Oroscopo del Giorno Martedì 22 Dicembre 2020!

Ariete dovrete fare molta attenzione alle emozioni che vivrete in questa giornata perché potrebbero portarvi un po’ fuori strada. Gemelli forse dovreste provare a pensare un po’ meno per giocare d’istinto con il partner. Vergine oggi sarete generosi sul posto di lavoro perché sarete collaborativi e preziosi anche per i colleghi. Ecco le previsioni per l’Oroscopo del Giorno Martedì 22 Dicembre 2020!

Ariete

arieteAmore: Dovrete fare molta attenzione alle emozioni che vivrete in questa giornata perché potrebbero portarvi un po’ fuori strada. In effetti deciderete di ascoltare il vostro cuore per dire o fare ma non significa che sarà sempre la scelta giusta.

Lavoro: In questo martedì metterete da parte i pensieri per lasciare spazio agli istinti. Occhi aperti.

Toro

toro

Amore: Che siate impegnati in una relazione di coppia o meno, oggi sceglierete di prendervi del tempo per voi. Questo porterà entusiasmo e serenità ma alla fine deciderete di prendere in considerazione anche le emozioni.

Lavoro: Vi concentrerete su quello che vi piace davvero. Bene passioni e sogni nel cassetto.

Gemelli

gemelli

Amore: Forse dovreste provare a pensare un po’ meno per giocare d’istinto con il partner. Sarà importante dare retta ai sentimenti e a quello che si prova per agire in questo martedì. Sarà il modo giusto per affrontare al meglio la giornata in coppia.

Lavoro: Cercare di risolvere una situazione tra dubbi e logica non sempre è la strada giusta.

Cancro

cancro

Amore: Mercurio sarà in una posizione di opposizione e oggi dovrete provare a farvi capire dal partner. Mettere chiarezza in una relazione è fondamentale per potersi comprendere e capire di più rispetto alla storia d’amore.

Lavoro: Se avete un obiettivo professionale deciderete di inseguirlo senza farvi condizionare da altro.

Leone

leone

Amore: Oggi potreste dare delle belle prove e dimostrazioni alla persona che sta al vostro fianco. Però probabilmente sarà fondamentale metterci sempre il cuore, farlo dunque in maniera concreta e non così superficiale.

Lavoro: Vi piacerà sentirvi al centro dell’attenzione e fare di tutto per esserlo.

Vergine

vergineAmore: In questo martedì di Dicembre sentirete il bisogno di aiutare qualcuno di importante. Non significa che riuscirete a risolvere un disagio ma sicuramente sarà un sostegno che non passerà inosservato. Il vostro fare verrà apprezzato.

Lavoro: Oggi sarete generosi sul posto di lavoro perché sarete collaborativi e preziosi anche per i colleghi.

Bilancia

bilancia

Amore: In questa giornata avrete la Luna in opposizione ma la buona posizione delle stelle vi permetterà di trascorrere un bel martedì. Le questioni amorose avranno la meglio perché saprete sempre cosa fare con il vostro partner.

Lavoro: La comunicazione e il comportamento oggi saranno il vostro forte sul posto di lavoro.

Scorpione

scorpione

Amore: Se qualcosa con la vostra dolce metà non sta funzionando come vorreste, potrebbe essere il giorno giusto per risolvere. A volte vi sembrerà di non farcela o di essere confusi ma potrebbe arrivare il tanto atteso equilibrio di coppia.

Lavoro: Se siete indecisi su un compito o un progetto forse è il caso di chiedere un confronto per avere un sostegno in più.

Sagittario

sagittario

Amore: Avrete voglia di vivere questa giornata con la massima tranquillità possibile. Vorrete circondarvi di situazioni che vi facciano bene, di persone che amate veramente. E’ possibile che vi ritroverete a discutere con il partner, attenzione.

Lavoro: Sarete creativi ed originali con i progetti di lavoro. Desiderio di leggerezza.

Capricorno

capricorno

Amore: Occhio alle vicende amorose perché sarà necessario mettere i sentimenti davanti ai pensieri. In un rapporto dovrete far prevalere le emozioni e quello che vi suggerisce il cuore per non commettere errori e poi pentirvene.

Lavoro: Sul posto di lavoro per oggi sarà difficile ottenere grandi novità ma in fondo mai dire mai.

Acquario

acquario

Amore: Se avete una persona speciale accanto, oggi saprete proprio farci. Difficilmente sbaglierete con il modo di fare e il partner amerà questo vostro comportamento. Emozioni e sentimenti verranno prima di ogni cosa.

Lavoro: Con i colleghi sarete affabili e gentili per affrontare la giornata lavorativa con un certo entusiasmo.

Pesci

pesci

Amore: Occhio a qualche cosa di organizzato che in questo martedì potrebbe legarvi ancora di più al partner. La vostra dolce metà potrebbe apprezzare e condividere particolarmente alcune vostre idee. Niente male questa giornata.

Lavoro: Se avete un sogno nel cassetto dovrete provarci anche quando sembrerà quasi impossibile.