Oroscopo del Giorno Lunedì 25 Gennaio 2021!

Ariete in questo ultimo lunedì del mese di Gennaio non ci saranno grandi novità per quanto riguarda le questioni amorose. Toro la nuova settimana si aprirà con una certa agitazione e quindi sarà importante cercare di gestire tutto al meglio. Vergine il lunedì non partirà con il massimo dell’entusiasmo quindi sicuramente dovrete un po’ controllare l’umore. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Lunedì 25 Gennaio 2021!

Ariete

arieteAmore: In questo ultimo lunedì del mese di Gennaio non ci saranno grandi novità per quanto riguarda le questioni amorose. Potrete stare tranquilli anche perché gli animi potrebbero riscaldarsi proprio nei prossimi giorni. Occhi aperti.

Lavoro: Le energie saranno buone ma probabilmente nulla di esagerato. Bene il proseguimento di un progetto.

Toro

toro

Amore: La nuova settimana si aprirà con una certa agitazione e quindi sarà importante cercare di gestire tutto al meglio. Con il partner potrebbero nascere discussioni proprio a partire dalla sensazione di tensione.

Lavoro: Non è detto che riuscirete a concentrarvi troppo oggi. Potrete dedicarvi a qualche compito che vi piace particolarmente.

Gemelli

gemelli

Amore: Ottima giornata per godersi i sentimenti di coppia. Questo è un periodo veramente speciale per le emozioni e per chi condivide un rapporto affettivo molto speciale. Potrete aprire il vostro il cuore a chi amate veramente.

Lavoro: Oggi tutto okay ma da domani potrebbero iniziare le prime incomprensioni sul posto di lavoro.

Cancro

cancro

Amore: Che siate impegnati in una relazione di coppia oppure no, questa giornata dovrebbe essere abbastanza tranquilla. Ci sarà un buon recupero in determinati rapporti dove magari le cose non funzionavano esattamente come speravate.

Lavoro: Nessun problema con i colleghi o con gli impegni lavoro. Tutto andrà come deve.

Leone

leone

Amore: Da oggi porrete la vostra attenzione sul lato sentimentale e sui rapporti affettivi. Probabilmente dovrete riflettere su alcuni aspetti delle relazioni di coppia e poi per questo potreste arrivare a fare una scelta con il vostro partner.

Lavoro: Poco movimento per quanto riguarda le novità. Dovreste concentrarvi di più sui vostri obiettivi professionali.

Vergine

vergineAmore: Il lunedì non partirà con il massimo dell’entusiasmo quindi sicuramente dovrete un po’ controllare l’umore. Il pessimismo potrebbe influenzare certe relazioni amorose ma presto le cose cambieranno e tutto andrà meglio.

Lavoro: La tensione vi farà compagnia pure sul posto di lavoro e questo potrebbe complicare le cose.

Bilancia

bilancia

Amore: Questa giornata di fine Gennaio sarà abbastanza tranquilla per chi è impegnato sentimentalmente. Difficilmente ci saranno grossi problemi e grandi disagi per gli innamorati. Poche novità anche per chi ha il cuore libero.

Lavoro: Le energie saranno veramente alte in questo lunedì e quindi potrete dare il massimo. Avanti progetti e idee.

Scorpione

scorpione

Amore: Lunedì poco interessante per i sentimenti e le emozioni vere. Questa giornata potrebbe essere un po’ complicata perché potrebbero venire a galla dei vecchi problemi di una relazione che non si erano risolti del tutto. Attenzione.

Lavoro: Non ci saranno grandi cambiamenti, sarete concentrati soprattutto sulla vostra sfera intima. Meglio non dimenticare i progetti professionali.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi sentirete una strana necessità di dire sempre quello che pensate ma non sarà proprio una scelta giusta. Potreste dire delle cose al partner di cui potreste poi facilmente pentirvi. Un lunedì in cui sarà importante pensare prima di dire o fare.

Lavoro: La settimana inizierà con positività e voglia di impegnarsi sul lavoro, bene.

Capricorno

capricorno

Amore: In questa giornata di fine mese saranno poco entusiasmanti le faccende amorose. Chi vive una relazione e si ama sinceramente potrà confidare nelle stelle. Dovrebbe essere un lunedì abbastanza tranquillo, con poche novità.

Lavoro: Dovreste curare un po’ di più determinati equilibri e discorsi con colleghi e collaboratori.

Acquario

acquario

Amore: Tutto tranquillo in ambito amoroso. Se avete intenzione di fare nuove conoscenze o avete già una persona accanto, per oggi non sono previste grandi novità con i sentimenti. Godersi le emozioni in modo leggero e sereno.

Lavoro: La nuova settimana di Gennaio dovrebbe partire piuttosto bene. Per qualcuno potrebbero esserci delle belle occasioni lavorative.

Pesci

pesci

Amore: Attenzione a questa giornata perché potrebbe esserci un cambiamento importante o una scelta fondamentale per un rapporto. Questo potrebbe modificare certi equilibri, portare novità troppo grandi e magari difficili da gestire.

Lavoro: Per qualche pesciolino potrebbe esserci qualcosa di nuovo in arrivo. Forse qualcosa di inaspettato.