Oroscopo Settimanale dal 21 al 27 Settembre 2020!

Cancro durante questa nuova settimana di Settembre avrete degli impegni che non vi consentiranno di godervi a pieno l’intimità. Leone decisamente bella e leggera questa settimana in cui il vostro umore sarà buono e le energie saranno interessanti. Sagittario il nervosismo ma soprattutto l’istinto potrebbe spingervi a prendere una decisioni importante senza riflettere abbastanza. Acquario ad aumentare questo senso di malinconia e agitazione generale potrebbe esserci pure qualche mancata gratificazione lavorativa. Ecco le previsioni dell’Oroscopo della Settimana che va dal 21 al 27 Settembre 2020!

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 21 AL 27 SETTEMBRE 2020!

Una nuova settimana dell’anno si avvia a partire e a regalare nuove emozioni e giornate interessanti. La settimana che va dal 21 al 27 Settembre 2020 porterà alcune importanti novità per molti segni zodiacali. Alcuni, infatti, potranno vivere dei giorni sereni in amore dove potrebbero esserci pure delle svolte serie. Si potrebbero riceve pure buone nuove sul posto di lavoro dove finalmente arriveranno alcune soddisfazioni. Tanti altri segni dello zodiaco dovranno invece fare i conti con delle stelle un po’ capricciose. Potrebbero esserci dei disagi nei rapporti di coppia e qualche problema a livello professionale. In questi casi sarà semplice sfociare in tensioni ed umore altalenante. Ma cerchiamo di capirne qualcosa in più. Iniziamo subito con il vedere che cosa dice l’oroscopo per i segni di acqua. Per loro questa sarà una settimana non troppo entusiasmante. Nel senso che la maggior parte dei segni vivrà le solite giornate tra casa e lavoro, niente di più. Qualche svolta interessante potrebbe arrivare nel weekend ma mai sottovalutare le stelle. La settimana per i segni di fuoco sarà tranquilla ma incoraggiante. Nelle storie d’amore ci sarà equilibrio e stabilità. Sul posto di lavoro, invece, qualcuno potrebbe prendere delle importanti decisioni senza pensarci troppo. L’umore dei segni di terra non sarà molto alto in questi giorni e questo potrebbe portare ad agitazione e nervosismo. Si dovranno gestire bene le emozioni perché potrebbero causare dei guai sia nel rapporto di coppia che nei rapporti professionali. I segni di aria, infine, affronteranno una settimana particolare dove le novità più interessanti dovrebbero arrivare direttamente dal lavoro. Ci saranno delle occasioni importanti e quindi sarà opportuno darsi da fare senza perdere tempo e opportunità. Qualcuno però risentirà un po’ di qualche mancanza, insoddisfazioni, di stelle che non sempre aiutano. Cerchiamo adesso di scoprire come andrà questo periodo dell’anno in maniera più approfondita qui di seguito. Ecco le previsioni per l’Oroscopo della Settimana che va dal 21 al 27 Settembre 2020, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: In questa settimana potrete dare il giusto peso alla tranquillità e al benessere, vostro e del vostro partner. Potreste aver affrontato dei periodi difficili o magari pieni di impegni che non vi hanno lasciato troppo tempo. Potrete approfittarne per prendervi un momento per voi e la vostra relazione sentimentale e godervi il rapporto di coppia in serenità.

Lavoro: Vi sentite stanchi e, d’altronde, avete lavorato sodo. Probabilmente avreste bisogno di una pausa, vi aiuterebbe molto a recuperare energie e voglia di fare.

Toro

toro

Amore: Questa settimana potrebbe portarvi qualche fastidio e difficoltà. Il vostro umore non sarà dei migliori, guarderete ogni dettaglio e parecchie cose non vi andranno a genio. Se avete un partner potrebbe non apprezzare questo modo di fare un po’ capriccioso e pesante. Attenzione perché potreste scagliarvi proprio contro la vostra dolce metà.

Lavoro: Il nervosismo di questi giorni si farà sentire pure sul posto di lavoro. Sarà meglio darsi una regolata perché ai piani alti il vostro comportamento potrebbe comportare delle conseguenze. Occhio al modo di rapportarsi pure con i colleghi.

Gemelli

gemelli

Amore: Non saranno giorni particolarmente entusiasmanti sul fronte amoroso. Se siete impegnati in una relazione potrebbe essere una settimana abbastanza tranquilla, nulla di frenetico o di differente dal solito. Forse sarete un po’ troppo concentrati su altro, magari sul lavoro. Non dimenticatevi del vostro rapporto con il partner.

Lavoro: In questa settimana dovrebbero arrivare delle novità abbastanza interessanti. Ci saranno opportunità su cui poter contare. Cielo interessante pure per quanto riguarda le entrate, buone soddisfazioni.

Cancro

cancro

Amore: Durante questa nuova settimana di Settembre avrete degli impegni che non vi consentiranno di godervi a pieno l’intimità. Per fortuna a partire da Venerdì le cose cambieranno in meglio e avrete molto più tempo. Dovrete cercare di approfittare soprattutto del weekend per pensare ai rapporti di coppia. Magari potreste organizzare qualcosa di diverso per rilassarvi un po’.

Lavoro: In questi giorni gli impegni non mancheranno. Le energie saranno buone ma i compiti non saranno diversi dal solito. E’ per questo motivo che potreste sentire la necessità di qualche stimolo in più.

Leone

leone

Amore: Decisamente bella e leggera questa settimana in cui il vostro umore sarà buono e le energie saranno interessanti. Se avete una persona speciale al vostro fianco potrete approfittare di queste stelle per godervi delle emozioni intense. Non ci saranno dei grandi cambiamenti in amore, si tratterà di una settimana tranquilla ma assolutamente non noiosa.

Lavoro: Se avete cambiato il vostro percorso da poco tempo potreste essere molto felici. C’è da considerare il fatto che potrebbero arrivare le prime gratificazioni, i primi risultati. Bene pure nuovi piani e progetti.

Vergine

vergineAmore: Questa settimana potrebbe essere un po’ difficile da affrontare per voi nati sotto questo segno. Bisognerà tenere sotto controllo le emozioni e cercare di non abbattersi di fronte al primo ostacolo amoroso. Per fortuna i giorni centrali della settimana saranno un po’ più positivi. Senz’altro si potrà attendere un periodo migliore per fare dei passi importanti.

Lavoro: Bisognerà impegnarsi davvero a fondo per poter concludere compiti e progetti. Con il giusto impegno però sarà anche possibile ottenere qualche risultato e qualche soddisfazione. Presto le cose andranno meglio.

Bilancia

bilancia

Amore: Questa sarà una settimana molto importante per l’amore. Se siete impegnati in una relazione di coppia potrete contare sulle buone stelle. Saranno giornate piene di passione, dolcezza e attenzione nei confronti del proprio partner. Qualche interessante novità potrebbe arrivare pure per chi ha ancora il cuore libero. Affrontate la settimana con leggerezza e tranquillità.

Lavoro: In questi giorni non ci saranno grosse novità in ambito professionale. Sarete un po’ distratti dalla vostra sfera intima. Dovrete impegnarvi pure sul lavoro, soprattutto se avete intenzione di realizzare i vostri sogni nel cassetto.

Scorpione

scorpione

Amore: Essendo che vivrete, già lo anticipiamo, una buona settimana lavorativa, il vostro umore sarà sempre molto alto. Sarete sereni e malleabili e la vostra dolce metà non potrà fare a meno di apprezzare questo vostro lato così positivo ed ottimista. Saranno quindi giorni perfetti per lasciarsi andare con il partner e godersi i sentimenti di coppia.

Lavoro: Già lo sapete, sul posto di lavoro tutto andrà veramente alla grande in questi giorni. Il vostro aiuto e il vostro impegno sarà veramente essenziale per il raggiungimenti di determinati obiettivi. Sarete attivi e laboriosi e ai capi piacerà.

Sagittario

sagittario

Amore: Potreste essere un po’ capricciosi in questa settimana. Dovrete cercare di ragionare molto bene prima di fare o dire qualcosa perché tutto ha una conseguenza e voi potreste pentirvene. Questo modo di fare così particolare potrebbe non portare delle buone nuove in un rapporto d’amore quindi sarà importante fare attenzione pure ai piccoli dettagli.

Lavoro: Il nervosismo ma soprattutto l’istinto potrebbe spingervi a prendere una decisioni importante senza riflettere abbastanza. Occhio a cosa deciderete di fare perché poi potreste rimpiangere determinate cose o situazioni.

Capricorno

capricorno

Amore: E’ probabile che avrete parecchi pensieri per la testa in questa settimana. Dubbi, timori e preoccupazioni che riguardano la vostra persona ma pure la vostra relazione sentimentale. E’ anche per questo motivo che deciderete di essere più riflessivi del solito in questo periodo. Questo tipo di comportamento vi aiuterà pure in caso di decisioni da prendere e scelte da fare.

Lavoro: La prudenza farà parte di voi anche sul posto di lavoro. L’attenzione sarà infatti fondamentale ma, in fondo, lo è sempre per non vuole mai commettere errori. Un po’ di premura pure al controllo dell’autostima personale.

Acquario

acquario

Amore: Questa si prospetta una settimana davvero complicata da vivere e pure da gestire. Probabilmente c’è qualcosa che non vi rende felici e in amore potrebbe essere proprio un rapporto finito oppure un rapporto che non funziona. Avete ragione a soffrire un po’ visto che è da qualche tempo che non vi sentite pienamente sereni. Mai perdere la speranza e la forza.

Lavoro: Ad aumentare questo senso di malinconia e agitazione generale potrebbe esserci pure qualche mancata gratificazione lavorativa. Ci saranno degli ostacoli da affrontare ma soprattutto da superare.

Pesci

pesci

Amore: Avete degli strani pensieri in testa e alcuni non vi fanno sentire molto bene. In questa settimana, in effetti, vi sentirete abbastanza confusi. Il consiglio è quello di cercare di riflettere su quello che non va e che non vi piace e di discuterne con il partner. Dovreste cercare un buon equilibrio per sentirvi meglio ma potrete contare su delle interessanti stelle del fine settimana.

Lavoro: Il senso di disordine mentale si farà strada pure sul fronte sentimentale. Forse dovreste provare a fare un po’ di ordine per trovare anche delle nuove strade e concentrarvi poi sui progetti per il futuro.