Oroscopo della Settimana dal 4 al 10 Gennaio 2021!

Gemelli che siate impegnati in una storia d’amore oppure no, questa settimana non vi riserverà troppe novità dal punto di vista sentimentale. Leone sarete molto forti e tutta questa energia vi aiuterà a vivere al meglio la settimana anche per quanto riguarda il lavoro. Vergine potrebbero arrivare delle belle notizie e delle interessanti gratificazioni proprio in questa settimana del nuovo anno. Sagittario se ultimamente qualcosa con il partner vi ha turbato in questi giorni deciderete di parlarne e di mettere le cose in chiaro. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per la Settimana dal 4 al 10 Gennaio 2021!

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 4 AL 10 GENNAIO 2021!

E’ ora di dare il benvenuto alla prima vera settimana del primo mese del nuovo anno, quella che va dal 4 al 10 di Gennaio 2021. Per molti segni zodiacali saranno giorni decisamente interessanti sia in amore che nel lavoro. Per alcuni infatti l’anno inizierà piuttosto bene con i rapporti di coppia e potrebbero esserci soddisfazioni e novità per quanto riguarda i progetti professionali. Tanti altri dovranno fare i conti con una settimana più pesante in cui potrebbero nascere problemi con il partner. Trovare la forza di impegnarsi con i compiti di lavoro non sempre sarà facile. Ma cerchiamo di entrare un po’ di più nel dettaglio. I segni di acqua non saranno al top con l’umore tanto da essere un po’ malinconici. Qualche delusione potrebbe esserci pure sul posto di lavoro. Per i segni di fuoco questa sarà una settimana abbastanza ricca di forza ma con il partner non tutto sarà rose e fiori. Le cose andranno decisamente meglio sul lavoro. L’oroscopo dei segni di terra ci dice che sarà un periodo piuttosto interessante perché non dovrebbero mancare coraggio, energia e voglia di fare. Per i segni di aria, infine, sarà invece una settimana in cui si guarderà lontano e bisognerà fare attenzione a come si deciderà di farlo. Le novità più grandi dovrebbero arrivare dal punto di vista della professione. Da quello che abbiamo appena visto, a questo punto, appare piuttosto chiaro che per alcuni segni saranno giorni abbastanza piacevoli da vivere mentre tanti altri dovranno impegnarsi un po’ di più godersi al meglio la nuova settimana. Tutto comunque è da vedere. Come sempre sarà fondamentale cercare di non perdere l’ottimismo e prendere tutto il buono che le stelle avranno da offrire in questi primi giorni del nuovo anno. Cerchiamo a questo punto di vedere come sarà questo periodo in modo molto più dettagliato, segno per segno, per capirne di più.

Ecco tutte le previsioni dell’Oroscopo per la Settimana che va dal 4 al 10 Gennaio 2021!

Ariete

arieteAmore: Non sarà affatto una settimana semplice per voi perché l’umore non sarà al top in questi giorni. Forse ultimamente avete corso un po’ troppo e adesso che vi siete fermati non riuscirete a non pensare. Le stelle saranno complici di questa situazione e bisognerà sicuramente fare attenzione a come ci si relaziona in un rapporto per evitare problemi.

Lavoro: Energie basse pure sul posto di lavoro. In questa settimana di Gennaio vi sentirete un po’ spossati. Sarà importante non perdere la speranza e smettere di crederci.

Toro

toro

Amore: Questa sarà una settimana abbastanza positiva perché non mancherà il buon umore. Pare proprio che le stelle vi baceranno e a voi non potrà che piacervi questa situazione. Nonostante ciò non riuscirete a dare il massimo. Questo significa che se siete impegnati in un rapporto di coppia potreste non essere del tutto fruttuosi con il partner.

Lavoro: Giorni pieni di forza ed energia ma dovrete riuscire a mettere in pratica tutto ciò. Non sempre vi verrà facile per cui l’impegno sarà fondamentale. Sempre che vogliate raggiungere veramente un obiettivo ovviamente.

Gemelli

gemelli

Amore: Che siate impegnati in una storia d’amore oppure no, questa settimana non vi riserverà troppe novità dal punto di vista sentimentale. Probabilmente vorrete guardare oltre alcune cose, immaginare il domani ed aprirvi anche al nuovo. Forse però concentrerete tutte queste energie su qualcosa di diverso dalle emozioni.

Lavoro: In questa settimana sentirete il bisogno di ampliare le cose, immaginazione inclusa. Dovrete fare molta attenzione e in effetti alla fine sceglierete di non correre troppo in questo senso.

Cancro

cancro

Amore: Occhio a questi primi giorni del nuovo anno. In questa lunga settimana il vostro rapporto con il partner potrebbe essere compromesso da altri motivi come quelli di lavoro. Potreste portarvi a casa qualche disagio professionale e questo potrebbe facilmente causare dei problemi di coppia. Sarà meglio cercare di trovare un buon equilibrio per poter essere finalmente sereni.

Lavoro: Potrebbero esserci alcuni ostacoli sul posto di lavoro. Qualcosa potrebbe non andare esattamente come avevate previsto o come pensavate. Bilanciare tutto sarà importante, potrete farvi consigliare per avere delle idee più concrete.

Leone

leone

Amore: Energie davvero al top in questi giorni e la cosa si noterà pure in amore. Se siete impegnati in una relazione sentimentale non ci saranno grosse novità durante questa settimana ma certamente tutto sarà piacevole. Le belle emozioni non dovrebbero mancare e poi sarete piuttosto determinati ad affrontare vicende e situazioni di ogni genere.

Lavoro: Sarete molto forti e tutta questa energia vi aiuterà a vivere al meglio la settimana anche per quanto riguarda il lavoro. Avrete una fermezza da far veramente invidia, niente male insomma.

Vergine

vergineAmore: Meglio non aspettarsi nulla in questi giorni di inizio Gennaio. La cosa verrà sia per le relazioni stabili che per i primi approcci amorosi ma pure per chi ha il cuore libero. Il fatto è che vi concentrerete principalmente sul lavoro e sui vostri impegni che avranno la meglio sulle emozioni e sui sentimenti. Attenzione quindi ai rapporti e a come deciderete di gestirli.

Lavoro: Potrebbero arrivare delle belle notizie e delle interessanti gratificazioni proprio in questa settimana del nuovo anno. Sarete davvero forti e nessun compito o situazione lavorativa potrà mettervi in crisi, anzi.

Bilancia

bilancia

Amore: La nuova settimana inizierà nel migliore dei modi e non potrete non approfittarne. Chi è impegnato in una storia d’amore e ha una persona speciale al proprio fianco potrà godersi i sentimenti. Sarà possibile immaginare il domani insieme al proprio partner e a questo proposito sarete decisamente ottimisti. Un po’ di positività non fa mai male.

Lavoro: Se avete un sogno nel cassetto questi saranno proprio i giorni giusti per crederci fino in fondo. Non perderete la fiducia nei vostri obiettivi personali e professionali, potrete inseguirli con tanta positività e determinazione. Alla grande.

Scorpione

scorpione

Amore: In questa settimana potreste essere un po’ confusi rispetto a certe situazioni. Difficilmente ci saranno grosse novità per i rapporti ma ovviamente mai dire mai. Il fatto è che avrete la mente piena zeppa di pensieri e i dubbi e le preoccupazioni potrebbero farsi sentire in maniera particolare. Sarà tutto nelle vostre mani.

Lavoro: L’impegno è sempre necessario per raggiungere un obiettivo. In questi giorni potreste fermarvi un attimo e guardare ad alcune vicende collegate al vostro passato. Che succede?

Sagittario

sagittario

Amore: Se ultimamente qualcosa con il partner vi ha turbato in questi giorni deciderete di parlarne e di mettere le cose in chiaro. Con molta probabilità riuscirete a trovare una soluzione che possa far ritrovare l’equilibrio e la complicità di coppia. Nel caso contrario potreste iniziare a guardare verso nuovi orizzonti. Le stelle comunque saranno dalla vostra parte.

Lavoro: Settimana non troppo entusiasmante dal punto di vista lavorativo perché saranno giorni piatti, di routine. Non sono previste grandi novità per i progetti professionali.

Capricorno

capricorno

Amore: Molto bene i rapporti in cui saprete sempre come relazionarvi al meglio. Gli atteggiamenti non saranno mai sbagliati e questo favorirà sicuramente anche tutte quelle coppie che hanno vissuto un momento complicato. Sarà possibile riavvicinarsi al partner e trovare un punto di incontro in comune. Una settimana interessante in cui potrete dare spazio a quello che vi suggerisce il vostro cuore.

Lavoro: Se per i compiti non ci saranno cambiamenti, con i colleghi tutto andrà bene. La collaborazione e il rapporto sul posto di lavoro andrà in maniera molto positiva, un fattore che potrebbe risultare d’aiuto, oltre che importante.

Acquario

acquario

Amore: Non saranno giorni troppo semplici per voi nati sotto questo segno e le stelle probabilmente non aiuteranno abbastanza in questo. Con il partner potrebbe mancare l’armonia ma soprattutto la solita passione di coppia. Sarà importante fare attenzione ma non si tratterà di nulla di irrisolvibile, sempre che voi lo vogliate veramente.

Lavoro: Le energie non saranno al loro massimo e se avete intrapreso un nuovo progetto potrebbero nascere piccoli imprevisti. Andrete con calma e sembrerà che abbiate deciso di mettere uno stop su un obiettivo professionale.

Pesci

pesci

Amore: Questa settimana di Gennaio non sarà caratterizzata da un umore troppo alto, anzi. Sarà opportuno controllare le emozioni perché con tutta probabilità sarete un po’ spenti. Potreste essere facilmente malinconici e la testa sarà concentrata su qualche vicenda legata al passato. Attenzione soprattutto per chi è impegnato in un relazione d’amore.

Lavoro: Meglio non aspettarsi grosse novità e grandi risultati proprio in questi primi giorni del nuovo anno appena cominciato. Forse non sarete troppo determinati sui vostri sogni e sarete anche un po’ distratti. Energie calanti, occhi aperti.