Oroscopo del Giorno Lunedì 19 Aprile 2021!

Ariete il primo giorno della nuova settimana sarà tranquillo per chi è impegnato in una relazione stabile. Bilancia potreste essere in vena di polemiche, sarebbe meglio evitare in realtà per lavorare più tranquilli. Pesci occhio a Venere che non vi regalerà grandi soddisfazioni per questa giornata di Aprile. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno Lunedì 19 Aprile 2021!

Ariete

arieteAmore: Il primo giorno della nuova settimana sarà tranquillo per chi è impegnato in una relazione stabile. Diverso sarà il discorso per chi ha appena conosciuto qualcuno perché sarete molto riflessivi e per niente precipitosi.

Lavoro: Per questo lunedì non sono previste particolari novità, tutto proseguirà come da routine.

Toro

toro

Amore: Questa giornata di Aprile sarà serena ed equilibrata per le coppie. Oggi infatti si avrà un rapporto limpido ed estremamente piacevole con il proprio partner. Non si escludono nemmeno delle novità per chi non è impegnato.

Lavoro: Molto presto deciderete di mettere in pratica le vostre idee. Perché non subito?

Gemelli

gemelli

Amore: Lunedì poco soddisfacente per la sfera intima e personale. L’umore probabilmente non sarà al massimo, almeno voi non vi sentirete al top tanto da nutrire qualche dubbio. Potreste essere abbastanza pensierosi rispetto alla persona che avete accanto.

Lavoro: Avete degli obiettivi ma peccate un po’ di determinazione. Siate più coraggiosi.

Cancro

cancro

Amore: La giornata in amore non porterà grandi passi in avanti per le coppie o le nuove conoscenze. Sarete molto impegnati sul piano professionale e potreste mettere per un attimo da parte rapporti e relazioni affettive.

Lavoro: Sgobberete un bel po’, giusto per dare inizio alla nuova settimana in modo perfetto.

Leone

leone

Amore: Questa giornata sarà abbastanza serena e potrete godervi al massimo i sentimenti di coppia. Per chi ha il cuore ancora libero questo non sarà il momento perfetto per un nuovo incontro ma presto le giornate saranno più interessanti.

Lavoro: Calma sul posto di lavoro, vi renderete conto che correre troppo non serve a nulla, anzi potrebbe peggiorare le cose.

Vergine

vergineAmore: Quanto equilibrio in questo bel lunedì per le relazioni d’amore. Ci sarà armonia in coppia e ovviamente non si esclude nemmeno la passione. Difficilmente, invece, un single prenderà delle grandi iniziative per oggi.

Lavoro: Vi dedicherete a qualcosa a cui tenete veramente, sarà così anche nei prossimi giorni.

Bilancia

bilancia

Amore: L’umore non sarà dei migliori e potreste essere spesso nervosi con chi vi sta accanto. Farete bene a pensare prima di parlare o agire perché il partner o una nuova conoscenza potrebbero non apprezzare troppo i vostri modi. Attenzione.

Lavoro: Potreste essere in vena di polemiche, sarebbe meglio evitare in realtà per lavorare più tranquilli.

Scorpione

scorpione

Amore: Questo lunedì di Aprile non sarà il giorno dei grandi incontri per i single ma nemmeno delle imminenti novità per le coppie storiche. Sarete abbastanza concentrati a livello professionale dove, tra l’altro, potrebbero esserci un po’ di squilibri.

Lavoro: Le stelle non vi sosterranno troppo e in effetti non mancheranno i problemi. Presto andrà molto meglio.

Sagittario

sagittario

Amore: Umore non proprio al top ma niente paura per questo primo giorno della settimana. In amore per fortuna non ci saranno grossi disagi per cui potrete essere ottimisti nei confronti del rapporto e della persona che avete accanto.

Lavoro: Un po’ peggio sul lavoro dove potrebbero mancare le energie. Forza e coraggio.

Capricorno

capricorno

Amore: La giornata inizia proprio bene visto che sarete romantici e vi dedicherete al partner. In questo lunedì non mancherà la passione di coppia e pure i single potrebbero lasciarsi finalmente andare in una nuova conoscenza.

Lavoro: Umore buono, energie pure. Il cielo sembra essere quello giusto per impegnarsi con i propri progetti.

Acquario

acquario

Amore: La giornata sarà abbastanza piacevole ed entusiasmante e le stelle sembrano non escludere nulla per oggi. I single perciò potrebbero decidere di approfittarne e fare una conoscenza speciale ed interessante.

Lavoro: Più piatto il lunedì lavorativo. Sarete presi dai soliti impegni professionali, le cose cambieranno più in là.

Pesci

pesci

Amore: Occhio a Venere che non vi regalerà grandi soddisfazioni per questa giornata di Aprile. Forse non riuscirete ad essere troppo vicini al partner nel senso che potrebbe essere un periodo particolare. Difficilmente sarà un lunedì interessante per i single.

Lavoro: La giornata lavorativa proseguirà senza grossi problemi con compiti o colleghi.