Oroscopo del Giorno Mercoledì 9 Dicembre 2020!

Ariete in questa giornata la Luna sarà in opposizione e questo vale a dire che sarà favorita la comunicazione. Leone oggi viaggerete un po’ con la mente e vi concentrerete su qualche obiettivo lontano. Capricorno questa sarà davvero una bella giornata per chi ha una persona importante al proprio fianco. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Mercoledì 9 Dicembre 2020!

Ariete

arieteAmore: In questa giornata la Luna sarà in opposizione e questo vale a dire che sarà favorita la comunicazione. Bene dunque i chiarimenti e le espressioni con il proprio partner. Potrete stare tranquilli e seguire pure l’istinto che non vi farà sbagliare.

Lavoro: Tutto alla grande anche sul posto di lavoro. Le idee non mancheranno, ottime le presentazioni e i discorsi.

Toro

toro

Amore: Questo non sarà un mercoledì dei più semplici perché qualcuno potrebbe scoraggiarvi un po’. Una persona vicina infatti potrebbe cambiare i vostri piani e questo potrebbe modificare pure il vostro umore di oggi. Attenzione.

Lavoro: Non dovreste farvi abbattere da altri se credete veramente in un progetto o in una idea.

Gemelli

gemelli

Amore: Giornata particolare in cui le stelle non vi aiuteranno troppo. Con le parole probabilmente non sarete troppo diretti e forse il partner non sempre riuscirà a capirvi. Occhio a non commettere qualche piccolo errore nella relazione.

Lavoro: Cercherete di agire con logica anche se non riuscirete a riflettere a fondo come dovreste.

Cancro

cancro

Amore: In questo mercoledì di Dicembre troverete un buon equilibrio con le cose e le situazioni. Se avete una persona speciale al vostro fianco riuscirete ad accrescere passione e complicità. Questa vicinanza con il partner vi aiuterà.

Lavoro: Le idee e i pensieri potrebbero farsi più forti. E’ il momento di puntare tutto sulla logica.

Leone

leone

Amore: Se avete intrapreso una nuova conoscenza da poco tempo cercherete di ragionare bene. Terrete gli occhi aperti per non sbagliare e probabilmente non vi lascerete andare con facilità. Avrete paura che qualcuno cercherà di ingannarvi.

Lavoro: Oggi viaggerete un po’ con la mente e vi concentrerete su qualche obiettivo lontano.

Vergine

vergineAmore: Difficilmente vi lascerete andare in questa giornata. Il fatto è che sarete fin troppo pensierosi e non vi lascerete guidare dal cuore ma dalla testa. Le emozioni ci saranno comunque ma voi non riuscirete a lasciarle libere di fare.

Lavoro: In un compito o in un progetto professionale cercherete di andare piano.

Bilancia

bilancia

Amore: L’umore di oggi sarà buono e le emozioni andranno ancora meglio. I sentimenti infatti si faranno sentire forti e chiari. Con il partner riuscirete ad esprimere quello che provare senza timori e lui apprezzerà senza troppi dubbi.

Lavoro: Sarete piuttosto determinati e condividere le vostre idee per i progetti futuri.

Scorpione

scorpione

Amore: In questa giornata il vostro modo di fare sarà un aspetto molto importante. Dovrete cercare di controllare emozioni, atteggiamento e reazioni per non ritrovarvi nei guai con la persona che amate. Potrete farcela.

Lavoro: Dovrete stare ben attenti a non distrarvi e tenere sempre alta l’attenzione e l’impregno. Non saranno permessi comportamenti errati.

Sagittario

sagittario

Amore: Grazie al Sole e a Mercurio che saranno nel segno in questo mercoledì di Dicembre, deciderete finalmente di lasciare in un angolo le preoccupazioni. Questo vi consentirà di vivere una giornata più tranquilla e serena pure nel rapporto di coppia.

Lavoro: Qualcosa ultimamente vi turba e per questo oggi deciderete di contrattaccare.

Capricorno

capricorno

Amore: Questa sarà davvero una bella giornata per chi ha una persona importante al proprio fianco. Potrete godervi le emozioni di coppia senza alcun problema. Nel rapporto con il partner sarà possibile pure fare chiarezza su certe cose.

Lavoro: Per oggi nulla sarà impossibile e vi darete da fare pure in compiti che abitualmente non amate.

Acquario

acquario

Amore: Se il partner nutre dei dubbi nella vostra storia d’amore o direttamente nei vostri confronti, sarete pronti ad una discussione. Sarà possibile chiarire ma pure risolvere in modo tale che la vostra dolce metà possa comprendervi.

Lavoro: Occhio perché qualche progetto potrebbe non convincervi del tutto. Dovrete pensare a qualcosa di davvero valido secondo voi.

Pesci

pesci

Amore: In questo mercoledì di Dicembre darete retta alle vostre emozioni. Con il partner sceglierete di esprimervi liberamente e condividerete pure i vostri pensieri. Sicuramente sarà un fatto importante per la vostra relazione.

Lavoro: Non è detto che chi collabora con voi possa condividere e comprendere sempre le vostre idee.