Oroscopo del Giorno Lunedì 10 Maggio 2021!

Cancro in questa decima giornata del mese di Maggio difficilmente avrete paura di dire quello che pensate. Scorpione la Luna sarà in opposizione e l’umore di questo primo giorno della settimana non sarà troppo alto. Sagittario in amore non sarà un periodo troppo fortunato perché con la vostra dolce metà potrebbero esserci discussioni e litigi. Ecco le previsioni per l’Oroscopo del Giorno Lunedì 10 Maggio 2021!

Ariete

arieteAmore: La nuova settimana inizierà con un lunedì abbastanza tranquillo. Che siate impegnati oppure no, presto con le emozioni potrebbero esserci delle belle novità. Le stelle potrebbero portare buone nuove e tanta complicità.

Lavoro: Le notizie sul fronte professionale saranno piuttosto interessanti. Aria di nuovi progetti.

Toro

toro

Amore: Questa giornata sarà decisamente buona perché le stelle saranno dalla vostra parte. Sarà un lunedì piacevole e senza problemi per le coppie ma nemmeno per i single. La Luna in posizione favorevole potrebbe portare a dei passi in avanti.

Lavoro: Marte e la Luna vi garantiranno delle energie al top. Non vi resterà che impegnarvi nei vostri progetti e obiettivi.

Gemelli

gemelli

Amore: Se siete impegnati in una relazione sentimentale, questa giornata non vi porterà alcun problema. Il lunedì sarà invece più interessante per i single ma anche per chi intraprenderà un nuovo rapporto proprio in questo periodo dell’anno.

Lavoro: Il momento è abbastanza positivo e qualcuno potrebbe avere più forza o coraggio. Non mancherà l’intraprendenza.

Cancro

cancro

Amore: In questa decima giornata del mese di Maggio difficilmente avrete paura di dire quello che pensate. Porterete avanti i vostri i vostri ideali nei rapporti. Risulterete decisamente più certi e sicuri e questo potrebbe portare i suoi frutti.

Lavoro: Oggi continuerete ad impegnarvi per il raggiungimento dei vostri sogni nel cassetto.

Leone

leone

Amore: In questa giornata, e pure nei prossimi giorni, potreste riuscire a trovare un nuovo equilibrio. Con il partner potreste risolvere un problema o una questione rimasta in sospeso. Venere sarà in buona posizione e per cui potrebbero esserci nuovi incontri per i single.

Lavoro: Mercurio sarà favorevole e ci saranno le giuste energie per dare delle dimostrazioni.

Vergine

vergineAmore: La nuova settimana potrebbe iniziare con qualche dubbio o incertezza. Nella relazione di coppia potrebbero esserci alcuni problemi da dover risolvere e prossimamente non si escludono discussioni. Per chi è solo non sarà il momento di un incontro perfetto.

Lavoro: Qualcuno potrebbe risentire di questa giornata ma attenzione alle giornate in arrivo.

Bilancia

bilancia

Amore: Questa giornata sarà piuttosto serena per i rapporti nuovi o di vecchia data. Le stelle vi aiuteranno nelle relazioni e saprete come farvi avanti o comportarvi con qualcuno. Potrete godervi il lunedì.

Lavoro: Ottimo oroscopo perché riuscirete a collaborare in maniera soddisfacente con i colleghi.

Scorpione

scorpione

Amore: La Luna sarà in opposizione e l’umore di questo primo giorno della settimana non sarà troppo alto. Venere per fortuna sarà dalla vostra parte e presto potrete sperare in un recupero per le questioni di tipo sentimentale.

Lavoro: Nonostante lo stato d’animo decisamente basso, la posizione di Mercurio potrebbe tornarvi utile.

Sagittario

sagittario

Amore: In amore non sarà un periodo troppo fortunato perché con la vostra dolce metà potrebbero esserci discussioni e litigi. Nemmeno per i single questa giornata sarà così ottimale per la conoscenza di una nuova persone.

Lavoro: Qualcosa potrebbe non andare esattamente come speravate. Rallentamenti e ostacoli.

Capricorno

capricorno

Amore: La posizione della Luna oggi sarà buona ed interessante. L’umore del lunedì vi aiuterà nei rapporti e nella relazione d’amore. Anche chi ha il cuore libero da impegni potrebbero vivere una nuova emozione con qualcuno.

Lavoro: Bene l’umore ma occhio ai troppi impegni e alle tante cose da fare che in qualche modo potrebbero abbattervi.

Acquario

acquario

Amore: E’ terminata l’opposizione di Venere e questo è sicuramente un punto positivo. Ci sarà un recupero e un miglioramento nel rapporto con il proprio partner. Buone nuove non solo per le coppie però, single attenti.

Lavoro: Potrebbe essere una giornata un po’ agitata, occhio a come deciderete di muovervi con gli impegni di lavoro.

Pesci

pesci

Amore: Dopo un periodo difficile in amore, questo lunedì di Maggio potrebbe regalare un po’ di tranquillità. E’ previsto infatti un miglioramento sul fronte amoroso. Chissà che anche i single non trovino l’anima gemella.

Lavoro: La Luna sarà in ottimo aspetto oggi e potrebbe essere proprio un giorno fortunato per voi.