Oroscopo del Giorno Lunedì 26 Ottobre 2020!

Gemelli in questa giornata di fine Ottobre le stelle vi permetteranno di godervi al massimo le belle emozioni. Vergine la Luna sarà in opposizione in questa giornata e dovrete proprio approfittarne. Sagittario se siete impegnati in una storia d’amore, è probabile che dobbiate fare chiarezza con il partner. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Lunedì 26 Ottobre 2020!

Ariete

arieteAmore: Non sempre si può tenere ogni cosa sotto controllo e dovrete farvene una ragione. In questa giornata potrete essere più spontanei con la persona che avete al vostro fianco. Un po’ di determinazione non guasterà il lunedì.

Lavoro: Proverete a giocare d’intuito e non è detto che sarà sbagliato. Cercherete una seconda strada in caso di ostacoli.

Toro

toro

Amore: Probabilmente oggi sarete in vena di nuove consapevolezze, magari si tratterà di cose che in cuor vostro già sapevate. Vi sentirete quindi più liberi nell’esprimere pensieri, idee, iniziative e, ovviamente, sentimenti. Sarete più leggeri.

Lavoro: Sarà un lunedì ricco di idee intuitive ed interessanti ma sarà meglio agire con calma e riflessione.

Gemelli

gemelli

Amore: In questa giornata di fine Ottobre le stelle vi permetteranno di godervi al massimo le belle emozioni. Pare proprio che le faccende amorose avranno un ruolo molto interessante in questo lunedì. Finalmente metterete un po’ da parte i pensieri.

Lavoro: Potrebbero esserci un po’ di incertezze sul posto di lavoro ma per oggi deciderete di non darci troppo peso.

Cancro

cancro

Amore: La Luna sarà dalla vostra parte in questo momento per cui potrete contare su una giornata decisamente positiva. Sarà un lunedì pieno di equilibrio, buone energie e ottimo umore. Se avete un partner non mancheranno sentimenti e complicità.

Lavoro: Idee al top per oggi, difficilmente commetterete errori in un progetto professionale.

Leone

leone

Amore: In questo ultimo lunedì di Ottobre farete chiarezza su determinati aspetti della vostra vita e della vostra sfera affettiva. Questo vi porterà ad un buon equilibrio interiore. Riuscirete a gestire molto meglio tante situazioni.

Lavoro: Vi sentirete soddisfatti anche perché sarete bravi ad impegnarvi e darvi da fare.

Vergine

vergineAmore: La Luna sarà in opposizione in questa giornata e dovrete proprio approfittarne. Se avete un conto in sospeso con il partner potrete tentare di discutere per trovare una buona soluzione ai vostri problemi. Non sarà troppo difficile.

Lavoro: Le energie del lunedì saranno ottime e sentirete un grande bisogno di impegnarvi.

Bilancia

bilancia

Amore: E’ possibile che in questa giornata dovrete fare chiarezza su un disagio o problema di coppia. Dovrete affrontare la cosa perché solo così dopo vi sentirete più leggeri e a posto con voi stessi. Non dovrete avere paura e timori.

Lavoro: Occhio perché qualcosa potrebbe non funzionare. Per fortuna non vi mancherà la giusta determinazione.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi potrebbe rivelarsi complicato gestire al meglio ogni vicenda, forse dovrete cercare un buon equilibrio. Guarderete al domani e le emozioni e i sentimenti saranno un aspetto fondamentale. Occhio però a qualche disagio.

Lavoro: Vi concentrerete sui vostri obiettivi ma non sempre i vostri pensieri saranno giusti.

Sagittario

sagittario

Amore: Se siete impegnati in una storia d’amore, è probabile che dobbiate fare chiarezza con il partner. Questa sarà la giornata giusta per farlo e si potrà trovare un buon equilibrio. Non sarà complicato ma solo se lo vorrete veramente.

Lavoro: Forse un progetto avrà bisogno di maggiore cura per ottenere risultati più importanti.

Capricorno

capricorno

Amore: In questo ultimo lunedì del mese di Ottobre dovrete dare ampio spazio ad emozioni e sentimenti. Dovrete ascoltare bene quello che vi suggerisce il cuore mettendo da parte i pensieri. Per voi a volte è molto complicato lasciarvi andare.

Lavoro: Siate più istintivi sul posto di lavoro, potrebbe aiutarvi parecchio.

Acquario

acquario

Amore: Questa giornata sarà decisamente interessante perché dare tutto il vostro impegno per cercare un punto di incontro con il partner. Se le cose nella relazione non vanno troverete una buona soluzione di coppia. Alla fine ce la potrete fare.

Lavoro: Darete il massimo per raggiungere i vostri sogni e non sarà complicato ricevere delle belle soddisfazioni.

Pesci

pesci

Amore: Sarà un buon lunedì, caratterizzato da un umore abbastanza positivo ed energie interessanti. Molto bene i sentimenti perché vivrete di emozioni e di cuore. Una giornata molto bella per chi ha una persona speciale al proprio fianco.

Lavoro: Sarete intuitivi e sarà opportuno non sottovalutare le idee di oggi.