Oroscopo della Settimana dal 23 al 29 agosto 2021!

Oroscopo della settimana dal 23 al 29 agosto 2021: la Luna in Pesci porterà delle novità per molti segni, e per tanti di questi ci sarà aria di cambiamento. Ovviamente non mancherà qualche difficoltà, però presto risolvibile.

L’oroscopo della settimana dal 23 al 29 agosto 2021 rivela tante novità per i vari segni. Per alcuni inizieranno ad esserci dei cambiamenti importanti in vista dell’autunno, mentre per altri ci saranno problemi sentimentali e lavorativi. Sarà però una settimana tutto sommato gratificante, ma anche impegnativa per la maggior parte dei segni zodiacali. Vediamo quindi l’oroscopo della settmiana dal 23 al 29 agosto 2021!

Ariete

ariete

Amore: Per il segno dell’Ariete, non ci saranno grandi difficoltà dal punto di vista dellamore. Ciononostante, sarà necessario affrontare un cambiamento importante, anche con il proprio partner, come per esempio un trasloco o il cambio di una città. Per questo motivo bisognerà evitare di caricarsi di eccessive responsabilità, ed appoggiarsi anche alle persone che amiamo se ne sentiamo il bisogno. Si tratta di un periodo di riflessione, ed anche di svolta per chi ha vissuto momenti difficili. Non sono previsti incontri per i single.

Lavoro: Le stelle rivelano che ci saranno delle novità anche su questo fronte. Magari un nuovo incarico, o un altro lavoro. Per questa ragione, bisogna rimanere lucidi e rafforzare le proprie energie. A metà settimana ci sentiremo energici e avremo quindi molta voglia di fare e di risolvere i nostri problemi.

Toro

toro

Amore: Non sarà una settimana tranquilla per il Toro dal punto di vista dell’amore, ma ciò non può che essere positivo. Per le coppie che si trovavano in fase di stallo, infatti, e che magari non riuscivano più a trovare la fiducia di una volta, ci saranno degli importanti scossoni. Queste piccole agitazioni permetteranno di capire cosa si desidera veramente. Per i single, potrebbero esserci degli incontri importanti, che faranno sentire gratificati.

Lavoro: Sarà un periodo roseo per il Toro dal punto di vista lavorativo. Infatti, come ogni anno, in vista di settembre si inizierà a guardare al futuro e stilare una lista di buoni propositi. Questo potrebbe far migliorare molto la situazione, e grazie all’influenza positiva di Saturno potranno realizzarsi molti progetti.

Gemelli

gemelli

Amore: Per il Gemelli, potrebbe essere una settimana problematica per le coppie di vecchia data. Ci si potrebbe infatti sentire non abbastanza apprezzati dal partner, e si potrebbe sognare qualcosa di nuovo. In effetti, per questo segno è davvero arrivato il momento di liberarsi da ciò che lo fa più soffrire. Per il resto, sarà un periodo stabile e la settimana dal 23 al 29 agosto 2021 sarebbe un buon momento per fare una dichiarazione al partner.

Lavoro: Dal punto di vista lavorativo potrebbe arrivare un periodo di crisi ed indecisione. Tutto questo sarà probabilmente dettato ancora una volta dalla voglia di voltare pagina e guardare al futuro. In autunno, però, questi piccoli problemi si risolveranno.

Cancro

cancro

Amore: La Luna in Pesci porterà eventi positivi dal punto di vista sentimentale e non solo. Dopo un’estate che non è stata entusiasmante, sarà finalmente un nuovo inizio per il Cancro. Soprattutto nel weekend, potrebbero esserci incontri positivi o, per chi è in coppia, delle svolte destinate a fare molto piacere. Per chi sta vivendo una relazione importante sarà tutto all’insegna della serenità. Chi invece è ancora single, potrebbe avere la sua occasione.

Lavoro: Anche nel lavoro arriveranno delle belle soddisfazioni per questo segno. Il proprio atteggiamento permetterà di ottenere degli avanzamenti che magari si stavano aspettando da tanto tempo. Il periodo autunnale porterà ben presto nuove occasioni.

Leone

leone

Amore: Per i single, sarà una settimana davvero intensa e ricca di buone notizie. Chi sta frequentando qualcuno, senza ancora aver ufficializzato, può assolutamente buttarsi perché la situazione amorosa è positiva per questo segno. All’inizio della settimana ci saranno grandi emozioni e momenti di amore. Per le coppie solide, ci sarà un periodo di stabilità, ma bisognerà fare attenzione ad alcuni ritorni di persone che credevamo appartenessero al passato.

Lavoro: Potrebbe essere arrivato il momento di riposarsi, soprattutto per chi negli ultimi mesi ha avuto problemi dal punto di vista lavorativo. Per chi non è riuscito a trovare un impiego, invece, questa settimana potrebbe essere un buon momento per tornare in pista.

Vergine

vergineAmore: Chi sta attraversando relazioni difficili da gestire avrà, in questa settimana, la possibilità di chiuderle. È arrivato il momento di guardare a nuovi orizzonti, in questo periodo, perché potrebbero esserci ben presto degli incontri molto interessanti. Per i single, lo slancio sarà quello giusto, anche se bisognerà chiedersi se davvero si è interessati alla persona che si sta frequentando.

Lavoro: Potrebbe essere un buon momento per mettersi all’opera e cercare di concretizzare i tanti sogni nel cassetto. La svolta potrebbe essere vicina, ed è il momento di liberarsi dalla pignoleria che è tipica di questo segno, e lanciarsi nelle nuove opportunità. Potrebbe essere anche un buon momento per partire e cambiare aria.

Bilancia

bilancia

Amore: Si tratterà di una settimana complicata sotto vari punti di vista, e perciò non si può pretendere troppo da noi stessi. Ci sarà una situazione di stabilità, però, a causa di alcuni problemi economici e lavorativi, non sarà tutto così semplice. Per i single, non sono previsti incontri entusiasmanti, anche perché questo segno sarà maggiormente concentrato sul lavoro, almeno per questo breve periodo.

Lavoro: Sarà un periodo di intenso lavoro, in cui si cercherà di ottenere un avanzamento o un ruolo più prestigioso. Questo forse anche a causa di guadagni insufficienti, che creeranno maggiori preoccupazioni quando ci sarà bisogno di sostenere una spesa piuttosto alta. Facciamo attenzione alle truffe, perché potremmo avere vicino a noi una persona poco onesta.

Scorpione

scorpione

Amore: Dal punto di vista amoroso, ci sarà un periodo di transizione. Si risveglierà una voglia di cambiamento ed anche, per alcuni, di qualche litigio. Potrebbe esserci, per i single, l’occasione di rilassarsi e di incontrare nuove persone. Allo stesso tempo, per molte persone appartenenti a questo segno bisognerà fare i conti con il dolore per una rottura o per un addio del passato. Questo porterà la voglia di non intraprendere nuove conoscenze.

Lavoro: Dal punto di vista lavorativo ci sarà stabilità e non sorgeranno problemi di alcun genere. Ci sarà per molti l’occasione di concedersi una bella vacanza o un meritato periodo di riposo. Tutto questo soprattutto in vista dell’autunno, quando bisognerà aumentare il lavoro da svolgere.

Sagittario

sagittario

Amore: Sarà un periodo altalenante in cui bisognerà prestare attenzione a non compiere scelte affrettate. In questo caso, infatti, ci si potrebbe pentire amaramente. Ci sarà molta voglia di cambiamenti e di brivido, quindi si potrebbe avere una perdita di interesse nei confronti delle persone con cui si è iniziata una frequentazione durante l’estate. Chi è sposato o convive potrebbe avere dei problemi, ma nulla che non sia risolvibile.

Lavoro: Molti di questo segno sono reduci da un periodo stressante dal punto di vista lavorativo. Dopo un nuovo periodo di pausa, si avrà modo di tornare in carreggiata e di avere delle nuove importanti occasioni. Potrebbe però essere necessario mettere da parte del denaro, quindi meglio evitare le spese non necessarie.

Capricorno

capricorno

Amore: Si tratta di un periodo estremamente favorevole, come è piuttosto raro che succeda. Marte, Venere, Saturno e Sole saranno favorevoli e quindi, soprattutto per i single, potranno arrivare degli incontri davvero positivi. Tutta questa benevolenza da parte dei pianeti potrebbe portare anche al trasferimento in un’altra città e quindi a conoscenze del tutto nuove. Per le coppie stabili, ci sarà un periodo di tranquillità.

Lavoro: Potrebbero arrivare novità importanti anche sotto questo punto di vista, proprio per merito dei pianeti favorevoli. Si potrebbe avere una promozione importante oppure un nuovo ruolo. In ogni caso, saranno chiusi degli importanti conti in sospeso ed in molti dovranno chiedersi se stanno davvero intraprendendo il percorso dei loro sogni.

Acquario

acquario

Amore: Chi ha chiuso una storia d’amore negli ultimi periodi potrebbe avere qualche ripensamento e cambiare idea sulle decisioni che ha preso. Ad ogni modo, la situazione sarà favorevole sia per i single sia per chi è in una relazione stabile. Proprio in questi casi, sarà bene dedicarsi esclusivamente agli affetti, soprattutto visto che nell’ultimo periodo ci si è trascurati. Quindi, è bene stare accanto al proprio partner e alla propria famiglia.

Lavoro: Grazie all’influenza della Luna, nel corso della settimana si potrebbe essere molto creativi ed avere delle idee importanti. Questo potrebbe portare novità non indifferenti sul posto di lavoro. Non bisogna dimenticare che è arrivato il periodo di riposarsi per qualche tempo, e poi ripartire a settembre.

Pesci

pesci

Amore: Per via della Luna Piena in questo segno, potrebbero esserci svolte importanti dal punto di vista sentimentale. Potrebbe infatti farsi sentire una persona davvero intenzionata a stare al nostro fianco, che così ci farebbe sentire meno soli. Bisogna smettere di pensare al passato e voltare pagina. Se lo si farà, potrebbero esserci fin da subito degli incontri molto interessanti. Per chi invece è sposato o convive, non ci saranno novità di alcun genere.

Lavoro: Il settore professionale porterà delle grandi soddisfazioni nel corso di questa settimana. È in arrivo infatti un riconoscimento importante per come abbiamo svolto i nostri incarichi. Per le vere svolte e novità, però, bisognerà attendere ulteriormente il periodo autunnale, che potrebbe cambiare davvero la vita.