Oroscopo del Giorno Domenica 5 Settembre 2021!

Ariete professionalmente potrebbero esserci degli intoppi ma non vi perderete d’animo, anzi tutto il contrario. Scorpione la Luna sarà in posizione sfavorevole per oggi, non sarà proprio un giorno troppo entusiasmante. Pesci finalmente sta per terminare questa settimana non troppo entusiasmante in ambito amoroso. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo per il Giorno Domenica 5 Settembre 2021!

Ariete

arieteAmore: Questa domenica non sarà troppo emozionante per voi in fatto di emozioni e sentimenti. Nonostante tutto non dovrebbero esserci gravi crisi di coppia con il partner. Difficili anche i nuovi incontri per chi è single.

Lavoro: Professionalmente potrebbero esserci degli intoppi ma non vi perderete d’animo, anzi tutto il contrario.

Toro

toro

Amore: Se siete impegnati in questa giornata potrebbero esserci delle discussioni animate con la vostra dolce metà. Tra l’altro non vi sentite al massimo e per questo le tensioni potrebbero essere particolarmente animate. Pure per chi non ha il partner.

Lavoro: Ci sarà una certa stanchezza generale, impegnarsi non sarà così semplice e naturale.

Gemelli

gemelli

Amore: La prima domenica di Settembre non potrà essere una delusione con Venere in buona posizione. Il pianeta dell’amore favorirà senz’altro i sentimenti. Una bella giornata sia per chi ha una relazione che per chi non la ha ancora.

Lavoro: News in arrivo. Se non per oggi sarà per i prossimi giorni, ci sarà poco da temere.

Cancro

cancro

Amore: Difficilmente questa sarà una giornata troppo serena per voi e per chi vi sta accanto. Le novità in amore saranno davvero poche e potrebbero esserci anche dei piccoli disagi nelle relazioni. I single non faranno grandi incontri probabilmente.

Lavoro: Sfavorevole pure Mercurio che potrebbe rallentare i progetti e portare problemi con i colleghi.

Leone

leone

Amore: Questa prima domenica del mese segnerà un giorno assolutamente pieno di passione e romanticismo. Una giornata con Venere in ottima posizione pronta a regalarvi qualcosa di speciale insieme a chi volete.

Lavoro: Interessanti novità potrebbero arrivare sul lavoro. Questo è un periodo di novità quindi occhi sempre ben aperti.

Vergine

vergineAmore: Dovrebbe essere uno di quei giorni senza imprevisti e senza grandi passi in avanti. Insomma, una giornata tranquilla da vivere in tutta serenità insieme al partner. Forse i cuori solitari dovranno attendere ancora un po’ per trovare qualcuno di importante.

Lavoro: Mercurio non sarà dalla vostra parte in questa domenica, attenzione.

Bilancia

bilancia

Amore: Non si escludono nuovi incontri interessanti per chi è solo. Per chi invece è già impegnato questa sarà una giornata tranquilla e senza grandi novità sul fronte dell’amore. Godersi una domenica serena, si potrà fare.

Lavoro: Buona la posizione di Mercurio che vi aiuterà oggi tra opportunità e incontri professionali.

Scorpione

scorpione

Amore: Lo stato d’animo non sarà affatto buono in questa giornata di inizio Settembre. Il mood sarà un po’ nervoso e per questo motivo potreste soffrirne un po’ insieme al partner. Difficili le nuove conoscenze per i cuori solitari con queste tensioni generali.

Lavoro: La Luna sarà in posizione sfavorevole per oggi, non sarà proprio un giorno troppo entusiasmante.

Sagittario

sagittario

Amore: In questa domenica avrete una fantastica Venere a favore che vi aiuterà con emozioni e sentimenti. Bella pure la posizione della Luna che vi aiuterà a vivere una giornata ricca di romanticismo a prescindere dai vostri impegni amorosi.

Lavoro: Nonostante per molti sarà un giorno di pausa, per tanti altri ci sarà un interessante recupero.

Capricorno

capricorno

Amore: La prima domenica del nuovo mese non sarà troppo emozionate. C’è da dire che, purtroppo per voi, il pianeta dell’amore sarà in una posizione contraria e per niente favorevole. Questioni di cuore un po’ in bilico.

Lavoro: Se lavorate a sostenervi dovrebbe esserci Marte. Avanti con più carica possibile per raggiungere i vostri obiettivi.

Acquario

acquario

Amore: Attenzione alla Luna contraria che vi terrà compagnia in questa giornata di inizio Settembre. Non sarà un giorno favorevole per le coppie ma nemmeno i single potranno aspettarsi delle grandi cose.

Lavoro: Potreste essere abbastanza nervosi, occhio a come vi comporterete sul posto di lavoro.

Pesci

pesci

Amore: Finalmente sta per terminare questa settimana non troppo entusiasmante in ambito amoroso. Giornata tranquilla per voi sia in coppia che da soli. I prossimi giorni potrebbero essere più interessanti per le emozioni.

Lavoro: Marte in opposizione non garantirà ancora le novità che vorreste. Non dovrete abbattervi ed essere pessimisti.