Oroscopo del Giorno Giovedì 1 Luglio 2021!

Leone bellissimo questo primo giovedì di Luglio per i sentimenti perché potrete vivere al massimo la relazione di coppia. Vergine attenzione al nervosismo che inaugurerà questo nuovo mese dell’anno e potrebbe avere delle conseguenze. Acquario ci saranno un bel po’ di dubbi e preoccupazioni per l’amore. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno Giovedì 1 Luglio 2021!

Ariete

arieteAmore: Questo primo giorno del mese sarà veramente bello da vivere e godersi a pieno. La Luna sarà dei vostri e pure Venere vi sosterrà in fatto di amore e nuove emozioni. Passione e romanticismo per coppie e per i single ancora in attesa.

Lavoro: Oggi potrebbe essere un giorno fortunato e con qualche buona nuova.

Toro

toro

Amore: Non sarà un giovedì così piacevole e gratificante per i sentimenti. Potrebbero esserci alcuni problemi con il partner e non si escludono dei brutti litigi di coppia. Venere non assicurerà buone nuove nemmeno per chi è single.

Lavoro: Un periodo veramente complicato e sul lavoro non va meglio perché vi sentirete poco energici e stanchi.

Gemelli

gemelli

Amore: Finalmente oggi l’umore sarà migliore grazie pure alla buona posizione della Luna. Anche Venere sarà in buon aspetto e porterà una bella armonia per le coppie innamorate ma pure a chi vuole fare delle nuove conoscenze.

Lavoro: Giornata favorita, appunto, proprio dalla Luna. Non ci possono escludere delle nuove opportunità professionali.

Cancro

cancro

Amore: In questo primo giorno di Luglio potrebbero esserci dei problemi particolari. Non sarà un giovedì troppo entusiasmante per voi e per le vostre relazioni o rapporti. Poche novità per chi ha il cuore libero.

Lavoro: Anche sul posto di lavoro ci saranno basse energie e poche gratificazioni. Occhio ad ogni cosa.

Leone

leone

Amore: Bellissimo questo primo giovedì di Luglio per i sentimenti perché potrete vivere al massimo la relazione di coppia. La Luna porterà un fantastico romanticismo e le sorprese potrebbero arrivare pure per chi non ha ancora un partner.

Lavoro: Ritroverete delle belle energie che vi serviranno a recuperare un po’.

Vergine

vergineAmore: Non sarà una giornata troppo tranquilla perché vi sentirete nervosi. Sicuramente questo non aiuterà i rapporti e le relazioni quindi non potrete aspettarvi un giorno sereno e senza disagi. Meglio non esagerare.

Lavoro: Attenzione al nervosismo che inaugurerà questo nuovo mese dell’anno e potrebbe avere delle conseguenze.

Bilancia

bilancia

Amore: In questa giornata, la Luna non sarà in buona posizione e non mancheranno conseguenze. Il vostro umore sarà parecchio giù tanto che sarete pessimisti anche nei confronti dell’amore o di rapporti che vanno bene.

Lavoro: Mancherà l’ottimismo per intraprendere o continuare un progetto professionale. Dovreste essere più tranquilli.

Scorpione

scorpione

Amore: Forse Venere non vi aiuterà troppo, non solo oggi però. In generale il periodo è veramente poco interessante da questo punto di vista. Non dovrete sorprendervi di fronte a discussioni, incomprensioni e tensioni varie.

Lavoro: Sul posto di lavoro sarà un giorno senza grandi novità. Continuerete con la vostra routine professionale.

Sagittario

sagittario

Amore: Venere sarà favorevole e potrete godervi questo primo giovedì di Luglio insieme alla persona che amate. Bene con i sentimenti quindi. Per i cuori solitari potrebbe essere un giorno di incontri particolarmente interessanti.

Lavoro: Buone stelle per oggi. Non si possono escludere delle novità o dei colpi di fortuna in campo lavorativo.

Capricorno

capricorno

Amore: Questo giovedì sarà tutt’altro che bello e piacevole. Gli umori non saranno dei migliori e le stelle aiuteranno molto poco. L’armonia nei rapporti potrebbe mancare. Dovrete quindi sperare in un recupero per i sentimenti prossimamente.

Lavoro: Potrebbero mancare un po’ di energie e le giuste forze. Potrebbe essere un giovedì no per voi.

Acquario

acquario

Amore: Ci saranno un bel po’ di dubbi e preoccupazioni per l’amore. Potreste aver bisogno di risposte e certezze. Situazioni incerte soprattutto per chi ha intrapreso una relazione ancora da poco tempo. Meglio fare la giusta attenzione.

Lavoro: Il pianeta Marte sarà in posizione sfavorevole e non vi aiuterà affatto. Potreste essere molto stanchi in questa giornata.

Pesci

pesci

Amore: Giornata tranquilla per le emozioni anche se non si possono escludere piccoli battibecchi familiari pure per oggi. Per i cuori solitari in cerca di nuovi sentimenti probabilmente non sarà un giorno così fortuna e toccherà attendere ancora.

Lavoro: Mercurio potrebbe portare qualche disguido quindi dovreste gestire bene i rapporti di lavoro.