Oroscopo del Giorno Giovedì 16 Settembre 2021!

Toro fino a qui tutto bene e vi converrà davvero godervi questa giornata visto che da domani partiranno problemi ed incomprensioni. Cancro Luna in opposizione da gestire in questa giornata di metà settimana, oltre che di metà mese. Capricorno la Luna sarà in congiunzione, potrete aspettarvi buon umore e la giusta determinazione. Ecco tutte le previsioni per l’Oroscopo del Giorno Giovedì 16 Settembre 2021!

Ariete

arieteAmore: Questa giornata non sarà delle migliori purtroppo e le stelle faticano a sostenervi. Non vi sentirete così bene nemmeno in coppia tanto che la pesantezza del giovedì si farà davvero sentire per tutti.

Lavoro: Un po’ di stanchezza si potrebbe avvertire facilmente sul lavoro. Arriveranno sicuramente giorni migliori.

Toro

toro

Amore: Fino a qui tutto bene e vi converrà davvero godervi questa giornata visto che da domani partiranno problemi ed incomprensioni. Non sembra essere proprio un momento troppo interessante per i rapporti.

Lavoro: Giovedì senza colpi di scena sul lavoro, non ci saranno troppe novità ma non dovrete disperarvi.

Gemelli

gemelli

Amore: Niente male questa giornata di metà Settembre ma dovrete tener presente che da domani le cose potrebbero mettersi ancora meglio. Bene così sia per le coppie che per i single anche se le soddisfazioni più grandi dovrebbero arrivare su altri piani.

Lavoro: Energie interessanti che vi aiuteranno a metterci molto più impegno in ciò che fate.

Cancro

cancro

Amore: Luna in opposizione da gestire in questa giornata di metà settimana, oltre che di metà mese. Potreste sentirvi particolarmente nervosi e proprio per questo motivo con il partner potrebbero esserci problemi. Anche i single saranno un po’ agitati.

Lavoro: Le tensioni si dovranno gestire pure sul lavoro prima che arrivi qualche imprevisto o disagio.

Leone

leone

Amore: Venere contraria porterà diverse difficoltà nella relazione con il proprio partner. Non sarà un giovedì semplice e sicuramente nemmeno i single potranno beneficiare di questa giornata per le questioni di cuore.

Lavoro: Marte sarà dalla vostra e almeno per quanto riguarda il lavoro avrete la forza di impegnarvi in progetti e programmi.

Vergine

vergineAmore: Bella Venere e bella pure la Luna. Questa giornata di Settembre sarà senz’altro piacevole per le emozioni e i sentimenti. Potrete godervi la complicità di coppia senza problemi. Buone nuove pure per i cuori solitari in attesa di una persona interessante.

Lavoro: La Luna vi aiuterà pure a livello professionale. Non sarà così difficile darsi da fare.

Bilancia

bilancia

Amore: Continuerete ad essere ottimisti eppure in amore non ci saranno tutti questi passi in avanti. Storie stabili e meno stabili non avranno un giovedì troppo coinvolgente, così come sarà pure per i single.

Lavoro: Mercurio sarà dalla vostra parte e molto presto arriveranno delle belle soddisfazioni.

Scorpione

scorpione

Amore: Venere niente male, il pianeta dell’amore dovrebbe favorire principalmente i cuori solitari. Aspettatevi dunque qualche nuovo incontro. Se siete già impegnati in una storia, la relazione con il partner continuerà in maniera serena.

Lavoro: Bene per oggi. Attenzione ai prossimi giorni che potrebbero portare dei problemi non di poco conto.

Sagittario

sagittario

Amore: Questa giornata di metà Settembre non sarà delle più entusiasmanti per l’amore e i sentimenti. Difficilmente ci saranno novità e sorprese per voi, sia che siate già impegnati ed innamorati che in attesa di una bella persona.

Lavoro: Più interessante il lavoro con Marte favorevole che vi donerà una ottima energia da sfruttare al meglio.

Capricorno

capricorno

Amore: Fantastiche notizie dall’ambito amoroso dove le cose andranno alla grande. Se avete una persona speciale al vostro fianco questo sarà un giorno da ricordare. Ma delle sorprese potrebbero esserci pure per chi non ha una relazione e cerca qualcuno.

Lavoro: La Luna sarà in congiunzione, potrete aspettarvi buon umore e la giusta determinazione.

Acquario

acquario

Amore: Se avete problemi con il partner inizia un periodo interessante per chiarire, per trovare accordi. Con questa Venere in opposizione dovrete senz’altro impegnarvi nei rapporti perché non sarà così facile.

Lavoro: Marte vi donerà energia. Ovviamente dovrete essere bravi a sfruttare bene ogni cosa senza commettere errori.

Pesci

pesci

Amore: Continua il vostro recupero e ormai il weekend è sempre più vicino e pronto a portarvi fantastiche emozioni. Sarà un vero crescendo per voi quindi non ci sarà troppo da temere. Forza e coraggio.

Lavoro: Marte finalmente sarà dei vostri, belle energie e bella forza. Potrete giocarvela ma spetterà a voi.