Oroscopo del Giorno Mercoledì 5 Maggio 2021!

Ariete Mercurio sarà in una posizione molto interessante e le opportunità professionali non mancheranno. Vergine non sarà un giorno semplice perché la Luna sarà in opposizione e potrebbe portare un po’ di contrasti. Capricorno oggi la Luna sarà in un ottimo aspetto e come se non bastasse Venere cercherà di favorirvi in amore. Ecco le previsioni per l’Oroscopo del Giorno Mercoledì 5 Maggio 2021!

Ariete

arieteAmore: Il mercoledì di inizio mese non porterà troppe novità, sarà un giorno abbastanza tranquillo. Per le coppie e per i single quindi non ci saranno grandi passi in avanti. Il weekend invece dovrebbe portare maggiori emozioni.

Lavoro: Mercurio sarà in una posizione molto interessante e le opportunità professionali non mancheranno.

Toro

toro

Amore: Venere è in ottimo aspetto e lo sarà ancora per un po’. In questa giornata potrete risolvere alcune questioni con il vostro partner, magari una situazione che non avevate ancora chiarito o affrontato. Limpidezza anche per le nuove conoscenze.

Lavoro: La Luna cercherà di sostenervi e in questa giornata potrebbe esserci anche un bel colpo di fortuna.

Gemelli

gemelli

Amore: Sarà un momento sereno per i sentimenti e per i rapporti. Se avete intenzione di godervi emozioni più intense con la vostra dolce metà o con una nuova persona dovrete attendere questo fine settimana.

Lavoro: Mercoledì veramente positivo perché oggi potrebbe esserci una novità, un nuovo incontro professionale importante.

Cancro

cancro

Amore: Se avete un partner potrete godervi al massimo questa giornata d’amore in coppia. Romanticismo, passione e complicità caratterizzeranno l’inizio di questo mese e il mercoledì. Non si escludono dei nuovi feeling per chi è single.

Lavoro: Ancora buone nuove sul posto di lavoro. Sfruttare al massimo prima che le stelle cambino rotta.

Leone

leone

Amore: Ultimamente le cose in amore non sono andate troppo bene e potrebbe essere nato un disagio con il partner. Presto riuscirete un po’ a recuperare nelle relazioni. E anche chi ha il cuore libero potrà sperare in qualcosa di nuovo.

Lavoro: Grande oroscopo per il lavoro con Mercurio che potrebbe portare importanti iniziative.

Vergine

vergineAmore: Non sarà un giorno semplice perché la Luna sarà in opposizione e potrebbe portare un po’ di contrasti. In questa giornata potrebbero nascere discussioni e litigi con le persone che avete al vostro fianco. Meglio fare attenzione.

Lavoro: Il nervosismo dato da questa Luna storta avrà le sue conseguenze e difficilmente saranno piacevoli.

Bilancia

bilancia

Amore: Questo mercoledì di inizio Maggio sarà abbastanza tranquillo per i rapporti e le coppie che stanno insieme da tempo. Non sono previste novità o cambiamenti sul fronte sentimentale. Per i single meglio attendere, non dovrete aspettare troppo.

Lavoro: Le stelle vi faranno vivere una giornata piena di ottimismo e novità.

Scorpione

scorpione

Amore: Dopo qualche giorno un po’ complicato e nervoso finalmente riuscirete a recuperare. Tra ottimismo e buon umore sarà possibile trovare un nuovo equilibrio per le coppie. E presto arriveranno delle interessanti novità se non avete trovato il giusto partner.

Lavoro: Il periodo è pieno di gratificazioni, notizie, progetti e risultati. Avanti così.

Sagittario

sagittario

Amore: Occhio a come agirete e ai vostri impulsi perché nella relazione potrebbero cambiare le cose. Nei prossimi giorni le stelle non vi aiuteranno e dovrete affrontare delle incomprensioni anche importanti. Poche novità per i single.

Lavoro: Le stelle saranno in opposizione e sul posto di lavoro potreste avere idee e opinioni diverse dai colleghi.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi la Luna sarà in un ottimo aspetto e come se non bastasse Venere cercherà di favorirvi in amore. Non ci saranno problemi per coppie e nuovi rapporti. Non vi resterà altro che godervi al massimo ogni singola emozione.

Lavoro: Potrebbe arrivare una nuova opportunità, le stelle vi baceranno in questo mercoledì.

Acquario

acquario

Amore: La giornata di inizio mese sarà abbastanza tranquilla ma non per questo poco emozionante. Con il partner ci sarà armonia e i single potranno iniziare un nuovo rapporto. Presto le stelle saranno particolarmente favorevoli.

Lavoro: Il momento è piuttosto interessante ma non è detto che oggi arriverà la notizia che stavate aspettando.

Pesci

pesci

Amore: Le stelle di questo mercoledì porteranno un bellissimo umore, perfetto per passare una bella giornata con chi amate. La passione per le coppie non mancherà e chissà che non arrivi anche una nuova persona per i single.

Lavoro: Le energie saranno al top, bisognerà proprio sfruttarle al massimo.