maniera serena e sincera una relazione d’amore ma occhi aperti a come lo farete.

Lavoro: E’ possibile che siate in una fase un po’ caotica. Questo non vi permetterà di essere troppo precisi, almeno non quanto vorreste esserlo. Dovrete fare attenzione a questo aspetto per evitare guai.

Toro

toro

Amore: Sarete cocciuti in questa nuova settimana di Settembre e questo vi aiuterà ad afferrare meglio quella persona che si sta allontanando. Per le coppie stabili o per i single non ci dovrebbero essere grandi novità. Sicuramente arriveranno periodi più interessanti per quanto riguarda l’amore ma non ci si può lamentare troppo.

Lavoro: Sarete caparbi, e lo sarete soprattutto sul posto di lavoro! Avete un’idea ben precisa e nessuno ve la potrà togliere dalla testa. Darete molta retta al vostro istinto ma delle volte è giusto ascoltare pure i consigli.

Gemelli

gemelli

Amore: Questo sarà un periodo abbastanza equilibrato a livello sentimentale. Non ci saranno grandi cambiamenti per le coppie ma nemmeno grossi litigi irrisolvibili. Complice di una bella serenità amorosa saranno le buone notizie sul campo professionale. Vi sentirete più leggeri e per questo sarà possibile lasciarsi andare con il proprio partner.

Lavoro: Come abbiamo appena anticipato, dovrebbero arrivare buone nuove. L’aspetto più interessante in questa settimana sarà quello economico. Ci sarà una ripresa che vi renderà felici e soddisfatti.

Cancro

cancro

Amore: In questa settimana sarete molto onesti e sinceri con la persona che avete di fronte. Senz’altro la trasparenza è un lato decisamente importante nel rapporto di coppia ma dovrete stare attenti a non esagerare. E’ probabile che guarderete troppo ai dettagli o che il vostro modo di far notare qualcosa non sia troppo carino. Le cose sono destinate ad andare meglio già nel weekend.

Lavoro: Sarete corretti e leali anche sul posto di lavoro, una caratteristica essenziale per ottenere dei buoni risultati. Spesso però ci sarà sempre molto da impegnarsi, almeno per raggiungere i proprio obiettivi personali.

Leone

leone

Amore: Per le coppie stabili sarà una settimana piuttosto equilibrata e tranquilla. Magari si potrà passare più tempo insieme per aumentare la complicità della sfera intima. Le novità più interessanti riguarderanno chi ha il cuore libero da impegni amorosi. Sarà possibile fare dei nuovi incontri e qualcuno potrebbe anche perdere la testa! Si tratterà dell’amore della vita? Mai dire mai.

Lavoro: Sarà un periodo sicuramente importante professionalmente parlando. Le occasioni non mancheranno, così come l’impegno e le buone energie. Una settimana da sfruttare al massimo per ottenere risultati interessanti.

Vergine

vergineAmore: In questi giorni sarete astuti e questo vi aiuterà ad affrontare quei piccoli disagi in maniera intelligente. Dovrete comunque stare molto attenti al modo di fare e di relazionarvi in questi casi. Se siete impegnati in una salda storia d’amore non dovrebbero invece esserci problemi. Tutto dovrebbe andare per il meglio e la settimana dovrebbe proseguire in maniera abbastanza serena.

Lavoro: Sul campo professionale sarete abili e ingegnosi. Sarà senz’altro utile sfruttare le buone energie di questo periodo per dedicarsi a progetti importanti. Prima però sarà meglio ragionare bene sul da farsi.

Bilancia

bilancia

Amore: Per questa settimana non sarà il caso di aspettarsi grandi novità. Difficilmente in questo periodo inizieranno nuove importanti relazioni come difficilmente qualcuno fare un passo decisivo per la storia della coppia. Questo non significa che non si potranno vivere dei giorni sereni al fianco del proprio partner, anzi. I sentimenti si faranno sentire.

Lavoro: Sarete molto versatili e riuscirete a stupire tutti, dai colleghi fino al vostro capo. Sarà fondamentale sfruttare le energie positive e coraggiose per far vedere quello che valete realmente. L’impegno vi servirà.

Scorpione

scorpione

Amore: Sarà una settimana un po’ particolare per voi nati sotto questo segno perché alcuni giorni sarete giù di morale, mentre in altri sarete entusiasti. Pare proprio che il vostro umore farà i capricci e questo potrebbe facilmente portare a incomprensioni o litigi spesso futili. Potrete però sfruttare i giorni interni della settimana per stare al meglio.

Lavoro: La fatica si farà sentire e dovrete cercare di tenerla un po’ sotto controllo. Non ci saranno troppe gratificazioni in questa settimana e questo non vi farà sentire troppo tranquilli. Arriveranno periodo migliori, non dovrete abbattervi.

Sagittario

sagittario

Amore: Per voi nati sotto questo segno sarà una settimana da ricordare dal punto di vista sentimentale. Niente potrebbe andare storto, l’amore sarà letteralmente alle stelle. Se si è impegnati in un rapporto di coppia sarà facile lasciarsi andare alla passione, alla dolcezza… E’ il momento perfetto per godersi ogni singola emozione insieme al partner.

Lavoro: E forse sarete un po’ troppo concentrati sulla sfera intima per dedicarvi al lavoro. Dovrete ricordarvi che l’impegno è l’aspetto essenziale per raggiungere un risultato o un sogno nel cassetto.

Capricorno

capricorno

Amore: In questo periodo dovrete fare la giusta attenzione se avete una persona speciale al vostro fianco. Probabilmente qualcosa nella relazione non funziona esattamente come dovrebbe e uno dei due potrebbe risentirne parecchio. Forse dovreste mettere determinate cose in chiaro per trovare un punto di equilibrio. Occhio alle papabili discussioni.

Lavoro: La settimana inizierà alla grande e molti potrebbero apprendere ottime notizie di carattere professionale. Nuovi accordi o nuovi progetti in arrivo? Decisamente possibile. Dovrete sfruttare ogni nuova occasione che può portare dei risultati.

Acquario

acquario

Amore: Si prospettano dei giorni un po’ complicati dove le stelle non vi aiuteranno a tenere alto il vostro umore. Questo vi influenzerà e non vi farà godere molto i sentimenti al fianco della vostra dolce metà, anzi. Alcuni atteggiamenti o dettagli potrebbero farvi persino agitare. Dovrete fare attenzione o complicherete le cose pure con il partner.

Lavoro: Qualche tensione di troppo potrebbe esserci anche sul posto di lavoro. Il consiglio è quello di cercare di contenersi e tenere ogni cosa sotto controllo. Senz’altro le cose andranno meglio molto presto.

Pesci

pesci

Amore: Che settimana difficile per voi nati sotto questo segno! Il vostro umore sarà caratterizzato da malinconia ma soprattutto da tanto nervosismo. Difficilmente siete stati così agitati in altre occasioni. Forse è il partner che vi fa innervosire, che cerca di farvi ingelosire magari per vedere una vostra reazione. Attenzione a come deciderete di comportarvi.

Lavoro: Qualcuno potrebbe istigarvi e dovrete tenere gli occhi ben aperti. Questo potrebbe causarvi dei guai o magari si tratta di qualcosa che non avete voglia di fare, o di qualcosa che non vi va a genio. Potreste arrabbiarvi più di quanto già non lo siate.