Oroscopo del Giorno Giovedì 26 Novembre 2020!

Toro i pensieri potrebbero un po’ scoraggiarvi e confondervi, sarà meglio metterli per un attimo da parte. Bilancia se avete una persona speciale al vostro fianco, questo sarà un giovedì meraviglioso per la passione di coppia. Sagittario gli impegni non faranno per voi, soprattutto quelli che necessitano di più fatica e tempo. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Giovedì 26 Novembre 2020!

Ariete

arieteAmore: In questa giornata di metà settimana potreste essere quasi trasgressivi. Saranno probabili reazioni in una discussione e potreste ribellarvi a certe situazioni. Occhio a come deciderete di comportarvi con il partner perché tutto ha una conseguenza.

Lavoro: Le energie di oggi saranno intense ma non vuol dire che sceglierete di impegnarvi in tutto.

Toro

toro

Amore: I pensieri potrebbero un po’ scoraggiarvi e confondervi, sarà meglio metterli per un attimo da parte. Se date troppa attenzione ai dubbi e le preoccupazioni nei confronti del partner non riuscirete mai a lasciarvi andare e godervi momenti sereni.

Lavoro: In un progetto è normale avere paura, nonostante ciò dovreste provare ad essere più leggeri.

Gemelli

gemelli

Amore: Giornata particolarmente interessante perché sarà possibile ragionare e prendere decisioni, anche importanti. Forse deciderete di mettere al primo posto le cose a cui tenete maggiormente. Le emozioni avranno la precedenza? Toccherà a voi sceglierlo.

Lavoro: Sarete determinati al punto giusto per realizzare i vostri obiettivi. Non è detto che il lavoro verrà prima di tutto.

Cancro

cancro

Amore: In questo giovedì le energie saranno tante ma non significa che le questioni di coppia finiranno tutte bene. Quello che c’è da dire è che nei prossimi giorni le cose sono destinate a cambiare in meglio. L’ottimismo vi aiuterà.

Lavoro: Metterete fretta e pressione in campo quando invece ci vorrebbe semplicemente più pazienza.

Leone

leone

Amore: Oggi avrete necessità di guardare in grande e probabilmente sognerete anche un futuro luminoso. In un rapporto d’amore non riuscirete a dare la giusta attenzione ai dettagli e alle piccole cose. Ambizioni grandi insieme al partner.

Lavoro: Voglia di dare il massimo sul posto di lavoro, ne beneficeranno i progetti importanti.

Vergine

vergineAmore: Sentirete il bisogno di porre attenzione su qualcosa di diverso dal solito e questo potrebbe portarvi lontano pure dal partner. La routine non vi basterà più e solo qualche novità potrebbe incoraggiare umore ed energie.

Lavoro: Qualche nuovo progetto professionale potrebbe portarvi degli stimoli interessanti.

Bilancia

bilancia

Amore: Se avete una persona speciale al vostro fianco, questo sarà un giovedì meraviglioso per la passione di coppia. L’umore sarà al top e potrete sfruttarlo nel rapporto con il partner. Occhio però a qualche pensiero di troppo.

Lavoro: Potreste reagire a determinate situazioni. Le energie saranno comunque delle migliori per impegnarsi.

Scorpione

scorpione

Amore: In questa giornata di fine Novembre non mancheranno attimi di tensione per cui sarà meglio fare attenzione al modo di fare. Se avete qualcuno al vostro fianco potrebbe avervi deluso profondamente. Chiarire non sarà impossibile.

Lavoro: Potrebbero esserci problemi sul posto di lavoro, magari un rapporto con un collega che non va bene.

Sagittario

sagittario

Amore: Sarà un giovedì in cui avrete il desiderio di dedicarvi a qualcosa di speciale. Magari potrete decidere di organizzare qualcosa di speciale con il partner. Una voglia incredibile di vivere la giornata con leggerezza e serenità.

Lavoro: Gli impegni non faranno per voi, soprattutto quelli che necessitano di più fatica e tempo.

Capricorno

capricorno

Amore: E’ arrivato davvero il momento di lasciare indietro i pensieri e lasciarsi andare alle belle emozioni. Un giovedì di fine Novembre da dedicare alla positività e al rapporto di coppia. Non saranno esclusi cambiamenti.

Lavoro: Sarete pensierosi, forse stanchi della solita vita lavorativa. Voglia di novità?

Acquario

acquario

Amore: Giornata di incertezze, timori e dubbi quasi persistenti. Dovreste provare a chiarire e riflettere perché spesso si tratta di qualcosa di infondato che vi danneggia umore ed emozioni. Dovrete cercare di andare oltre certe cose.

Lavoro: Potrebbe essere arrivato il momento di cambiare qualcosa che non vi piace e non vi fa stare bene.

Pesci

pesci

Amore: Meglio stare con i piedi per terra oggi e dedicarsi alle cose che sono veramente importanti. Spesso pensate al futuro e vi dimenticate di quello che conta davvero come gli affetti. Belle stelle per questo giovedì di Novembre.

Lavoro: Probabilmente questo non è un giorno interessante e gratificante per compiti e nuovi progetti professionali.