Oroscopo del Giorno Lunedì 1 Marzo 2021!

Leone niente male le stelle di questa giornata che porteranno il sereno nei rapporti affettivi. Vergine sarete abbastanza presi dagli impegni lavorativi e potrebbe arrivare qualche soddisfazione pure sul fronte economico. Scorpione l’inizio di questa settimana non partirà nel migliore dei modi, potreste sentirvi un po’ giù con il morale. Ecco le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno Lunedì 1 Marzo 2021!

Ariete

arieteAmore: Il lunedì darà il benvenuto al mese di marzo e lo farà con un umore non troppo buono. Nelle relazioni potreste mettere i puntini sulle i e non sempre il partner apprezzerà l’atteggiamento. Anche i single potrebbero essere un po’ testardi.

Lavoro: Le energie potrebbero non essere delle migliori sul posto di lavoro. Concentrarsi per dare il massimo.

Toro

toro

Amore: Giornata perfetta per concentrarsi sulla sfera intima e privata. Oggi potrete dare ampio spazio ai sentimenti e alle questioni di coppia. Pure i single riusciranno a godersi un bel momento per le emozioni e la passione.

Lavoro: Sarete troppo presi dall’amore, per questo lunedì poca voglia di dare tutto negli impegni.

Gemelli

gemelli

Amore: Questa prima giornata di marzo sarà abbastanza tranquilla per le coppie. Non ci saranno enormi passi in avanti ma potrete comunque contare su un lunedì sereno per i sentimenti. Difficilmente ci saranno delle nuove conoscenze.

Lavoro: Dovrete cercare di ponderare bene idee ed energie sulle questioni professionali.

Cancro

cancro

Amore: Per questa giornata non ci saranno novità in campo amoroso. Sarà importante godersi il lunedì di coppia con serenità perché nei prossimi giorni le cose potrebbero cambiare. Momento tranquillo per chi ha il cuore libero.

Lavoro: Oggi dovrete affrontare una classica giornata di routine sul posto di lavoro. Nulla di impossibile.

Leone

leone

Amore: Niente male le stelle di questa giornata che porteranno il sereno nei rapporti affettivi. Lunedì interessante soprattutto per i single che vogliono conoscere qualcuno. Sarà possibile farlo e ci sarà aria di novità.

Lavoro: La determinazione non mancherà, ottimo se avete dei sogni nel cassetto da realizzare.

Vergine

vergineAmore: Questo lunedì di inizio marzo sarà un giorno tranquillo se siete impegnati in una relazione d’amore. Per chi ha il cuore libero da impegni sentimentali non ci saranno novità troppo interessanti in vista del futuro. Però mai dire mai.

Lavoro: Sarete abbastanza presi dagli impegni lavorativi e potrebbe arrivare qualche soddisfazione pure sul fronte economico.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi avrete la Luna nel segno a darvi un grande sostegno per far partire al meglio in nuovo mese. Le stelle vi permetteranno di essere abbastanza intuitivi, anche nei confronti delle persone che avrete intorno. Un lunedì piuttosto interessante.

Lavoro: Grande energie, probabilmente deciderete di agire in maniera sagace nei nuovi progetti.

Scorpione

scorpione

Amore: L’inizio di questa settimana non partirà nel migliore dei modi, potreste sentirvi un po’ giù con il morale. Occhio perché il malessere e un tono basso di umore potrebbe portare anche qualche piccolo disagio nei rapporti amorosi e affettivi.

Lavoro: Le energie di questo lunedì non saranno troppo alte. Poche novità in campo per oggi.

Sagittario

sagittario

Amore: Il primo lunedì di marzo sarà tranquillo, quasi piatto per le faccende d’amore. Dovrete aspettare i prossimi giorni per iniziare ad avere novità importanti e qualche forte emozione con una persona speciale. Mai perdere l’entusiasmo.

Lavoro: In questa giornata vi impegnerete a svolgere i compiti professionali, è dovere.

Capricorno

capricorno

Amore: Ultimamente non avete trascorso un periodo troppo incoraggiante e tranquillo in amore. Finalmente ci sarà un buon recupero a partire da questa giornata. Ricomincerete a credere nei sentimenti e qualcuno si sentirà amato davvero.

Lavoro: Giornata piuttosto tranquilla la prima del mese. Niente cambiamenti in vista ma cielo bello.

Acquario

acquario

Amore: L’atteggiamento di questa giornata potrebbe non essere apprezzato dal partner o da una nuova conoscenza. Dovrete quindi cercare di gestire al meglio i modi di fare per non avere poi problemi nelle relazioni di coppia.

Lavoro: Occhio al comportamento pure al lavoro perché un collega o un collaboratore potrebbe davvero innervosirsi.

Pesci

pesci

Amore: Il sostegno del partner, se lo avete, oggi sarà veramente fondamentale per ritrovare serenità. Potreste essere un po’ pensierosi per delle questioni, pure esterne. Per i single questo non sarà un lunedì di grandi incontri amorosi.

Lavoro: Attenzione alla fatica e ai troppi impegni potrebbero costarvi stanchezza e stress difficili da gestire.