Oroscopo della Settimana dal 5 all’11 Ottobre 2020!

Toro occhi ben aperti in questa settimana di Ottobre perché non saranno giorni troppo semplici per voi nati sotto questo segno. Vergine questa sarà una settimana piuttosto interessante perché deciderete di fermarvi un attimo e dedicarvi a quello che conta veramente. Sagittario in questo periodo avrete una grande voglia di vivere qualcosa di nuovo ma dovrete fare attenzione a non esagerare. Capricorno in questa nuova settimana di Ottobre non sarete troppo propensi a dedicare il vostro tempo e le vostre attenzioni al partner e alla vostra relazione. Ecco le previsioni per l’Oroscopo della Settimana che va dal 5 all’11 Ottobre 2020, segno per segno!

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 5 ALL’11 OTTOBRE 2020!

Si avvia una nuova ed interessante settimana dell’anno in fatto di oroscopo. La settimana che va dal 5 all’11 Ottobre 2020 porterà alcune novità, tante emozioni e qualche particolare soddisfazione. Ci saranno segni dello zodiaco che vivranno un periodo estremamente sereno in amore e nel lavoro, dove niente potrebbe andare storto. Molti altri segni dovranno però fare i conti con situazioni più difficili, con problemi e disagi. Sarà richiesto impegno, riflessione ma pure pazienza. Cerchiamo di capire meglio come andrà questa nuova settimana del 2020 analizzando prima i segni di acqua. Per loro sarà un periodo in cui la determinazione sarà una caratteristica importante per affrontare certe questioni e certe realtà. Qualche piccolo disagio potrebbe arrivare sul lato professionale. Per quanto riguarda l’oroscopo dei segni di fuoco, questa sarà una settimana in cui gli impegni si faranno sentire in maniera particolare. Bisognerà gestire ogni cosa al meglio perché la stanchezza e lo stress non porteranno certo a del relax. I segni di terra vivranno questa nuova settimana di Ottobre in maniera abbastanza tranquilla. Alcuni avranno però dei problemi sul fronte professionale che influenzerà molto anche l’umore. L’oroscopo dei segni di aria per questo periodo dice, invece, che saranno giorni interessanti soprattutto per quanto riguarda le questioni sentimentali. Novità in vista per le coppie ma pure per chi ha ancora il cuore libero da tempo. Molti segni, insomma, potranno godersi una settimana abbastanza serena con il partner ma pure sul posto di lavoro. Qualcuno, al contrario, dovrà fare molta attenzione pure al suo comportamento per evitare ulteriori guai in situazioni già complicate di per sé. Cerchiamo di capire meglio che cosa succederà in questo periodo e che cosa dicono le stelle per l’amore e il lavoro.

Ecco le previsioni dell’Oroscopo della Settimana che va dal 5 all’11 Ottobre 2020, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Questa non sarà una settimana molto incoraggiante per i sentimenti. L’umore potrebbe non essere dei migliori e, tra l’altro, avrete a che fare con una strana voglia di trasgredire le regole. Sicuramente questa predisposizione e questo comportamento non vi avvantaggeranno in un rapporto di coppia. Il partner non apprezzerà questo modo di fare e i guai potrebbero essere in vista.

Lavoro: Un po’ meglio sul posto di lavoro anche se qualcuno potrebbe non capire esattamente la vostra opinione, le vostre idee. Sarà meglio cercare di comunicare meglio per evitare spiacevoli malintesi.

Toro

toro

Amore: Occhi ben aperti in questa settimana di Ottobre perché non saranno giorni troppo semplici per voi nati sotto questo segno. C’è da dire che l’umore non sarà altissimo e le relazioni amorose vivranno un periodo abbastanza piatto. Non succederanno grandi così, non dovrete aspettarvi grandi novità. A meno che non decidiate di fare un grande passo con il partner.

Lavoro: Energie davvero basse a livello professionale in questi giorni. Qui le cose non andranno come vorreste, a quanto pare. Qualche miglioramento sarà difficile ma sicuramente non impossibile. Sempre che crediate fino in fondo nei vostri sogni e negli scopi che avete in mente.

Gemelli

gemelli

Amore: Questa settimana potrete prendervela con comodo perché andrà davvero bene. Se siete impegnati in una storia d’amore o siete single, in questi giorni potrebbero esserci delle novità importanti. Qualcuno che non riesce più a vivere bene una relazione potrebbe decidere di mettere un punto definitivo e aprire il suo cuore ad una nuova persona per sentirsi finalmente meglio.

Lavoro: La voglia di cambiamenti e di novità si farà sentire pure sul posto di lavoro. Potrebbe essere arrivato il momento di prendere una nuova strada per inseguire in maniera più concreta i propri sogni nel cassetto e i propri obiettivi professionali.

Cancro

cancro

Amore: Sarete decisamente caparbi in questa nuova settimana dell’anno. Se siete impegnati in una relazione di coppia è probabile che riceviate delle influenze esterne che mireranno a farvi cambiare idea sul vostro partner o sulla vostra storia. Voi però non vi farete ammaliare, sarete convinti dei vostri pensieri ma soprattutto di quello che provate per questa persona.

Lavoro: Dovrete fare attenzione ad un umore un po’ capriccioso e a delle energie non troppo intense. Dovrete impegnarvi molto a fondo per cambiare la settimana lavorativa perché non sarà troppo semplice.

Leone

leone

Amore: In questa settimana le coppie vivranno giorni equilibrati, rapporti stabili. Qualche cambiamento si farà sentire nel weekend perché nell’ultimo giorno della settimana deciderete di prendervi un po’ di tempo per voi e il partner. Sarà fondamentale dedicarvi al rapporto di coppia per godersi i sentimenti insieme alla persona che amate.

Lavoro: Saranno giorni pieni zeppi di impegni e dovrete essere bravi a gestire tutto questo da fare. Inevitabilmente la stanchezza e lo stress si faranno sentire. Sarà utile ricordare che nella vita non esiste solo il lavoro.

Vergine

vergineAmore: Questa sarà una settimana piuttosto interessante perché deciderete di fermarvi un attimo e dedicarvi a quello che conta veramente. Questo vi farà stare bene prima di tutto con voi stessi e poi pure con il vostro partner. Dedicare il giusto tempo ad una relazione è sicuramente importante. Magari potreste decidere di organizzare qualcosa di speciale insieme.

Lavoro: Forse è arrivato il momento di allontanarsi per un attimo dai mille impegni che spesso non vi fanno stare sereni. E’ così che recupererete un po’ di energie positive per sentirvi meglio. Potreste anche decidere di chiedere qualche giorno di permesso.

Bilancia

bilancia

Amore: In questi giorni vi sentirete davvero al top in fatto di umore ed energie. Sarete bravi a gestire i rapporti affettivi e vi godrete emozioni e sentimenti con leggerezza ed allegria. Per voi e il vostro partner saranno giornate piuttosto entusiasmanti. Molto bene però anche chi è ancora in cerca dell’anima gemella.

Lavoro: Per quanto riguarda il lato più professionale potrebbe esserci qualche questione in sospeso in attesa di risoluzione. Le buone energie di questa settimana vi aiuteranno ad affrontare tutto al meglio. Non ci sarà bisogno di abbattersi.

Scorpione

scorpione

Amore: In questa settimana di Ottobre sarete abbastanza determinati. In amore non ci saranno dei grossi cambiamenti forse perché siete concentrati troppo su determinate questioni di lavoro. Questo non vuol dire che ci saranno problemi per le coppie, saranno giorni equilibrati e stabili. Senz’altro arriveranno periodo più interessanti.

Lavoro: Occhio sul lavoro, forse sarà meglio prendersi un attimo di pausa per staccare la spina e rilassarsi. Qualche collega potrebbe istigarvi e trascinarvi nei guai e qualche giorno di ferie è quello di cui avreste davvero bisogno.

Sagittario

sagittario

Amore: In questo periodo avrete una grande voglia di vivere qualcosa di nuovo ma dovrete fare attenzione a non esagerare. Questa vostra predisposizione non vi aiuterà a gestire tutto nel migliore dei modi e probabilmente potrebbe portarvi a sbagliare qualcosa. Se siete impegnati sentimentalmente il partner potrebbe non apprezzare questo vostro comportamento.

Lavoro: Il desiderio di novità si farà ancora più forte sul fronte professionale. Qui la cosa potrebbe rivelarsi davvero complicata. Dovrete tenere gli occhi ben aperti per non commettere degli errori.

Capricorno

capricorno

Amore: In questa nuova settimana di Ottobre non sarete troppo propensi a dedicare il vostro tempo e le vostre attenzioni al partner e alla vostra relazione. Questo modo di fare potrebbe avere, quasi inevitabilmente, delle conseguenze. Voi però sarete troppo concentrati a risolvere i problemi di lavoro per farci caso.

Lavoro: Saranno giorni perfetti per mettere in chiaro questioni che riguardano progetti o incomprensioni con alcuni colleghi. Riuscirete a trovare una buona soluzione per lavorare in armonia.

Acquario

acquario

Amore: Sarà una settimana un po’ particolare perché quasi sicuramente vivrete un primo ed ultimo giorno di settimana in maniera più complicata. Le altre giornate saranno decisamente più incoraggianti anche se in amore non ci saranno cambiamenti drastici. Potrete vivere e godervi dei giorni più tranquilli considerando che le agitazioni saranno concentrare sul lavoro.

Lavoro: A livello professionale ci saranno giornate difficili ma tutto sommato sarà una settimana incoraggiante. Potrebbero arrivare interessanti buon nuove, risultati e soddisfazioni anche di tipo economico.

Pesci

pesci

Amore: Durante la prima parte della settimana tutto proseguirà in maniera abbastanza serena per i rapporti amorosi. Qualche attenzione in più bisognerà farla nel weekend dove, con tutta probabilità, arriverà qualche complicazione ad animare la relazione. Potrebbe trattarsi persino di una terza persona, di un terzo in comodo tra voi e il vostro partner.

Lavoro: Non avrete una grande voglia di occuparvi dei compiti e degli impegni più complicati in questa settimana. Per questo periodo deciderete di affidarvi all’aiuto dei colleghi in questo senso. Il problema è che potrebbero pensare che state approfittando di loro, attenzione.