Oroscopo della Settimana dal 30 Novembre al 6 Dicembre 2020!

Ariete in questi giorni vi concentrerete davvero molto sulla vostra sfera personale, sul rapporto con il partner. Vergine attenzione a quello che deciderete di dire in questi giorni perché pare che non sarete troppo bravi con le parole. Bilancia benissimo i rapporti in questa settimana perché il vostro carattere vi spingerà ad essere molto disponibili. Capricorno bel cielo per i rapporti. In questa settimana sarete propensi a curare le relazioni e a godervi le belle emozioni con una persona speciale. Ecco le previsioni dell’Oroscopo della Settimana dal 30 Novembre al 6 Dicembre 2020!

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 30 NOVEMBRE AL 6 DICEMBRE 2020!

E’ tempo di salutare il mese di Novembre e accogliere quello di Dicembre, l’ultimo di questo anno un po’ complicato per tutti. Questa è la settimana che va dal 30 di Novembre al 6 di Dicembre e per molti continuerà a non essere un periodo troppo semplice. Sarà infatti necessario impegnarsi tanto sul lavoro per ottenere risultati soddisfacenti. In amore potrebbero esserci problemi con il partner e risolvere non è sempre facile. Per fortuna non per tutti i segni zodiacali sarà così e tanti altri potranno vivere questa nuova settimana di fine 2020 nel migliore dei modi. Potrebbero arrivare nuove opportunità professionali e magari potrebbero esserci degli interessanti passi in avanti in una storia d’amore. Partiamo subito allora con il dire come andranno questi giorni per i segni di acqua. Per loro sarà un periodo non troppo entusiasmante, le prime emozioni belle si faranno vedere soltanto intorno alla metà della settimana dove si potranno vivere i sentimenti con il partner. L’oroscopo dei segni di fuoco ci dice che questi giorni saranno particolarmente interessanti in fatto di cose da fare, progetti e tante idee. Ovviamente non si concentreranno solo su impegni e obiettivi professionali ma pure sulla sfera intima in vista del futuro prossimo. Per quanto riguarda la settimana dei segni di terra l’umore non sarà al suo massimo splendore e potrebbe condizionare abbastanza le giornate. Sarà importante valutare bene ogni cosa per non sprecare determinate occasioni che potrebbero rivelarsi anche importanti. I segni di aria, infine, vivranno un periodo piuttosto buono perché pieno di iniziative e cose da fare sia sul posto di lavoro che nella relazione sentimentale. Ma andiamo adesso a capire meglio come andrà questa nuova settimana dell’anno per comprendere che cosa succederà a tutti i segni del nostro zodiaco in maniera più dettagliata.

Ecco le previsioni dell’Oroscopo della Settimana che va dal 30 Novembre al 6 Dicembre 2020, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: In questi giorni vi concentrerete davvero molto sulla vostra sfera personale, sul rapporto con il partner. Se siete realmente innamorati potrete decidere di fare dei passi importanti per la relazione d’amore. Magari potrete pensare ad una convivenza oppure ad acquistare una casa per godervi meglio le emozioni e i sentimenti di coppia.

Lavoro: In questa settimana forse non darete proprio il massimo sul posto di lavoro. Il motivo è legato al fatto che sarete troppo concentrati sul da fare in amore e non riuscirete a pensare a nulla di diverso. Attenzione a non lasciarvi andare.

Toro

toro

Amore: Saluterete Novembre e darete inizio a Dicembre con un umore un po’ a terra. Occhio a come deciderete di affrontare le giornate perché sarete inclini alle catastrofi, non riuscirete a guardare nulla in maniera ottimista. Chiaramente questo potrebbe condizionare i rapporti e i partner potrebbero non gradire troppo tutta questa negatività, magari anche ingiustificata.

Lavoro: Potrebbero esserci delle nuove occasioni da non farsi sfuggire. Non dovrete farvi travolgere dai pensieri negativi ma guardare avanti. E poi le novità potrebbero soltanto aiutarvi.

Gemelli

gemelli

Amore: L’umore dei prossimi giorni non sarà sempre alto ma per fortuna non ci si potrà lamentare troppo. Ci sarà un grande bisogno di dedicarsi al partner per costruire e aumentare la complicità di coppia. Interessante però sarà pure l’oroscopo per chi ha il cuore ancora libero. Soprattutto nei primi giorni della settimana potrebbero esserci dei nuovi incontri da non sottovalutare, chissà.

Lavoro: Gli impegni professionali non saranno un problema, anzi. Il desiderio di dare il massimo sul posto di lavoro vi contraddistinguerà. E’ questo il modo in cui si potranno raggiungere i risultati sperati.

Cancro

cancro

Amore: Questo non sarà un periodo troppo semplice in amore. La fortuna sta nel fatto che le giornate centrali di questa lunga settimana potranno essere le uniche interessanti per i rapporti. Sarà infatti possibile approfittarne per godere della passione con il partner. Almeno in quel momento non ci saranno disagi a causare problemi nella coppia.

Lavoro: Sul posto di lavoro potrebbero esserci vari ostacoli da affrontare in questi giorni. Non sarà affatto facile andare avanti e trovare la giusta forza per impegnarsi a prescindere. Eppure dovrete almeno provarci, dovrete ricardare quali sono i vostri obiettivi.

Leone

leone

Amore: Questa settimana tra la fine di Novembre e l’inizio di Dicembre sarà particolarmente interessante. Se siete impegnati in una relazione di coppia, questo potrebbe essere un periodo in cui prendere iniziative. Le idee non vi mancheranno e molto probabilmente vi darete da fare per sorprendere la vostra dolce metà. Questo sicuramente aiuterà il vostro rapporto a crescere.

Lavoro: Intuizioni pure sul posto di lavoro. Le vostre idee saranno davvero originali e non potrete non metterle in atto. Chissà che non arrivi una bella soddisfazione, forse sarebbe anche ora.

Vergine

vergineAmore: Attenzione a quello che deciderete di dire in questi giorni perché pare che non sarete troppo bravi con le parole. Esprimersi in un rapporto è sempre importante ma bisogna pur sempre riflettere prima di affermare qualcosa che possa non far piacere. Il vostro partner potrebbe non cogliere a pieno quello che volete comunicare e potrebbero facilmente nascere problemi.

Lavoro: Discorsi e presentazioni non avranno la meglio perché, anche in campo professionale, non riuscirete ad esprimervi nel migliore dei modi. Occhi aperti e soprattutto, quando necessario, bocca chiusa per evitare errori.

Bilancia

bilancia

Amore: Benissimo i rapporti in questa settimana perché il vostro carattere vi spingerà ad essere molto disponibili. Cercherete di sostenere gli affetti, vi verrà abbastanza natura e non sarà una gran fatica. Se avete una persona speciale al vostro fianco non potrà fare altro che ringraziarvi per il vostro amore e la vostra vicinanza.

Lavoro: Sarete gentili con i colleghi e se qualcuno sarà in difficoltà con un compito o con un progetto non vi farete troppe domande. Nessuno vorrà fare a meno di voi in queste giornate.

Scorpione

scorpione

Amore: In questi giorni deciderete di prendervi un po’ di tempo per pensare ad alcuni aspetti della vostra vita, nonché della vostra relazione. Da qui trarrete delle conclusioni che potrebbero anche essere definitive. Dopo aver riflettuto a dovere, infatti, probabilmente sceglierete di modificare alcuni rapporti. Forse l’umore di questa settimana non vi aiuterà molto perché sarete un po’ giù di tono.

Lavoro: Potreste rendervi conto di alcune cose che non vanno sul posto di lavoro. Sarà per questo motivo che deciderete di cambiare atteggiamento rispetto a determinate situazioni. Non sarà una settimana troppo entusiasmante ma almeno avrete fatto chiarezza.

Sagittario

sagittario

Amore: Occhio a questa lunga settimana perché potrebbe esservi d’aiuto. Sarà possibile fare chiarezza e capire molte cose anche rispetto alla storia d’amore. Probabilmente, dopo aver pensato e riflettuto, deciderete di fare una scelta importante. Le stelle vi spingeranno a concentrarvi su quello di cui avete bisogno, sul domani che in fondo è già in arrivo.

Lavoro: Le energie saranno davvero al top ma attenzione perché potreste arrivare al punto di prendere una decisione professionale. E’ possibile che questa non sia la strada giusta per raggiungere i sogni nel cassetto ed è per questo che avrete voglia di cambiare un po’ gli orizzonti.

Capricorno

capricorno

Amore: Bel cielo per i rapporti. In questa settimana sarete propensi a curare le relazioni e a godervi le belle emozioni con una persona speciale. Non sarà un periodo per nulla problematico in questo senso, tutto filerà liscio e potrete trascorrere una settimana tranquilla. Occhio però a non portarsi qualche disagio lavorativo a casa.

Lavoro: Come vi abbiamo appena anticipato, sul posto di lavoro potrebbe esserci qualche problemino. Dovrete essere bravi a gestire tutto nel migliore dei modi e tenere le emozioni sotto controllo. L’agitazione potrebbe farsi sentire in maniera particolare e complicare rapporti e situazioni.

Acquario

acquario

Amore: Settimana piuttosto serena in amore ma dovrete fare molta attenzione al weekend. Le cose infatti sono destinate a cambiare e sarà meglio essere preparati per non vivere il rapporto nel peggiore dei modi. Forse dovrete distrarvi un po’ per non concentrare tutte le energie sui problemi e appesantire umore e sentimenti.

Lavoro: Gli impegni di lavoro di questa settimana tra Novembre e Dicembre proseguiranno senza grandi problemi. Per alcuni potrebbero arrivare delle interessanti novità che necessiteranno di valutazione. Occhio però a qualche momento di tensione perché qualcuno potrebbe provocarvi.

Pesci

pesci

Amore: Non sarà una settimana piena di novità in amore, anzi. In molti sceglieranno di allontanarsi per un attimo dalla relazione per concedersi un po’ di spazio. Discorso diverso per chi è ancora in cerca della persona giusta. In questi giorni sarà possibile fare una nuova ed interessante conoscenza che potrebbe portare belle emozioni.

Lavoro: Potreste sentire la necessità di prendervi una pausa dagli impegni che a volte danneggiano vicende e umore. Dovreste pensare a quello che vi fa sentire davvero bene.