Oroscopo del Giorno Lunedì 6 Settembre 2021!

Toro vi mancano le giuste opportunità professionali e anche con i collaboratori le cose non vanno così bene. Capricorno se ultimamente le cose con la vostra dolce metà non stanno andando bene, in questo periodo potrebbe esserci un miglioramento. Pesci piano piano state iniziando a sentirvi sempre meglio e anche l’umore sarà buono. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Lunedì 6 Settembre 2021!

Ariete

arieteAmore: Questa nuova settimana inizierà con un lunedì poco interessante per l’amore e i sentimenti in generale. Sarà una giornata tranquilla per molti, con qualche disagio per altri. Purtroppo Venere non aiuterà troppo.

Lavoro: Mercurio non vi sosterrà e anche sul posto di lavoro non sarà un giorno troppo pieno di novità. Occhio a qualche problemino.

Toro

toro

Amore: Per voi sarà una giornata piuttosto serena se siete impegnati sentimentalmente. Pochi passi in avanti probabilmente, pure per i single. Forse si dovrebbe curare un po’ di più il modo di fare con gli altri.

Lavoro: Vi mancano le giuste opportunità professionali e anche con i collaboratori le cose non vanno così bene.

Gemelli

gemelli

Amore: E’ possibile che siate molto poco propensi a fare dei passi in avanti, dei passi importanti. In questa giornata non ci saranno quindi grandissime novità sul fronte dell’amore per le coppie e per i cuori liberi da impegni sentimentali.

Lavoro: Discorso simile in ufficio dove andrete molto piano con i progetti.

Cancro

cancro

Amore: La nuova settimana di Settembre partirà con un lunedì senza colpi di scena. Sarà un giorno tranquillo per chi vuole godersi senza eccessi la vita di coppia oppure intraprendere una nuova conoscenza, un nuovo rapporto.

Lavoro: Questa sarà una giornata in cui avrete a che fare con i soliti impegni di lavoro. Tanta routine.

Leone

leone

Amore: Inizierà un periodo in cui sarà possibile ritrovare un bell’equilibrio nella relazione. In tanti potranno recuperare con il partner e fare pace con una persona vicina. Per qualche novità intrigante e passionale bisognerà attendere ma non troppo.

Lavoro: Dovrebbe essere un lunedì sereno per il lavoro. Forse ritornerete su determinate situazioni.

Vergine

vergineAmore: Questo lunedì di inizio Settembre probabilmente non sarà dei migliori. Con queste stelle potrebbero iniziare ad esserci alcuni dubbi, destinati ad aumentare nei prossimi giorni. Varrà sia per chi è impegnato che per chi non lo è ancora.

Lavoro: Mercurio non sarà nel segno e non vi aiuterà affatto. Meglio fare attenzione.

Bilancia

bilancia

Amore: Non sarà così male questa giornata. Il periodo infatti dovrebbe essere favorevole soprattutto per chi ha bisogno del sostegno di una persona vicina. Benissimo che è amato ed è pure innamorato insomma.

Lavoro: Potrebbe essere un giorno importante per quanto riguarda le entrate, occhi ben aperti.

Scorpione

scorpione

Amore: Questa giornata sarà perlopiù tranquilla ma molto presto le emozioni potrebbero diventare parecchio forti. Nei prossimi giorni i sentimenti dovrebbero essere maggiori. Potranno beneficiarne sia single che impegnati.

Lavoro: Probabilmente sarete presi di più dall’amore che dal lavoro. L’impegno per raggiungere i propri obiettivi sarà fondamentale.

Sagittario

sagittario

Amore: Non ci sarà da aspettarsi nulla di incredibile in questa prima giornata della nuova settimana. Con il partner tutto sembra proseguire in maniera serena. I single dovranno attendere un momento migliore.

Lavoro: Le stelle inizieranno a portare cambiamenti e buone nuove decisamente interessanti per il lavoro. Attenzione alle occasioni.

Capricorno

capricorno

Amore: Se ultimamente le cose con la vostra dolce metà non stanno andando bene, in questo periodo potrebbe esserci un miglioramento. Presto potrete chiarire un rapporto, rimettere pace ed armonia anche se si tratta di una conoscenza e non per forza di una storia.

Lavoro: Potrebbe esserci un po’ di stanchezza generale. Il lunedì non può essere certo un giorno semplice.

Acquario

acquario

Amore: Potrebbe essere una giornata un po’ piatta quindi non aspettatevi grandi cambiamenti in ambito sentimentale. Bisognerà attendere i prossimi giorni che potrebbero essere molto più intriganti e non solo per l’amore.

Lavoro: Sta arrivando finalmente qualcosa in più, l’impegno sarà necessario. Presto ci saranno delle soddisfazioni.

Pesci

pesci

Amore: Piano piano state iniziando a sentirvi sempre meglio e anche l’umore sarà buono. Per questo motivo con il partner potrete godervi tutte le emozioni in totale serenità e senza problemi. Non si possono escludere del tutto le novità per i single.

Lavoro: Molto presto dovrebbe esserci un miglioramento pure nel settore professionale. Positività in campo.