Oroscopo del Giorno Lunedì 24 Maggio 2021!

Ariete le stelle vi sosterranno con i progetti professionali per cui forza con idee e sogni nel cassetto. Gemelli in questa giornata Venere sarà in una buona posizione e vi avvantaggerà nei rapporti d’amore. Leone Venere è in buona posizione e potrebbe regalare belle sorprese in questo lunedì. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Lunedì 24 Maggio 2021!

Ariete

arieteAmore: Questo lunedì sarà un giorno abbastanza tranquillo e senza grandi contraccolpi in amore. Con il partner l’atmosfera sarà quindi serena e pure i single si godranno un momento leggero. Il fatto è che sarete più presi dal lavoro.

Lavoro: Le stelle vi sosterranno con i progetti professionali per cui forza con idee e sogni nel cassetto.

Toro

toro

Amore: La Luna oggi sarà in posizione sfavorevole e potrebbe portare un umore poco piacevole. Non sono quindi esclusi problemi di coppia, qualche piccolo battibecco con la persona che sta al vostro fianco. Non è ancora un momento perfetto per i sentimenti.

Lavoro: Dovrete mettere in campo l’ottimismo e non correre troppo. La calma vi aiuterà.

Gemelli

gemelli

Amore: In questa giornata Venere sarà in una buona posizione e vi avvantaggerà nei rapporti d’amore. Ne beneficeranno soprattutto i single in cerca di nuove emozioni. Sarete al centro dell’attenzione e sarà facile fare colpo su qualcuno.

Lavoro: Potrebbero esserci delle interessanti occasioni. Potreste incontrare chi vi porterà verso accordi, successo e novità.

Cancro

cancro

Amore: La nuova settimana di Maggio inizia bene. Tutto sembra tranquillo e potrete vivere serenamente il rapporto con la vostra dolce metà. Per i single non sono previste grandi novità, un po’ di pazienza.

Lavoro: Marte vi porterà forza ed energia, sarebbe un peccato non sfruttare questo aspetto.

Leone

leone

Amore: Venere è in buona posizione e potrebbe regalare belle sorprese in questo lunedì. Magari un passo in avanti per le coppie o un nuovo incontro per chi ha il cuore libero da un po’. Le emozioni comunque non mancheranno.

Lavoro: Le stelle vi aiuteranno ad impegnarvi con forza ed entusiasmo per raggiungere i vostri obiettivi professionali.

Vergine

vergineAmore: Questa giornata sarà positiva e per fortuna visto che Venere non sarà un pianeta amico in questi giorni. Se avete un partner dovrete cercare un equilibrio di coppia perché le cose presto potrebbero complicarsi. Tutto più tranquillo per i single.

Lavoro: Oggi potrebbe essere un giorno fortunato, soprattutto se state cercando qualcosa di nuovo.

Bilancia

bilancia

Amore: Questa giornata di fine Maggio porterà belle emozioni sia per le coppie affiatate che per i single storici. Il pianeta dell’amore sarà in buon aspetto e garantirà emozioni alte. Non mancherà nemmeno il buon umore.

Lavoro: Finalmente sarà il momento dei risultati e delle gratificazioni. Bene così.

Scorpione

scorpione

Amore: La Luna sarà nel segno in questo lunedì e per voi potrebbe essere un giorno particolarmente speciale. Lo stato d’animo buono si sposerà con le questioni di cuore. Tutto filerà liscio per i rapporti personali.

Lavoro: Ottimo recupero in vista, le energie saranno davvero tanto. Potrete impegnarvi e andare avanti con compiti e progetti.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi dovrete prepararvi ad affrontare una nuova settimana con Venere in opposizione. Con il partner potrebbero esserci diversi intoppi, incomprensioni, addirittura una crisi. Nemmeno per i single sarà un momento così sereno per i sentimenti.

Lavoro: In questa giornata potrebbero esserci dei problemi da affrontare. Non sarà un giorno troppo semplice.

Capricorno

capricorno

Amore: Non sarà una giornata troppo interessante o piacevole, nemmeno l’umore sarà dei migliori. Avrete tempo per godervi i sentimenti con la persona che amate o con una nuova conoscenza. Per ora però tutto sembra un po’ complicato.

Lavoro: Potreste essere stanchi ed è solo lunedì. Dovrete andarci piano, con pazienza e forza.

Acquario

acquario

Amore: La Luna sarà in una posizione tutt’altro che favorevole. La giornata potrebbe quindi essere un po’ difficile per tra umore e problemi relazionali. Potrebbe esserci un intoppo o una prova per i rapporti e l’amore in generale.

Lavoro: Difficilmente sarà un lunedì ricco di soddisfazioni. Non abbiate paura delle sfide.

Pesci

pesci

Amore: Venere non sarà in posizione favorevole e in amore potrebbe essere un momento no. Potreste nutrire dei dubbi in un rapporto ma non dovrete temere perché presto ci sarà un miglioramento. Situazione simile pure per i single.

Lavoro: Nemmeno Mercurio vi sosterrà più di tanto. Stop per un progetto.