Oroscopo del Giorno Sabato 17 Ottobre 2020!

Leone occhio all’istinto di questa giornata perché non sempre i suggerimenti che vi darà saranno giusti. Sagittario in questo sabato vi renderete conto di quali sono le cose che non funzionano con il partner. Capricorno se state affrontando un periodo di crisi nella relazione amorosa, l’umore sicuramente non sarà al massimo. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo del Giorno Sabato 17 Ottobre 2020!

Ariete

arieteAmore: Se qualcosa nella relazione d’amore non va bene, è possibile che il partner abbia intenzione di trovare un equilibrio. Voi però non sarete così propensi a cercare un punto di incontro. Non si tratterà di niente di impossibile da risolvere.

Lavoro: Difficilmente qualcuno riuscirà a farvi cambiare facilmente opinione. Sarete piuttosto fermi.

Toro

toro

Amore: Questa non sarà una giornata troppo travolgente, probabilmente vi farete abbassare l’umore dai pensieri. Le energie non saranno al top e questo potrebbe influenzare i rapporti. E’ possibile che abbiate bisogno di qualche novità.

Lavoro: Non sarà un giorno molto incoraggiante per idee e progetti. Meglio attendere tempi migliori.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi forse deciderete di farvi quasi un esame di coscienza per comprendere meglio alcune cose. Determinati aspetti e situazioni esigono la vostra cura. Sarà importante dare la giusta attenzione a tutto in questa giornata.

Lavoro: Dovrete impegnarvi a fondo per poi sentirvi finalmente soddisfatti.

Cancro

cancro

Amore: In questa giornata tutto vi apparirà più limpido e trasparente. Deciderete di allontanare per un attimo tutti i cattivi pensieri, i dubbi e le preoccupazioni. Adesso per voi sarà il momento di concentrarvi sul domani, anche su quello di coppia.

Lavoro: Avrete voglia di porre attenzione su nuovi progetti. Qualcuno potrebbe decidere di intraprendere una strada diversa.

Leone

leone

Amore: Sarà un sabato che porterà un po’ di caos generale. Tanti pensieri per la testa offuscheranno le idee e non è detto che siano pensieri veritieri. Oggi dovrete fare dunque molta attenzione prima di dire o fare qualcosa per evitare problemi.

Lavoro: Occhio all’istinto di questa giornata perché non sempre i suggerimenti che vi darà saranno giusti.

Vergine

vergineAmore: Dubbi per la testa e poche possibilità di chiarirli. Se qualcosa nella relazione sentimentale non funziona, cercherete delle risposte. Sarà abbastanza complicato trovarle, forse dovreste provare a distrarvi un po’.

Lavoro: Caos pure a livello professionale. Per oggi sarà meglio agire seguendo l’istinto, piuttosto che la logica.

Bilancia

bilancia

Amore: In questa giornata di Ottobre non vi impegnerete troppo, nel senso che prenderete quello che viene. Preferirete lasciare un po’ le cose al caso e non è detto che sarà sbagliato. Potreste arrivare a sentirvi decisamente meglio di prima.

Lavoro: Non è il momento di aver paura di affrontare un compito. Siate più leggeri ed ottimisti.

Scorpione

scorpione

Amore: Potrebbe essere un periodo piuttosto difficile: i pensieri non vi lasciano in pace. Vorreste trovare delle risposte a tutti questi dubbi ma alla fine deciderete di dare alcune dimostrazioni. Il partner apprezzerà? Dipende da cosa sceglierete di fare.

Lavoro: Per i progetti e le novità sarà importante attendere ancora un po’. Siate più positivi.

Sagittario

sagittario

Amore: In questo sabato vi renderete conto di quali sono le cose che non funzionano con il partner. Certo è che non è ancora arrivato il momento perfetto per far notare esigenze o disagi. Sarà importante aspettare ancora un poco.

Lavoro: Qualche progetto o idea potrebbe non convincervi. Dovreste evitare di agire con trasgressione.

Capricorno

capricorno

Amore: Se state affrontando un periodo di crisi nella relazione amorosa, l’umore sicuramente non sarà al massimo. Difficilmente riuscirete a immaginare un futuro sereno e limpido con queste condizioni. Cercare una maggiore leggerezza.

Lavoro: Vi piacerebbe avere delle certezze a livello professionale per sentirvi più tranquilli e dare di più.

Acquario

acquario

Amore: Oggi i sentimenti e le emozioni si daranno da fare ma voi dovrete tenerle sotto controllo. Per alcuni potrebbe non essere ancora il momento perfetto per vivere un amore. Potrebbero volerci più risposte, maggiori certezze per fidarsi.

Lavoro: Molto presto potrebbero esserci delle novità parecchio interessanti. Occhi aperti.

Pesci

pesci

Amore: Attenzione al rapporto di coppia perché il partner potrebbe non vivere un sabato troppo sereno. Dovreste cercare di non dare un peso più grande rispetto a quello è in realtà. Meglio evitare di peggiorare situazioni ed umori.

Lavoro: Dovrete tenere lontane le energie negative per dare il meglio sul posto di lavoro.