Oroscopo del Giorno Mercoledì 1 Settembre 2021!

Cancro in questo mercoledì la Luna sarà dalla vostra parte e sarà il caso di affidarsi alla sua buona posizione. Capricorno Venere non sarà in buona posizione e questa giornata non sarà semplice ma tutto il contrario. Pesci potrete prendervi del tempo per voi anche perché sarà necessario. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Mercoledì 1 Settembre 2021!

Ariete

arieteAmore: Questo mercoledì che aprirà il mese di Settembre non sarà un giorno troppo incoraggiante per voi. Qualcosa potrebbe non andare bene nei rapporti e nemmeno l’umore purtroppo sarà dei migliori.

Lavoro: Poche novità pure per il fronte professionale, meglio attendere un periodo migliore.

Toro

toro

Amore: Questa giornata non sarà affatto male anche se in generale con il partner non è proprio un periodo fantastico. Per molte coppie c’è troppa stabilità tant’è che presto potrebbero esserci scontri. Più tranquillo il cielo dei single.

Lavoro: Oggi la Luna sarà nel segno e vi sosterrà alla grande. Le idee saranno da mettere in pratica.

Gemelli

gemelli

Amore: Venere dovrebbe essere in buon aspetto e questo significa che il primo mercoledì del mese sarà piacevole. Con il partner potrete godervi i sentimenti in tutta serenità. Non è escluso che per i single possano arrivare delle nuove emozioni.

Lavoro: Molto presto potrebbero arrivare delle buone nuove veramente interessanti. Dovrete comunque darvi da fare.

Cancro

cancro

Amore: In questo mercoledì la Luna sarà dalla vostra parte e sarà il caso di affidarsi alla sua buona posizione. Un giorno in cui godersi le emozioni sia se siete in coppia sia se non avete ancora trovato la vostra anima gemella.

Lavoro: La Luna in congiunzione vi favorirà anche in ufficio. Oggi potreste avere una bella giornata di lavoro.

Leone

leone

Amore: Bellissima giornata per accogliere il mese di Settembre in amore. Con il partner grande passioni e sentimenti da vivere grazie anche alla bellissima posizione di Venere. Pure per i cuori solitari potrebbe essere un mercoledì di grandi situazioni.

Lavoro: Giornata fortunata, potrete prepararvi a delle novità piuttosto interessanti.

Vergine

vergineAmore: Questa giornata sarà buona grazie principalmente alla posizione della Luna in favore. L’umore sarà quindi buono e i rapporti difficilmente subiranno impedimenti e discussioni. Un mercoledì buono per single e coppie.

Lavoro: Nonostante Mercurio non vi sostenga più, oggi le cose potrebbero andare particolarmente bene.

Bilancia

bilancia

Amore: Le stelle saranno in ottima posizione per questa giornata e anche Venere vi bacerà. Bene quindi con emozioni e sentimenti. Per i cuori liberi da impegni, in particolar modo, potrebbero esserci dei nuovi incontri abbastanza interessanti.

Lavoro: E’ un momento positivo, Mercurio sarà nel segno. Potrebbe essere un mercoledì di novità oltre che di incontri professionali.

Scorpione

scorpione

Amore: In questo mercoledì di inizio Settembre la Luna sarà in buona posizione, pronta a favorirvi. Lo stato d’animo sarà buono e potrebbe essere un giorno fortunato pure sul fronte dei sentimenti o delle nuove conoscenze per chi è ancora solo.

Lavoro: Problemi sul posto di lavoro dove non mancheranno gli intoppi. In questa giornata comunque potrebbe esserci un qualcosa in più.

Sagittario

sagittario

Amore: Per avere delle novità o vivere un qualcosa di più forte in amore dovrete attendere il weekend. Per oggi infatti non è previsto un passo in avanti troppo importante con la vostra dolce metà o con una persona vicina.

Lavoro: Mercurio vi aiuterà ad affrontare il periodo e ovviamente anche questo mercoledì di lavoro.

Capricorno

capricorno

Amore: Venere non sarà in buona posizione e questa giornata non sarà semplice ma tutto il contrario. Nemmeno la Luna sarà dei vostri e dovrete aspettarvi un mercoledì pesante e composto pure da qualche problemino nei rapporti personali.

Lavoro: Nonostante tutto, per fortuna avrete Marte che vi regalerà una buona energia.

Acquario

acquario

Amore: Ottima la posizione di Venere. Con la posizione del pianeta dell’amore e delle altre stelle sarà veramente un periodo magico per l’amore. Vi sentirete al top con le persone che avete vicine, le emozioni non mancheranno di certo.

Lavoro: News in arrivo, ci saranno anche delle opportunità da poter cogliere.

Pesci

pesci

Amore: Questa giornata sarà buona perché vi sentirete bene prima di tutto con voi stessi. Probabilmente non ci saranno intriganti passi in avanti ma tutto andrà per il verso giusto e non avrete problemi.

Lavoro: Potrete prendervi del tempo per voi anche perché sarà necessario. Un attimo di stop.