Oroscopo del Giorno Domenica 1 Agosto 2021!

Ariete questa prima domenica di Agosto sarà una giornata tranquilla che non vi porterà troppi problemi in coppia. Scorpione nervosismo possibile, dovrete cercare di gestire bene questo mood dettato dalla Luna. Acquario Marte ormai non è più in opposizione, stanno tornando le energie perfette per fare bene il proprio dovere. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno di Domenica 1 Agosto 2021!

Ariete

arieteAmore: Questa prima domenica di Agosto sarà una giornata tranquilla che non vi porterà troppi problemi in coppia. Se avete una persona speciale accanto potrete godervi tutte le emozioni che verranno. Varrà anche per i cuori solitari.

Lavoro: Non si può escludere nulla anche se è domenica. Mercurio vi sosterrà.

Toro

toro

Amore: Questa prima giornata del mese sarà serena per le relazioni o per chi ha iniziato delle nuove conoscenze. Sarà un momento piuttosto tranquillo in attesa di entrare di più nel dettaglio di Agosto per vedere cosa dicono le stelle.

Lavoro: Ancora buone energie invece per il lavoro dove potrete continuare a mettere tutto il vostro impegno nei compiti.

Gemelli

gemelli

Amore: La settimana non si concluderà così bene perché oggi ci sarà un po’ di stanchezza. Questo significa che potrebbero nascere piccoli problemi ma probabilmente nulla di serio. Pochi incontri importanti per i single.

Lavoro: Attenzione se lavorate in questa giornata, lo stress potrebbe cambiare alcune situazioni.

Cancro

cancro

Amore: Non dovrete aspettarvi grandi cose in questa giornata. Sarà una domenica tranquilla e probabilmente non ci saranno colpi di scena. Nemmeno i cuori solitari avranno a che fare con grandi novità amorose e passionali ma non si può escludere niente.

Lavoro: Bene sul lavoro dove le energie donate dalle stelle saranno ancora tante. Mettere tutto in pratica.

Leone

leone

Amore: Oggi l’umore sarà a terra e potreste sentirvi particolarmente nervosi. Certamente questo aspetto non potrà aiutare rapporti e relazioni, anzi. Attenzione quindi alle incomprensioni e alle discussioni che potrebbero nascere con gli altri.

Lavoro: Tensioni possibili pure sul lavoro, meglio non esagerare e pensare prima di dire o fare.

Vergine

vergineAmore: Chiuderete bene la settimana e inizierete bene il nuovo mese in fatto di sentimenti e passioni. Oggi l’amore non vi mancherà e le emozioni saranno tutte da vivere. Potrebbero esserci nuove conoscenze interessanti pure per i single.

Lavoro: Se lavorante pure di domenica, in questa giornata non vi mancheranno di certo le energie giuste.

Bilancia

bilancia

Amore: Ormai siete riuscite a liberarvi dell’opposizione della Luna e questa giornata non porterà altri disagi. Dovrebbe essere una domenica tranquilla sia per le relazioni amorose che per le nuove conoscenze di chi è ancora single.

Lavoro: Bene per progetto o impegni. Le stelle vi sosterranno e sarete piuttosto risolutivi.

Scorpione

scorpione

Amore: La Luna sarà in opposizioni in questo primo giorno di Agosto e dovrete fare molta attenzione. Con il partner infatti potrebbero esserci grossi problemi e discussioni. Ma le tensioni potrebbero esserci pure con una nuova conoscenza.

Lavoro: Nervosismo possibile, dovrete cercare di gestire bene questo mood dettato dalla Luna.

Sagittario

sagittario

Amore: Potrebbero esserci un po’ di contrasti e discussioni nei rapporti. Senz’altro non sarà una domenica troppo semplice dal punto di vista sentimentale. Poche sorprese in vista per oggi anche per i cuori liberi.

Lavoro: Per la professione potrebbero esserci invece delle interessanti novità grazie alla posizione di Mercurio.

Capricorno

capricorno

Amore: Marte porterà una buona dose di energia ma comunque in amore tutto sarà piuttosto sereno. Qualche piccola novità potrebbe esserci invece per chi è solo e vuole e fare dei passi in avanti in una nuova conoscenza.

Lavoro: Ma Marte favorirà veramente tanto sul lavoro tra forza e determinazione. Potrete dare il massimo.

Acquario

acquario

Amore: La prima domenica di Agosto potrebbe essere un po’ problematica per alcuni rapporti. In certe relazioni potrebbero esserci delle incomprensioni che vi recheranno danni. Se siete single non ci saranno troppe nuove emozioni, vedremo.

Lavoro: Marte ormai non è più in opposizione, stanno tornando le energie perfette per fare bene il proprio dovere.

 

Pesci

pesci

Amore: Domenica di pene d’amore per le coppie, soprattutto per quelle che soffrono già da qualche tempo. Potrebbero esserci quindi dei problemi per le relazioni e poche gratificazioni per chi invece è single.

Lavoro: Il malessere amoroso non dovrete portarvelo sul lavoro altrimenti rischierete di avere disagi. Occhio allo stress.