Oroscopo del Giorno Sabato 24 Luglio 2021!

Ariete dopo alcuni giorni pesanti, oggi potreste ritrovare il giusto ritmo per riprendere da dove eravate rimasti. Vergine sarà un sabato davvero bello e pieno di emozioni per voi, diciamo che andrà sempre meglio. Acquario le stelle di oggi vi garantiranno un sabato veramente speciale e pieno di romanticismo. Ecco le previsioni del Giorno Sabato 24 Luglio 2021!

Ariete

arieteAmore: Questa sarà una giornata piuttosto tranquilla anche se Venere non sarà più così favorevole. Sarà dunque il caso di godersi i momenti belli in coppia. Per i single non sarà un giorno eccellente per le nuove conoscenze ma mai dire mai.

Lavoro: Dopo alcuni giorni pesanti, oggi potreste ritrovare il giusto ritmo per riprendere da dove eravate rimasti.

Toro

toro

Amore: Nonostante una bella Venere, in questo sabato potreste essere un po’ nervosi. La colpa sarà tutta della Luna tutt’altro che favorevole. Dovrete stare attenti a gestire e controllare gli impulsi, specie nei rapporti.

Lavoro: Nervosismo che vi accompagnerà pure sul posto di lavoro. Tenere alta l’attenzione anche con i colleghi.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi il pianeta dell’amore sarà vostro amico e vi garantirà una ottima giornata per i sentimenti. Che siate già impegnati in coppia oppure no, questo sabato potrebbe essere veramente speciale per voi.

Lavoro: La Luna di questa giornata sarà favorevole e potrebbe portare interessanti novità.

Cancro

cancro

Amore: Potrebbe tornare il buon umore e Venere sarà in posizione interessante. Per questo inizio weekend sarà quindi un momento decisamente buono. Se avete il cuore libero da impegni potrebbero arrivare anche dei nuovi incontri speciali.

Lavoro: Mercurio vi favorirà con i progetti professionali, potrebbero facilmente arrivare buone nuove.

Leone

leone

Amore: Occhio a questa giornata di Luglio in cui le stelle non vi aiuteranno più di tanto. Potrebbe essere persino il giorno più complicato di questa settimana e nei rapporti potrebbero esserci quindi delle conseguenze. Fare attenzione sarà fondamentale.

Lavoro: Nemmeno a lavoro le cose andranno così bene. Occhio a qualche intoppo che potrebbe esserci.

Vergine

vergineAmore: Sarà un sabato davvero bello e pieno di emozioni per voi, diciamo che andrà sempre meglio. Chi ha un partner avrà a che fare con romanticismo e passione. D’altronde saranno gli stessi sentimenti che potrebbero arrivare per i single.

Lavoro: Questo Mercurio favorevole vi porterà delle novità o delle occasioni da poter sfruttare.

Bilancia

bilancia

Amore: Purtroppo Venere non sarà così favorevole per oggi. Per fortuna dalla vostra parte avrete il sostegno della Luna. Potrete contare su questo aspetto per prendere tutto il meglio rispetto a ciò che si presenterà alla vostra porta in amore.

Lavoro: Questa Luna dovrebbe incoraggiarvi anche nei progetti e negli impegni professionali. Energie e colpi di fortuna.

Scorpione

scorpione

Amore: Come già avrete notato, Venere sta tornando ad essere un pianeta amico. Pronto quindi a garantirvi emozioni ed equilibrio nelle relazioni amorose. Pure i cuori solitari potranno trarre vantaggio da questo cielo favorevole.

Lavoro: Oggi vi sentirete stanchi e stressati. Potrebbe essere un fine settimana poco energico.

Sagittario

sagittario

Amore: Questo sabato del mese non sarà così piacevole in amore. Sia che abbiate già un partner al vostro fianco e sia che siate in attesa di una persona che vi faccia battere il cuore, questo giorno non vi regalerà più di tanto.

Lavoro: Molto meglio sul lavoro dove la determinazione si aggiungerà al favore di Giove.

Capricorno

capricorno

Amore: Ottimo sabato per godersi le emozioni con il proprio partner. In questa giornata infatti ci saranno sentimenti speciali tutti da vivere al massimo e in piena serenità per la coppia. Un giorno tranquillo e senza problemi anche per chi è single.

Lavoro: Per il lavoro sarà un giorno senza troppo stress. Potrete pensare ai progetti per il domani.

Acquario

acquario

Amore: Le stelle di oggi vi garantiranno un sabato veramente speciale e pieno di romanticismo. Benissimo quindi chi è già impegnato in una relazione d’amore stabile. Bel cielo pure per tutti i cuori solitari che potrebbero fare una conoscenza gradita.

Lavoro: Dovrete solo fare attenzione ad un po’ di generale stanchezza.

Pesci

pesci

Amore: Potrebbe essere un weekend difficile da affrontare per le emozioni di voi pesci. Guardia alta e attenzione ad ogni aspetto dei rapporti personali per uscirne senza grossi problemi. Per i single momento poco interessante in fatto di nuovi incontri.

Lavoro: Sempre molto bene per gli impegni di lavoro. Mercurio sarà ancora favorevole.