Oroscopo della Settimana dal 17 al 23 Maggio 2021!

Cancro la settimana sarà particolarmente buona per chi è innamorato e per chi vuole fare dei passi importanti con il partner. Leone qualcosa inizierà a muoversi ma l’aspetto finanziario non è ancora dei migliori e causa tanti pensieri in mente. Scorpione sul posto di lavoro sarà veramente fondamentale non agitarsi troppo ed evitare situazioni spiacevoli. Acquario il momento non è dei più semplici perché ultimamente potrebbero essere nati dei contrasti nei rapporti d’amore e non solo. Ecco tutte le previsioni dell’Oroscopo per la Settimana che va dal 17 al 23 Maggio 2021, segno dopo segno!

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 17 AL 23 MAGGIO 2021! ECCO TUTTE LE PREVISIONI!

Siamo ormai al giro di boa per quanto riguarda il mese di Maggio 2021 ed è il momento di scoprire come andrà questa nuova settimana. Quella che va dal 17 al 23 del mese. Per molti segni sarà proprio un bel periodo caratterizzato da buone notizie in amore, novità per i single e soddisfazioni sul piano lavorativo. Molti altri dovranno fare i conti con disagi, problemi e stelle sfavorevoli per godersi in maniera serena queste giornate. Non ci resta che capire meglio che tipo di settimana sarà secondo l’oroscopo. Partiamo dai segni di fuoco che potranno contare su miglioramenti e recuperi grazie anche a delle interessanti energie. La settimana per i segni di acqua sarà abbastanza piena di sentimenti e voglia di godersi le cose belle. Con il lavoro le cose non andranno però così bene. Per quanto riguarda i segni di aria, questi saranno giorni in cui si potrà cercare un nuovo equilibrio soprattutto nei casi in cui ci sono stati problemi. La settimana dei segni di terra, infine, sarà da vivere con calma e magari insieme a chi davvero è speciale evitando troppi impegni. Per tanti quindi sarà una settimana abbastanza incoraggiante e piena di ottimismo e belle emozioni. Per tanti ma non per tutti. C’è chi infatti non vivrà così serenamente questo periodo del mese di Maggio e potrebbe ritrovarsi qualche ostacolo sul suo cammino. A questo punto cerchiamo di entrare davvero nei dettagli rispetto a quello che dicono le stelle per capire come andrà la Settimana che va dal 17 al 23 Maggio 2021, segno dopo segno.

Ecco le previsioni dell’Oroscopo della Settimana dal 17 al 23 Maggio, segno per segno!

Ariete

arieteAmore: Dopo un periodo non troppo semplice, questa potrebbe essere la settimana giusta per recuperare. Ci sarà un miglioramento e si potrà cercare un nuovo punto in comune con il partner. Quei rapporti che però sono in profonda crisi potrebbero finire proprio in questo periodo. Se siete single, con l’arrivo della stagione estiva, ci saranno decisamente più possibilità di trovare una persona interessante.

Lavoro: Potrete risolvere alcuni disagi che erano nati sul posto di lavoro. I progetti o i compiti iniziati potrebbero trovare una soluzione, un termine. Non si escludono perciò delle novità.

Toro

toro

Amore: In questa settimana potrete prendervela più con comodo e rilassarvi un attimo. Sarà importante cercare di mettere da parte i problemi almeno per un po’. Trascorrere delle giornate insieme alla propria dolce metà vi farà soltanto del bene. Se invece siete soli, potrebbero essere le stelle a spingervi verso una nuova conoscenza.

Lavoro: Gli impegni sono tanti e pesano. Per molti sarà possibile prendersi una pausa dal lavoro e sentirsi un po’ più liberi e tranquilli. Purtroppo non riuscirete a risolvere tutto e a concludere ogni compito professionale.

Gemelli

gemelli

Amore: Questa settimana non sarà affatto semplice per chi è impegnato in una relazione d’amore. Sia chi è già in crisi sia chi vive una storia più serena potrebbe affrontare nuovi problemi di coppia in questi giorni. Potrebbero esserci parecchi dubbi a creare caos e confusione. Probabilmente vorreste maggiori risposte. Per i single non sarà il momento perfetto per un nuovo incontro. Comunque non si esclude niente.

Lavoro: Energie abbastanza interessanti per queste giornate di Maggio. E’ possibile che vi perdiate nelle vostre idee. Sarebbe piuttosto il momento per metterle in pratica e cercare di inseguire definitivamente un sogno nel cassetto.

Cancro

cancro

Amore: La settimana sarà particolarmente buona per chi è innamorato e per chi vuole fare dei passi importanti con il partner. Alcune coppie dovranno fare maggiore attenzione. Questo potrebbe essere un periodo di novità e modifiche che potrebbe portare delle conseguenze all’interno del rapporto. Poche novità per i cuori solitari.

Lavoro: In ufficio potreste decidere di farvi valere. Potreste essere un po’ insistenti ma lo farete con dei fini e quindi con una certa determinazione. C’è chi chiederà di più e chi vorrà spiegazioni o miglioramenti a livello di accordo.

Leone

leone

Amore: Le stelle di questa settimana saranno interessanti eppure in amore non sono previste grandi emozioni. Il fatto è che siete presi da tante cose, preoccupazioni incluse. Per questo non sarà proprio il momento giusto per fare qualcosa di importante insieme al partner. Qualche single invece potrebbe decidere di farsi avanti. Ci vorrà un po’ di forza.

Lavoro: Qualcosa inizierà a muoversi ma l’aspetto finanziario non è ancora dei migliori e causa tanti pensieri in mente. Dovrete andarci piano, senza fretta. Anche per placare un po’ le tante preoccupazioni.

Vergine

vergineAmore: Potrete prepararvi ad una settimana ottimista con il ritorno di Venere in una posizione favorevole. Per le coppie e i rapporti stabili queste saranno delle giornate serene. Potrete quindi godervi i sentimenti e la passione con il vostro partner senza troppi impicci o problemi. Per quanto riguarda i single potrebbero arrivare invece delle novità in amore.

Lavoro: Le idee non vi mancano mai e sapete quello che volete. Il problema principale è che i vostri collaboratori oppure chi vi sta vicino non condivide a pieno i vostri progetti e le vostre opinioni. Questo potrebbe costarvi una grande rallentamento sul piano professionale.

Bilancia

bilancia

Amore: Queste giornate potrebbero essere assai complicate. Qualcosa potrebbe non starvi bene e non vi tirerete indietro dal farlo notare. Con il partner potrebbero esserci quindi delle incomprensioni e delle discussioni da affrontare. La situazione di coppia sarà per cui tutt’altro che tranquilla e serena. Nemmeno per chi è solo il cielo sarà così calmo nei casi di nuove conoscenze. Occhi aperti.

Lavoro: Potreste essere piuttosto polemici pure sul posto di lavoro, con i vostri colleghi in particolare. Farete valere le vostre idee e le vostre convinzioni senza farvi abbattere da timori o opinioni diverse dalle vostre.

Scorpione

scorpione

Amore: Potrebbero esserci dei giorni un po’ particolari perché il pianeta dell’amore presto sarà in una posizione interessante. Al momento sarà meglio prendere ogni cosa con le pinze. Nei rapporti dovrete stare attenti alle persone che deciderete di avere vicine, partner incluso nel discorso. Avete accanto qualcuno che vi può far del bene è già una grande cosa.

Lavoro: Sul posto di lavoro sarà veramente fondamentale non agitarsi troppo ed evitare situazioni spiacevoli. Determinate questioni o impegni potrebbero portarvi stanchezza e stress.

Sagittario

sagittario

Amore: Con i sentimenti potrebbero essere delle giornate di recupero oltre che di passi in avanti. Con le persone vicine, soprattutto nei casi di single, le faccende potrebbero farsi davvero interessanti. Dovrebbe tutto filare liscio invece per le coppie e per le relazioni stabili. Amore a gonfie vele per questa settimana.

Lavoro: Per l’ambito professionale potrebbero esserci un po’ di dubbi in corso rispetto ad accordi e nuovi progetti. In questa settimana ci sarà quindi da riflettere. Se qualcosa non vi aggrada probabilmente sarà meglio allontanarsi prima che le cose si complichino.

Capricorno

capricorno

Amore: Questa non sarà una settimana con grandi colpi di scena ed effetti speciali per l’amore. Molte coppie hanno deciso di lasciarsi i sentimenti e il rapporto alle spalle. In questo caso i nuovi single non sentiranno troppo la necessità di avere una nuova persona al proprio fianco. Occhio invece a chi vive più rapporti, potrebbe essere il momento di prendere una decisione, troppo caos.

Lavoro: Probabilmente concentrerete tutte le vostre forze ed energie sul posto di lavoro. Difficilmente vi tirerete indietro rispetto ad un impegno professionale oppure dall’inseguire un obiettivo prefissato in precedenza.

Acquario

acquario

Amore: Il momento non è dei più semplici perché ultimamente potrebbero essere nati dei contrasti nei rapporti d’amore e non solo. Le stelle in questa settimana cercheranno di sostenervi decisamente di più. Tanto che in questi giorni le energie per i sentimenti saranno migliori ed ottimiste. Tutto un po’ più calmo e piatto per chi invece è ancora single.

Lavoro: Caos sul posto di lavoro dove dubbi e incertezze potrebbero avere la meglio in queste giornate di Maggio. Non per questo però si escludono novità e bei risultati professionali, anzi.

Pesci

pesci

Amore: Per le coppie e le relazioni stabili non è proprio un momento pace e amore. Le preoccupazioni non mancano e cercherete di non pensarci per potervi concentrare almeno a livello lavorativo. Presto potrete ottenere un piacevole miglioramento per le emozioni e i sentimenti. Adesso però sembra non essere ancora il periodo perfetto. Più in là aprirete il vostro cuore con molta più leggerezza e voglia.

Lavoro: La stanchezza e la fatica si farà sentire e deriverà da fonti differenti rispetto a quelle professionali. Cercherete di andarci piano, con calma. Avrete modo di pensare su certe vicende e sentirvi più a vostro agio.