Oroscopo del Giorno Sabato 11 Settembre 2021!

Toro Venere sarà in opposizione per oggi e sta iniziando un periodo veramente complicato di questo mese. Bilancia purtroppo da oggi il pianeta dell’amore non sarà più così favorevole come lo era stato fino a qualche giorno fa. Capricorno se lavorate di sabato dovete sapere che non sarà un giorno facile con questo Mercurio in posizione contraria. Ecco le previsioni dell’Oroscopo del Giorno Sabato 11 Settembre 2021!

Ariete

arieteAmore: Venere è ufficialmente dei vostri e con il partner non ci saranno problemi. Finalmente ci sarà un po’ di serenità nella relazione con la propria dolce metà. Una certa tranquillità prevista pure per i cuori solitari.

Lavoro: Tutto bene sul lavoro dopo alcuni giorni non molto semplici per i progetti professionali.

Toro

toro

Amore: Venere sarà in opposizione per oggi e sta iniziando un periodo veramente complicato di questo mese. Nemmeno la Luna sarà in una posizione favorevole e con una persona importante potrebbero esserci incomprensioni e discussioni.

Lavoro: La Luna contraria potrebbe portare dei problemi anche in ufficio quindi meglio stare molto attenti.

Gemelli

gemelli

Amore: Tutto tranquillo per questa nuova giornata di Settembre e le gioie non mancheranno. Potrebbero arrivare emozioni speciali e non solo per le coppie che si amano ma pure per i single. Niente male il sabato.

Lavoro: L’impegno porterà i suoi frutti, in bocca al lupo con i vostri progetti professionali.

Cancro

cancro

Amore: Bellissimo inizio di weekend per voi che potrete godervi al massimo la relazione d’amore con il partner. Ci sarà tanta passione in questa giornata, passione che avvolgerà pure i single in attesa di una persona interessante.

Lavoro: Questo sabato potrebbero arrivare delle buone nuove. Le stelle di oggi porteranno un po’ di fortuna.

Leone

leone

Amore: Attenzione alle relazioni durature che potrebbero avere qualche frattura proprio adesso. Potrebbe essere un giorno complicato ma per i sentimenti in generale. Occhio ai rapporti, meglio cercare un chiarimento in caso di discussioni.

Lavoro: Per il piano professionale non ci saranno delle novità in questo weekend. Se lavorate dovrete continuare a dare il massimo.

Vergine

vergineAmore: Molto bene per le coppie ma non solo per loro. Venere pienamente favorevole porterà alti i sentimenti in questa giornata del mese. Ottimo sabato per tutti, pure per i single che vogliono fare dei passi in avanti verso qualcuno.

Lavoro: Interessante il clima in ufficio per avere gratificazioni. Le energie saranno tante e buone.

Bilancia

bilancia

Amore: Purtroppo da oggi il pianeta dell’amore non sarà più così favorevole come lo era stato fino a qualche giorno fa. Non vuol dire che avrete problemi in coppia, anzi. Un po’ meno passione forse e varrà pure per i single.

Lavoro: Bene Mercurio, invece. Qualche soddisfazione per il lavoro, soprattutto per chi ha dato tanto.

Scorpione

scorpione

Amore: Benissimo con i sentimenti sia in coppia che nelle nuove conoscenze se siete da soli. Un momento abbastanza fortunato e un giorno in cui la passione non mancherà nei rapporti personali. Molto bene in amore.

Lavoro: La Luna sarà favorevole e potrebbe arrivare qualche cosa di buono pure sul posto di lavoro.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi non avrete più Venere amica ma non significa che dovrete affrontare delle crisi di coppia, calma. Dovrebbe essere ugualmente una giornata tranquilla sia per i single che per chi ha impegni sentimentali.

Lavoro: Tutto sereno pure in ufficio. Qualche novità potrebbe arrivare da domani.

Capricorno

capricorno

Amore: Questa giornata di Settembre sarà piacevole e per molti pure speciale. In questa giornata ci saranno tante emozioni e non mancherà nemmeno la passione grazie alla posizione favorevole del pianeta dell’amore. Tanta complicità.

Lavoro: Se lavorate di sabato dovete sapere che non sarà un giorno facile con questo Mercurio in posizione contraria.

Acquario

acquario

Amore: Questa giornata sarà decisamente complicata per voi e le persone che avete al vostro fianco. Con il partner o una nuova conoscenza non aspettatevi grandi cose. Potrebbero esserci dei disagi.

Lavoro: Menomale per Giove e Mercurio che vi aiuteranno con il piano lavorativo. Domani ci sarà una buona nuova con tutta probabilità.

Pesci

pesci

Amore: Venere favorevole vi regalerà un ottimo fine settimana con chi amate. Sarà quindi un bel sabato tutto da vivere per chi ha un partner. Per i single potrebbe arrivare anche un momento magico, un nuovo incontro.

Lavoro: Poche novità, gli impegni vi portano via un po’ di energie ultimamente.