Oroscopo del Giorno Sabato 3 Luglio 2021!

Ariete la Luna in congiunzione potrebbe portare veramente delle ottime opportunità e risultati. Scorpione continuerete a nutrire parecchi dubbi sulla vostra storia d’amore e sulla persona che è al vostro fianco. Sagittario dovrebbe essere un sabato tranquillo per le faccende di cuore e quindi un inizio weekend niente male. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Sabato 3 Luglio 2021!

Ariete

arieteAmore: Ancora molto bene in ambito sentimentale sia per chi è già impegnato in una storia d’amore che per chi non lo è. Sarà un sabato tranquillo ma per qualcuno potrebbero arrivare delle belle sorprese, emozioni importanti.

Lavoro: La Luna in congiunzione potrebbe portare veramente delle ottime opportunità e risultati.

Toro

toro

Amore: Oggi ancora poche novità soprattutto se avere avuto dei problemi con il partner. Da domani però le cose cambieranno e avrete l’opportunità di chiarire una situazione amorosa e di coppia. Detto questo potrebbero arrivare belle notizie pure per i single.

Lavoro: Lo stress si farà sentire ancora. Per fortuna molti di voi non lavorano durante il weekend.

Gemelli

gemelli

Amore: La Luna sarà in buona posizione. Questo potrebbe essere un sabato interessante anche perché l’umore sarà piuttosto buono. Venere potrebbe portare equilibrio e armonia quindi nei rapporti non avrete troppi problemi.

Lavoro: E le stelle di oggi potrebbero portare delle novità pure sul posto di lavoro.

Cancro

cancro

Amore: Questa potrebbe rivelarsi una giornata particolarmente complicata. Questo vale a dire che molto difficilmente sarà un sabato pieno di belle emozioni o di colpi di scena sul piano sentimentale. Chissà che da domani non arrivi un miglioramento.

Lavoro: Potrebbero esserci alcuni problemi anche sul posto di lavoro, dovrete tenere gli occhi aperti.

Leone

leone

Amore: Bellissima la Luna di quest’oggi che porterà un grandissimo romanticismo. Per le coppie sarà un giorno da sfrutta, magari per fare una sorpresa al partner. Non si escludono nuove emozioni anche per chi non ha impegni.

Lavoro: Energia da sfruttare bene, d’altronde non vi mancherà e potrete darvi da fare.

Vergine

vergineAmore: Sarà una giornata di inizio mese tranquilla per i sentimenti. Probabilmente sarete troppo presi dagli impegni professionali che potrebbero causarvi pure qualche problemino. Sabato poco soddisfacente in ambito amoroso.

Lavoro: Proprio qui potrebbero esserci alcuni disagi da affrontare, domani però potrebbe andare meglio.

Bilancia

bilancia

Amore: Il sabato di Luglio ancora non porterà buone nuove per le coppie e l’amore in generale. Potreste essere giù d’umore come è stato pure nei giorni precedenti. Non dovrete abbattervi più del dovuto e varrà pure se siete single.

Lavoro: Ci sarà da gestire ancora l’opposizione della Luna. Avrete bisogno di ottimismo ma sarà difficile trovarlo.

Scorpione

scorpione

Amore: Continuerete a nutrire parecchi dubbi sulla vostra storia d’amore e sulla persona che è al vostro fianco. Non sarà affatto un sabato semplice e le preoccupazioni non vi faranno sentire tranquilli. Si escludono nuove conoscenze importanti per i single.

Lavoro: In ufficio le cose dovrebbero andare un po’ meglio rispetto al fronte sentimentale.

Sagittario

sagittario

Amore: Dovrebbe essere un sabato tranquillo per le faccende di cuore e quindi un inizio weekend niente male. Molto difficilmente dovrete affrontare delle nuove crisi di coppia o grosse incomprensioni, magari anche con una nuova conoscenza.

Lavoro: Forza e coraggio perché molto presto inizierete a vedere i primi risultati. Sì, arriveranno anche se dovrete attendere.

Capricorno

capricorno

Amore: Se avete avuto un problema con la vostra dolce metà forse non riuscirete a chiarire tutto immediatamente. Il tempo sicuramente vi aiuterà a ritrovare il feeling e tutto il resto. Non è detto che arriveranno nuovi incontri importanti ma la voglia di provare emozioni non mancherà.

Lavoro: Sarà un sabato perlopiù tranquillo, pochi cambiamenti e risultati gratificanti.

Acquario

acquario

Amore: Quelle storie nate da poco tempo potrebbero soffrire un po’ di più il periodo. Sarà un sabato non troppo travolgente ma si supereranno i problemi solo se l’amore è sincero. Difficilmente sarà un giorno ricco di bei incontri per i single.

Lavoro: Marte sarà in opposizione, ci sarà una certa pesantezza da dover gestire.

Pesci

pesci

Amore: Sarà un giorno di inizio mese abbastanza tranquillo. Da domani però finalmente tutto andrà molto meglio tant’è che ci sarà una certa passione con il partner. Buone notizie in campo sentimentale potrebbero presto arrivare pure per chi è solo.

Lavoro: Mercurio potrebbe essere ancora poco favorevole, dovreste stare più attenti.