Oroscopo del Giorno Sabato 9 Gennaio 2021!

Toro le stelle di questo sabato di Gennaio vi riserveranno un cielo molto interessante per le questioni amorose. Cancro Venere si trova ormai in una posizione di opposizione e proprio in questo sabato vorrà vedervi più vicini al partner. Scorpione giornata in cui sceglierete di ascoltare il vostro istinto e agire seguendo le emozioni. Ecco le previsioni dell’Oroscopo per il Giorno Sabato 9 Gennaio 2021!

Ariete

arieteAmore: Oggi vi sentirete molto più vicini ad una persona importante della vostra vita. Aspetto decisamente interessante per i rapporti e per le emozioni. In questa giornata potrete aspettarvi anche un qualcosa di molto speciale da parte di qualcuno.

Lavoro: Preferirete agire e dimostrare quello che sapete fare con la pratica. Pochi discorsi ma molta azione.

Toro

toro

Amore: Le stelle di questo sabato di Gennaio vi riserveranno un cielo molto interessante per le questioni amorose. I rapporti affettivi avranno la meglio e finalmente vi sentirete a vostro agio con il partner e i vostri sentimenti.

Lavoro: Le idee e le intuizioni si faranno sempre più concrete. Mai perdere la logica.

Gemelli

gemelli

Amore: Nelle relazioni di coppia e nelle nuove conoscenze sentimentali non ci saranno grandi problemi o disagi. Potrete godervi in maniera abbastanza serena la giornata. Questo aspetto non farà altro che farvi sentire bene anche con voi stessi.

Lavoro: Inizierete a guardare alle cose con una certa determinazione ed intelligenza.

Cancro

cancro

Amore: Venere si trova ormai in una posizione di opposizione e proprio in questo sabato vorrà vedervi più vicini al partner. Forse sarà necessario avere un atteggiamento migliore. La passione non mancherà ma non dovrà essere la sola.

Lavoro: Probabilmente oggi sarete disposti a sfruttare di più l’aspetto comunicativo. Piano con i progetti.

Leone

leone

Amore: Attenzione a questo sabato perché è probabile che vi farà scontrare con i sentimenti. Non sarà un giorno troppo entusiasmante per le emozioni e per i rapporti. Non ci sarà una grande armonia, un equilibrio e la giusta passione.

Lavoro: Occhio a non farvi trascinare, meglio non esagerare e non correre troppo.

Vergine

vergineAmore: In questa giornata vi aprirete alla comunicazione con il vostro partner. Parlare è sempre un aspetto molto importante per le relazioni d’amore e certo non si può tralasciare. Potrete anche immaginare il futuro di coppia insieme.

Lavoro: Sarà un periodo in cui deciderete di credere nei vostri progetti, nei vostri obiettivi professionali.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi il cielo sarà veramente interessante e le stelle vi baceranno. Se siete impegnati in una relazione amorosa, in questo sabato di Gennaio le cose andranno molto bene con il partner. Sentimenti ed emozioni saranno davvero alti.

Lavoro: Poche novità e nessun drastico cambiamento. Bisognerà sicuramente attendere tempi migliori.

Scorpione

scorpione

Amore: Giornata in cui sceglierete di ascoltare il vostro istinto e agire seguendo le emozioni. I suggerimenti che vi darà il vostro cuore avranno un certo peso in un rapporto affettivo. Metterete un po’ da parte pensieri e logica. Leggerezza.

Lavoro: Avreste bisogno di più spinte per agire ma le idee saranno decisamente interessanti.

Sagittario

sagittario

Amore: Forse sarà meglio non fare grandi progetti per questa giornata. La vostra dolce metà potrebbe aver bisogno di calma e vorrebbe non correre troppo in una relazione. Preservare il rapporto servirà anche per il domani, poi si recupererà.

Lavoro: Molto bene le presentazioni, la comunicazione e i discorsi sul posto di lavoro.

Capricorno

capricorno

Amore: Cielo alto ed interessante per le emozioni e i sentimenti di coppia. Per questi giorni deciderete di liberarvi dalle preoccupazioni e dai pensieri per ascoltare finalmente quello che provate nei confronti di una persona.

Lavoro: Sabato fantastico per compiti di lavoro e impegni professionali. Voglia di impegnarsi e darsi da fare.

Acquario

acquario

Amore: Occhio a come deciderete di comportarvi con la vostra dolce metà. Il vostro partner oggi potrebbe sentire la necessità di una leggerezza nel rapporto d’amore. Forse dovreste essere più pazienti e concedere la giusta serenità.

Lavoro: Quante interessanti idee per questo sabato di Gennaio. Dovrete concentrarvi il più possibile.

Pesci

pesci

Amore: In questa giornata l’equilibrio con il partner non sarà dei migliori. Il fatto è che ci sarà una piccola distanza nel rapporto di coppia e questo potrebbe turbarvi un po’. Non sarà nulla di irrisolvibile, meglio non preoccuparsi inutilmente.

Lavoro: Forse viaggerete un po’ con la fantasia e la creatività. Per questo motivo non mancheranno idee originali.