Oroscopo del Giorno Domenica 11 Luglio 2021!

Toro sia per chi ha famiglia che per chi è impegnato sentimentalmente potrebbero esserci problemi. Bilancia per voi la settimana amorosa si chiude nel miglior modo possibile in amore. Acquario in questa domenica avrete la Luna in opposizione a complicarvi la giornata festiva. Ecco le previsioni dell’Oroscopo per il Giorno Domenica 11 Luglio 2021!

Ariete

arieteAmore: Questa sarà una domenica tranquilla per i sentimenti e l’amore. Per oggi avrete il favore di Venere e potreste quindi vivere pure qualche emozione speciale con la vostra dolce metà o con una nuova conoscenza se siete single.

Lavoro: La posizione di Mercurio sarà buona fino ad oggi. Perché non sfruttare tutto al massimo?

Toro

toro

Amore: Sia per chi ha famiglia che per chi è impegnato sentimentalmente potrebbero esserci problemi. Con il partner potrebbero facilmente nascere disagi e discussioni abbastanza animate. Pure i single potrebbero essere un po’ agitati.

Lavoro: Mercurio potrebbe portare buone nuove, risultati, occasioni e interessanti soddisfazioni.

Gemelli

gemelli

Amore: Chiuderete la settimana con una bella Venere in buona posizione. Sarà quindi una domenica perfetta per godersi fino in fondo i sentimenti di coppia e tutte le nuove emozioni di una nuova conoscenza se siete invece single.

Lavoro: Fino ad oggi avrete dalla vostra pure Mercurio e potrete avanzare idee e richieste.

Cancro

cancro

Amore: Questa sarà una giornata di Luglio abbastanza serena per il campo sentimentale. Durante gli scorsi giorni probabilmente avete vissuto dei momenti particolarmente passionali e romantici. Adesso un equilibrio che farà continuare l’armonia.

Lavoro: Le stelle porteranno occasioni, oggi potrete iniziare a pensare a qualche novità. Nel prossimo periodo ci saranno.

Leone

leone

Amore: Bellissima questa nuova domenica del mese perché la Luna regalerà fantastiche emozioni. Oggi infatti potrebbe essere un giorno particolarmente speciale. Possibili colpi di scena in arrivo sia per i cuori liberi che per quelli impegnati.

Lavoro: La Luna potrebbe portare buone nuove pure sul lavoro, anche se è domenica.

Vergine

vergineAmore: Dovrebbe essere una giornata abbastanza tranquilla per i sentimenti e l’amore. In questa domenica di Luglio non ci saranno grandi novità ma nemmeno troppi problemi. Probabilmente sarete presi di più dagli impegni di ambito professionale.

Lavoro: Le stelle potrebbero non favorirvi troppo ma inizierete a prepararvi per un prossimo periodo veramente gratificante.

Bilancia

bilancia

Amore: Per voi la settimana amorosa si chiude nel miglior modo possibile in amore. E’ stato un bel periodo e anche questa domenica non avrete delusioni se siete innamorati e ricambiati. Non si escludono novità per chi è ancora single.

Lavoro: Mercurio potrebbe invece non aiutarvi troppo per il lavoro. Sarà il caso di mantenere alta la guardia.

Scorpione

scorpione

Amore: Poco soddisfacente in amore questa giornata di Luglio in cui non ci saranno troppe news. Potrebbe essere stato un periodo abbastanza complicato per i rapporti. Forse sarebbe il caso di rilassarsi per un attimo, è anche domenica.

Lavoro: Pure sul lavoro potrebbero esserci piccole tensioni da dover risolvere. Dovrete stare ben attenti.

Sagittario

sagittario

Amore: Non vi dedicherete troppo ai rapporti personali, probabilmente. Il fatto è che potreste essere fin troppo impegnati nel lavoro e nei vari problemi professionali che potrebbero togliervi un po’ di tempo per voi e per il partner.

Lavoro: Dopo tanti disagi, Mercurio tornerà a fare il suo e a portare qualcosa di buono. Molto presto tante buone nuove.

Capricorno

capricorno

Amore: Potrebbero esserci stati dei piccoli problemi nella storia d’amore, magari delle incomprensioni. Da oggi le cose con il partner potrebbero iniziare ad andare meglio rispetto agli scorsi giorni. Anche i cuori liberi saranno in recupero.

Lavoro: Un progetto potrebbe trovare un momento di stop, un ostacolo da dover superare.

Acquario

acquario

Amore: In questa domenica avrete la Luna in opposizione a complicarvi la giornata festiva. Saranno possibili discussioni e litigi con la propria dolce metà. Un po’ di tensioni pure tra chi e solo e vorrebbe conoscere qualcuno di nuovo.

Lavoro: Questa posizione della Luna potrebbe rallentarvi pure sul posto di lavoro dove potrebbe esserci qualche disagio.

Pesci

pesci

Amore: La settimana di Luglio non si chiuderà nella maniera più sorprendente di tutte. Come nei precedenti giorni, probabilmente nemmeno oggi ci saranno grossi passi in avanti per voi. Vedremo per la prossima settimana del mese.

Lavoro: Dovrete sopportare qualche impiccio ma solo fino a questa giornata. Da domani potrebbe esserci finalmente un recupero.