Oroscopo del Giorno Venerdì 2 Aprile 2021!

Cancro le stelle non saranno troppo favorevoli in amore tanto che potrebbero esserci incomprensioni con la propria dolce metà. Vergine pare proprio che in questo secondo giorno del mese non avrete tutti i pianeti dalla vostra parte. Capricorno sul piano professionale tutto un po’ fermo ma non si escludono novità per i prossimi giorni. Ecco le previsioni dell’oroscopo del Giorno Venerdì 2 Aprile 2021!

Ariete

arieteAmore: Venere sarà dalla vostra parte anche in questo primo venerdì di Aprile. Potrete per cui godervi i sentimenti con il partner in tutta serenità. E per chi ha il cuore libero da impegni non si escludono delle interessanti novità.

Lavoro: Presto dovrebbero arrivare buone nuove pure sul piano professionale. Non bisognerà demordere.

Toro

toro

Amore: Questa giornata sarà abbastanza tranquilla in amore. Difficilmente oggi, quindi, ci saranno dei passi in avanti in una relazione di coppia, delle novità importanti per chi è single o per chi ha fatto da poco una nuova conoscenza.

Lavoro: La posizione di Mercurio sarà veramente fondamentale per fare le giuste mosse sul lavoro. Sarete favoriti.

Gemelli

gemelli

Amore: Per questa giornata avrete una bella Venere e quindi tutto andrà per il meglio sul fronte dei sentimenti. Con il partner sarà un periodo di grande passione ed intense emozioni. Pure chi è solo potrebbe vivere un giorno particolarmente interessante.

Lavoro: La Luna oggi sarà in opposizione e per questo potrebbe esserci qualche piccolo disagio.

Cancro

cancro

Amore: Le stelle non saranno troppo favorevoli in amore tanto che potrebbero esserci incomprensioni con la propria dolce metà. Venere non sarà in buona opposizione. Le discussioni con il partner potrebbero essere dietro l’angolo.

Lavoro: Molto meglio, per fortuna, sul posto di lavoro dove tutto andrà per il verso giusto.

Leone

leone

Amore: Oggi avrete Venere nel segno e sarà proprio il caso di approfittarne se avete una persona speciale al vostro fianco. Bene pure per i nuovi incontri perché potreste trovare qualcuno che abbia voglia di grandi emozioni. La passione non mancherà.

Lavoro: Tutto tranquillo sul posto di lavoro. Nel prossimo periodo invece potrete contare su qualche buona opportunità.

Vergine

vergineAmore: Pare proprio che in questo secondo giorno del mese non avrete tutti i pianeti dalla vostra parte. Sarà importante non esagerare nei rapporti e gestire ogni vicenda con calma. Vi sentirete poco in forma ma ci sta.

Lavoro: Occhio alla stanchezza che inaugurerà il primo weekend di Aprile.

Bilancia

bilancia

Amore: Ultima giornata tranquilla e senza problemi di questa settimana per i sentimenti. Da domani infatti potrebbero esserci un po’ di problemi. Occhio a qualche discussione che potrebbe nascere nei rapporti affettivi e personali.

Lavoro: In questo venerdì potrete concentrarvi sui vostri impegni di lavoro. Potrete anche darvi da fare nei progetti rimasti ancora a metà.

Scorpione

scorpione

Amore: Il venerdì aprirà le porte ad un weekend vantaggioso ed importante per i sentimenti. Oggi infatti le emozioni saranno forti e non soltanto per le coppie. Da domani poi le stelle saranno ancora più favorevoli per l’amore.

Lavoro: Mercurio sarà in una buona posizione e potreste ricevere una buona nuova proprio in questa giornata.

Sagittario

sagittario

Amore: Questa giornata potrebbe regalare belle emozioni visto che la Luna sarà in posizione favorevole. L’umore di oggi sarà piuttosto buono e con le relazioni non ci saranno troppi problemi. Potrete godervi i rapporti serenamente.

Lavoro: Sul lavoro potrebbero esserci dei piccoli disagi ma i pianeti vi aiuteranno.

Capricorno

capricorno

Amore: La posizione del pianeta dell’amore oggi non porterà affatto buone nuove in amore. Con il partner o con una persona appena conosciuta nel caso dei single potrebbero esserci incomprensioni e tensioni. Occhio a come agirete o a cosa direte.

Lavoro: Sul piano professionale tutto un po’ fermo ma non si escludono novità per i prossimi giorni.

Acquario

acquario

Amore: Venere e la Luna oggi vi regaleranno un venerdì fantastico per i sentimenti e i rapporti amorosi. Ci sarà davvero tanta passione e complicità con chi amate. Ottimo cielo pure per i single che in questa giornata vivranno un momento speciale.

Lavoro: Novità interessanti in arrivo ma per oggi tutto tace. Ci vorrà un po’ di pazienza.

Pesci

pesci

Amore: Questo primo venerdì di Aprile non regalerà grandi ed immense emozioni. I nati sotto questo segno però non potranno lamentarsi perché sarà un giorno tranquillo. Varrà pure per chi è solo.

Lavoro: Meglio sul lavoro dove vi impegnerete senza deconcentrarvi da compiti o progetti.