Oroscopo del Giorno Venerdì 29 Gennaio 2021!

Ariete l’ultimo venerdì del mese di Gennaio non sarà sicuramente uno dei giorni più sereni possibili in amore. Vergine le energie saranno abbastanza alte per concentrarsi e darsi da fare. Capricorno le stelle sembrano in aspetto molto positivo per i sentimenti nonostante qualche momento di pessimismo, per fortuna superato. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Venerdì 29 Gennaio 2021!

Ariete

arieteAmore: L’ultimo venerdì del mese di Gennaio non sarà sicuramente uno dei giorni più sereni possibili in amore. La situazione non è del tutto tranquilla con il partner e potrebbero nascere anche spiacevoli disagi. Attenzione a tutto.

Lavoro: Proprio in questo periodo dell’anno potrebbero arrivare delle novità. Chissà che non arrivino proprio oggi.

Toro

toro

Amore: Questa non sarà una giornata troppo piacevole ed ottimale, meglio dirlo subito. L’umore potrebbe essere piuttosto basso e condizionare dunque le faccende di coppia. Non per questo non potrete godere dell’affetto del vostro partner.

Lavoro: Le cose potrebbero essere leggermente più complicate sul posto di lavoro.

Gemelli

gemelli

Amore: Interessante venerdì per voi nati sotto questo segno. Sarà una giornata positiva e piacevole da vivere. Se avere una persona speciale al vostro fianco sicuramente potrete approfittarne per vivere al massimo i sentimenti.

Lavoro: Oggi potrete dedicarvi ad un compito a cui tenete in maniera particolare. Bell’impegno.

Cancro

cancro

Amore: Le stelle non vi regaleranno un momento semplice per le storie d’amore. Venere per adesso sembra non avvantaggiare troppo le questioni sentimentali. Dovrete pazientare ancora un po’ per godervi le emozioni liberamente e senza altri problemi.

Lavoro: La fatica e gli sforzi si faranno sentire. E’ un periodo pieno di impegni, attenzione a non esagerare inutilmente.

Leone

leone

Amore: La Luna oggi sarà nel segno e vi darà un sostegno unico, bellissimo soprattutto per i sentimenti. In questa giornata potrete godervi emozioni e complicità con il vostro partner prima dell’inizio dell’ultimo weekend del mese.

Lavoro: Positività ed ottimismo sul posto di lavoro dove affronterete gli impegni senza troppe lamentele, nonostante un po’ di fatica.

Vergine

vergineAmore: Questo venerdì potrebbe aprire le porte dell’ultimo weekend di Gennaio in maniera piuttosto speciale per l’amore. Sarà un momento pieno di passione per le coppie e per tutti gli innamorati. Una giornata che vi piacerà senza troppi dubbi.

Lavoro: Le energie saranno abbastanza alte per concentrarsi e darsi da fare. Non vi tirerete indietro.

Bilancia

bilancia

Amore: La Luna di questa giornata sarà molto interessante per chi ha voglia di vivere emozioni e sentimenti. Potrete infatti approfittarne per organizzare qualcosa di speciale con il partner. Oggi l’armonia sarà alle stelle, sarete piuttosto romantici con chi amate.

Lavoro: Il tanto impegno porta sempre a dei risultati. Finalmente qualche bella soddisfazione professionale.

Scorpione

scorpione

Amore: Se siete impegnati in una storia d’amore sarà il caso di darsi da fare e prepararsi a delle stelle particolarmente favorevoli. Presto potreste fare dei passi avanti, godere di un momento molto intenso insieme alla vostra dolce metà.

Lavoro: Attenzione alle sfide che si presenteranno, non sarà facile ma alla fine vi servirà.

Sagittario

sagittario

Amore: Questa sarà probabilmente l’ultima giornata positiva di questo mese sul fronte amoroso. Il fatto è che da domani le cose potrebbero un po’ complicarsi per le coppie. Potrebbero nascere alcuni problemi e disagi con il partner.

Lavoro: Vi siete sempre impegnati a dovere e per voi è arrivato finalmente il momento giusto per ricevere qualche risultato.

Capricorno

capricorno

Amore: Le stelle sembrano in aspetto molto positivo per i sentimenti nonostante qualche momento di pessimismo, per fortuna superato. Adesso potrebbe essere il giorno giusto per godersi con armonia un rapporto affettivo. Via così.

Lavoro: Potrebbe esserci qualche gratificazione in arrivo, non dovrete affatto demordere con sogni ed obiettivi.

Acquario

acquario

Amore: Oggi la Luna sarà in opposizione e potrebbe regalarvi una giornata un po’ difficile. Il vostro stato d’nimo sarà basso, senz’altro non sarà al massimo nemmeno con il proprio compagno di vita. Attenzione alle emozioni del venerdì.

Lavoro: Sono previsti momenti di agitazione sul posto di lavoro, energie non troppo positive.

Pesci

pesci

Amore: Fantastica giornata per le faccende di cuore, potrebbero arrivare buone nuove per le coppie ma non solo. Con il partner sentirete un legame ancora più stretto in questo periodo. Un aspetto che vi farà soltanto piacere.

Lavoro: Poche novità in arrivo sul lavoro, occhio ai prossimi giorni dove potreste essere un po’ sottotono.