Oroscopo del Giorno Venerdì 7 Maggio 2021!

Cancro in questo venerdì le stelle non saranno troppo amiche e potreste essere un po’ nervosi. Vergine non dovrete farvi intimorire da qualche complicazione che si presenterà sul posto di lavoro. Scorpione grazie ad una buona posizione di Mercurio, in questa giornata potrebbero arrivare delle belle novità. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Venerdì 7 Maggio 2021!

Ariete

arieteAmore: Il venerdì aprirà le porte ad un nuovo weekend che porterà interessanti novità. Certo è che dovrete attendere domenica per vivere a pieno emozioni e sentimenti con il partner o un nuovo amore. La giornata però non sarà male.

Lavoro: Mercurio vi porterà delle buone nuove, occhi aperti alle occasioni.

Toro

toro

Amore: In questa giornata potrete risolvere alcuni problemi con la vostra dolce metà. Potrete quindi prendervi del tempo per trovare il giusto equilibrio di coppia. Pure i single potranno mettere in chiaro alcune situazioni con una nuova conoscenza.

Lavoro: Oggi potreste raggiungere un obiettivo prefissato. Le energie non mancheranno.

Gemelli

gemelli

Amore: Giornata tranquilla per chi è già impegnato sentimentalmente e vive un amore sereno. Per i single c’è invece aria di novità perché potrebbe esserci un nuovo incontro anche molto importante. Venerdì di Maggio interessante.

Lavoro: Il momento potrebbe essere buono e gratificante. Dovrete tenere d’occhio le opportunità che avrete.

Cancro

cancro

Amore: In questo venerdì le stelle non saranno troppo amiche e potreste essere un po’ nervosi. Potrebbero esserci perciò complicazioni con il proprio partner. Bisognerà fare attenzione nelle discussioni e il concetto sarà lo stesso pure per chi ha il cuore libero.

Lavoro: La Luna sarà in posizione sfavorevole. Tensioni e paure anche nel fare il proprio o far valere un’idea.

Leone

leone

Amore: Molto presto in amore le cose potrebbero andare particolarmente bene. Per chi è in crisi il momento migliore sarà quello della domenica in arrivo. Dovrete quindi avere un po’ di pazienza per quanto riguarda i sentimenti.

Lavoro: Le stelle vi aiuteranno e non ci saranno più i problemi di una volta. Avanti tutta.

Vergine

vergineAmore: Andrà tutto abbastanza bene nei rapporti di coppia e nelle nuove conoscenze di chi è single. Al momento potrete godervi un venerdì buono e gradevole per le emozioni. Occhio perché nei prossimi giorni qualcosa cambierà.

Lavoro: Non dovrete farvi intimorire da qualche complicazione che si presenterà sul posto di lavoro.

Bilancia

bilancia

Amore: Sempre meglio in amore, questa sarà una giornata abbastanza serena per i sentimenti. Nel fine settimana le cose potrebbero andare decisamente bene grazie alla posizione di Venere. Ottimo aspetto sia per i single che per le coppie.

Lavoro: La Luna oggi potrebbe non aiutare troppo, attenzione a qualche nervosismo che potrebbe portare cattive news.

Scorpione

scorpione

Amore: Questo venerdì sarà un giorno tranquillo che molto difficilmente vi porterà dei problemi. Nelle relazioni d’amore o nei nuovi incontri tutto proseguirà in modo sereno. Presto però le emozioni potrebbero farsi più intense.

Lavoro: Grazie ad una buona posizione di Mercurio, in questa giornata potrebbero arrivare delle belle novità.

Sagittario

sagittario

Amore: In questo inizio di Maggio, il pianeta Venere purtroppo sarà ancora in opposizione. Non ci sono buone nuove in vista per questa giornata, bisognerà attendere sia che siate single, sia che abbiate una persona importante accanto.

Lavoro: Un progetto potrebbe un po’ faticare. Purtroppo la posizione di Mercurio non vi sosterrà affatto.

Capricorno

capricorno

Amore: Venere vi sosterrà abbastanza nelle vicende amorose ma dovrete fare comunque attenzione. Il fatto è che potreste essere un po’ stanchi per le faccende professionali e questo potrebbe avere delle conseguenze nei rapporti.

Lavoro: Occhio a stress e stanchezza che potrebbero farsi sentire in questa giornata. Meglio non correre con niente.

Acquario

acquario

Amore: Finalmente sono in arrivo delle belle notizie sul fronte sentimentale e amoroso. Il venerdì aprirà le porte ad un weekend abbastanza interessante in questo senso. Potrete aspettarvi delle belle emozioni in coppia o con una nuova conoscenza.

Lavoro: Decisamente bello il cielo di questo periodo perché le opportunità sembrano non mancare mai.

Pesci

pesci

Amore: Bella giornata per le coppie e per chi vuole fare passi in avanti. Venere sarà favorevole e vi aiuterà ad affrontare al meglio questo venerdì in ambito sentimentale. Non potrete far altro che godervi questo momento positivo per le emozioni.

Lavoro: Dopo aver ritrovato la giusta forza, non sarà più così difficile credere nei progetti.